In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io ho scadenza novembre inoltrato da una vecchia prepagata. Che mi succede dal giorno successivo se inserisco prima di allora un metodo di pagamento?

Io spero che a questo tipo particolare di abbonati, che hanno DAZN gratuito tramite Sky con scadenza 30/06 (come anche me), verrà proposta un'offerta molto interessante, forse anche migliore di quelle attuali, in modo che questi abbonati fedeli di Sky non decidano di rimanere solo con il pack calcio e di non fare DAZN...

Io aspetto, ma la mia e' solo una speranza, tanto non costa nulla sperare....

eh ma chi ha dazn con sky a gratis (tipo anche me) ha gia ricevuto la mail che notifica l'aumento.. se volevano dare promo particolari le avrebbero scritte in quella mail

Sto valutando. Ma che fine fanno gli account dormienti, se ci si dimentica? Per farli cancellare, se non mi ricordo quali sono? Dovrebbero comunque avere tutti i miei dati e dirmelo.
Mi sa che non è possibile cancellare un account, come dati avranno al massimo nome e cognome ma se la carta che avevi associato è scaduta non hai di che preoccuparti.

Mi sa che non è possibile cancellare un account, come dati avranno al massimo nome e cognome ma se la carta che avevi associato è scaduta non hai di che preoccuparti.

Esatto. Per fortuna nel caso mio è scaduta, quindi non trovano niente.

Ma per colui ce l'ha ancora valida, spero che nei prossimi giorni gli arrivi qualche informazione più dettagliata. Perchè, allo stato attuale, dalla mail arrivata ai clienti Sky-Dazn si capisce SOLO che dal 1° luglio passerà a 29,99... Non è indicata alcuna promo, niente di niente...

Vedremo se daranno seguito a quanto detto nel comunicato stampa, dove arriveranno altre informazioni/promo (magari si riferiscono proprio ai clienti abbonati tramite altre piattaforme).

Sto valutando. Ma che fine fanno gli account dormienti, se ci si dimentica? Per farli cancellare, se non mi ricordo quali sono? Dovrebbero comunque avere tutti i miei dati e dirmelo.

rimangono li dormienti. Io ne ho uno usato 3 anni fa per il mese gratuito ed e' ancora li. Ricevuta nessuna mail ma se simulo la riattivazione di propone 1 mese a 9.99 poi 2 gratis e poi 12 a 19.99

Buon giorno agli utenti, vorrei avere dei chiarimenti in merito alla situazione della visione di DAZN tramite SKY.
Ho un abbonamento a SKY Q completo di tutti i pacchetti e a breve, da quello che ho capito, si interromperà automaticamente e nessun addebito in futuro visto che viene gestito da SKY,
Ora la mia registrazione fatta per accedere a DAZN sarà cancellata o rimarrà in sospeso in attesa di offerte dedicate ad ex-SKY? Sono anche utente TIM e TIMVISION, si potrà aderire a DAZN con offerte dedicate visto il "supporto tecnico" di TIM a DAZN? Grazie.

sei nella mia identica situazione (prossimo pagamento 19/6) e come già detto pagherai 9,99 dal 16/6 al 16/7, usufruirai dei 2 mesi gratis e riprenderai a pagare dal 16/9 il costo di 19,99

ciao, volevo chiedere se pensavi di mettere in pausa cosi'anziche' il 19/6 indichi il 29 o 30/6 e la promo parte a fine mese e comunque entro il termine utile.grazie

Io spero che a questo tipo particolare di abbonati, che hanno DAZN gratuito tramite Sky con scadenza 30/06 (come anche me), verrà proposta un'offerta molto interessante, forse anche migliore di quelle attuali, in modo che questi abbonati fedeli di Sky non decidano di rimanere solo con il pack calcio e di non fare DAZN...

Io aspetto, ma la mia e' solo una speranza, tanto non costa nulla sperare....

e'certamente un serbatoio da non sottovalutare,troppo interessante in prospettiva ,dovrebbero sicuramente saperlo. Poi "pescare" da li' non e'facilissimo in quanto si entra nel portone della popolazione di fedelissimi Sky che non vogliono nemmeno provare ma se ne trovano anche tanti disposti a ragionare se convinti da qualche promo interessante e mirata in modo costruttivo.

e'sicuramente un serbatoio da non sottovalutare,troppo interessante in prospettiva dovrebbero sicuramente saperlo. Poi "pescare" da li' non e'facilissimo in quanto si entra nel portone della popolazione di fedelissimi Sky che non vogliono nemmeno provare ma se ne trovano anche tanti disposti a ragionare se convinti da qualche promo interessante e mirata in modo costruttivo.

la promo e' quella per tutti a 19.99 con 2 accessi, cosa vuoi di piu' ?

Se ci hai fatto caso nella parte finale dell'email c'è scritto che giovedì 1 luglio invieranno un'altra email con il codice e le istruzioni per attivare la promo , naturalmente entro il 28 luglio.
Io potrei attivare questa come promo anche se poi inizierà il mio rompicapo attuale su dove guardare dazn dato che tolgono l'app dalla Sky Q e dalla Stick di now che per me sui dispositivi in cui potevo guardare dazn erano i migliori come fluidità dell'immagine.
Per come sono fatto io a cui interessa vedere l'immagine fluida potrei anche rinunciare ad abbonarmi.
Per me la fluidità dell'immagine e più importante di quel poco in più che possono avere altri dispositivi come qualità di visione anche se lo Sky Q era perfetto anche come qualità di visione,per me era il migliore dispositivi che avevo per guardare Dazn.

non sono uno esperto, però con firestick amazon non ho mai avuto problemi e la qualità è buone

Se ci hai fatto caso nella parte finale dell'email c'è scritto che giovedì 1 luglio invieranno un'altra email con il codice e le istruzioni per attivare la promo , naturalmente entro il 28 luglio.
Io potrei attivare questa come promo anche se poi inizierà il mio rompicapo attuale su dove guardare dazn dato che tolgono l'app dalla Sky Q e dalla Stick di now che per me sui dispositivi in cui potevo guardare dazn erano i migliori come fluidità dell'immagine.
Per come sono fatto io a cui interessa vedere l'immagine fluida potrei anche rinunciare ad abbonarmi.
Per me la fluidità dell'immagine e più importante di quel poco in più che possono avere altri dispositivi come qualità di visione anche se lo Sky Q era perfetto anche come qualità di visione,per me era il migliore dispositivi che avevo per guardare Dazn.

Io voglio tenermi una minima speranza per l'app Dazn su Sky Q, spero che sia possibile un accordo anche SOLO per la presenza dell'app sul decoder (nient'altro). Vuoi per comodità (unico telecomando e direttamente dall'home di Sky Q prendi la partita...), vuoi perchè tra i device che ho è quello che garantisce la massima qualità possibile...

Perchè attualmente è il dispositivo migliore che ho per vedere Dazn, non mi ha mai dato un problema.

Mentre LG webOS capita spesso che non tiene il massimo della risoluzione o il framerate adeguato, o addirittura non aggancia proprio i 50 fps e quindi devo uscire e poi rientrare per provare a beccare il profilo giusto.

la promo e' quella per tutti a 19.99 con 2 accessi, cosa vuoi di piu' ?
*Al momento* gli abbonati tramite Sky non possono aderire alle attuali offerte usando lo stesso account.

a) non e' possibile disdire questo abbonamento offerto da Sky attraverso il sito DAZN.
b) l'email ricevuta da DAZN dice solo che da luglio l'abbonamento non costerà più 9,99 ma 29,99.
c) l'email non contiene offerte e neanche un annuncio che in futuro si riceveranno nuove comunicazioni di offerte.
d) se non cambia qualcosa in tempo utile entro giugno (come invece penso accadrà) per sfruttare le offerte bisognerà quindi farsi un nuovo account.

*Al momento* gli abbonati tramite Sky non possono aderire alle attuali offerte usando lo stesso account.

a) non e' possibile disdire questo abbonamento offerto da Sky attraverso il sito DAZN.
b) l'email ricevuta da DAZN dice solo che da luglio l'abbonamento non costerà più 9,99 ma 29,99.
c) l'email non contiene offerte e neanche un annuncio che in futuro si riceveranno nuove comunicazioni di offerte.
d) se non cambia qualcosa in tempo utile entro giugno (come invece penso accadrà) per sfruttare le offerte bisognerà quindi farsi un nuovo account.

potrai aderire appena ti scade l'ultimo mese.. a me ad esempio scade il 6/6 come da fattura sky a 0 euro.. e comunque alla peggio come dici basta creare un altro account

.

Ad alcuni hanno inviato la mail contenente la promozione con scritto che l'1 luglio arriverà il codice promo.
Forse erano utenti già registrati in precedenza o è una promozione casuale?

Chi non ha ricevuto mail contenente la promozione, conviene che si attivi con altra mail il 30 giugno o se riesce a disattivarsi da sky

potrai aderire appena ti scade l'ultimo mese.. a me ad esempio scade il 6/6 come da fattura sky a 0 euro.. e comunque alla peggio come dici basta creare un altro account
Per gli abbonati DAZN tramite Sky con pacchetto calcio + sport da più di 3 anni (come nel mio caso) la scadenza abbonamento dovrebbe essere il 30 giugno.

Edit: l’abbonamento ai pacchetti Sky mi scade ad ogni fine mese (l'ultima fattura è fino al 31 maggio), ma forse il ticket DAZN scontato a 0€ ha una scadenza diversa??

Ultima modifica:
Per gli abbonati DAZN tramite Sky con pacchetto calcio + sport da più di 3 anni (come nel mio caso) la scadenza abbonamento dovrebbe essere il 30 giugno.

no la mail diceva massimo entro il 30 giugno ma dipende quando e' partito il rinnovo. Il mio ultimo e' partito il 6/5 e si chiudera' il 6/6

Indietro
Alto Basso