burundz
Digital-Forum Senior Master
Chi di speranza vive...Io aspetto, ma la mia e' solo una speranza, tanto non costa nulla sperare....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi di speranza vive...Io aspetto, ma la mia e' solo una speranza, tanto non costa nulla sperare....
Io spero che a questo tipo particolare di abbonati, che hanno DAZN gratuito tramite Sky con scadenza 30/06 (come anche me), verrà proposta un'offerta molto interessante, forse anche migliore di quelle attuali, in modo che questi abbonati fedeli di Sky non decidano di rimanere solo con il pack calcio e di non fare DAZN...
Io aspetto, ma la mia e' solo una speranza, tanto non costa nulla sperare....
Sto valutando. Ma che fine fanno gli account dormienti, se ci si dimentica? Per farli cancellare, se non mi ricordo quali sono? Dovrebbero comunque avere tutti i miei dati e dirmelo.fai prima a creare un nuovo account e ad usufruire dell'offerta di 9.99 fino al 30 giugno e poi due mesi gratis.
Mi sa che non è possibile cancellare un account, come dati avranno al massimo nome e cognome ma se la carta che avevi associato è scaduta non hai di che preoccuparti.Sto valutando. Ma che fine fanno gli account dormienti, se ci si dimentica? Per farli cancellare, se non mi ricordo quali sono? Dovrebbero comunque avere tutti i miei dati e dirmelo.
Si, è la vecchia postepay standard, sostituita da una postepay evolution.Mi sa che non è possibile cancellare un account, come dati avranno al massimo nome e cognome ma se la carta che avevi associato è scaduta non hai di che preoccuparti.
Mi sa che non è possibile cancellare un account, come dati avranno al massimo nome e cognome ma se la carta che avevi associato è scaduta non hai di che preoccuparti.
Sto valutando. Ma che fine fanno gli account dormienti, se ci si dimentica? Per farli cancellare, se non mi ricordo quali sono? Dovrebbero comunque avere tutti i miei dati e dirmelo.
sei nella mia identica situazione (prossimo pagamento 19/6) e come già detto pagherai 9,99 dal 16/6 al 16/7, usufruirai dei 2 mesi gratis e riprenderai a pagare dal 16/9 il costo di 19,99
Io spero che a questo tipo particolare di abbonati, che hanno DAZN gratuito tramite Sky con scadenza 30/06 (come anche me), verrà proposta un'offerta molto interessante, forse anche migliore di quelle attuali, in modo che questi abbonati fedeli di Sky non decidano di rimanere solo con il pack calcio e di non fare DAZN...
Io aspetto, ma la mia e' solo una speranza, tanto non costa nulla sperare....
e'sicuramente un serbatoio da non sottovalutare,troppo interessante in prospettiva dovrebbero sicuramente saperlo. Poi "pescare" da li' non e'facilissimo in quanto si entra nel portone della popolazione di fedelissimi Sky che non vogliono nemmeno provare ma se ne trovano anche tanti disposti a ragionare se convinti da qualche promo interessante e mirata in modo costruttivo.
Se ci hai fatto caso nella parte finale dell'email c'è scritto che giovedì 1 luglio invieranno un'altra email con il codice e le istruzioni per attivare la promo , naturalmente entro il 28 luglio.
Io potrei attivare questa come promo anche se poi inizierà il mio rompicapo attuale su dove guardare dazn dato che tolgono l'app dalla Sky Q e dalla Stick di now che per me sui dispositivi in cui potevo guardare dazn erano i migliori come fluidità dell'immagine.
Per come sono fatto io a cui interessa vedere l'immagine fluida potrei anche rinunciare ad abbonarmi.
Per me la fluidità dell'immagine e più importante di quel poco in più che possono avere altri dispositivi come qualità di visione anche se lo Sky Q era perfetto anche come qualità di visione,per me era il migliore dispositivi che avevo per guardare Dazn.
Se ci hai fatto caso nella parte finale dell'email c'è scritto che giovedì 1 luglio invieranno un'altra email con il codice e le istruzioni per attivare la promo , naturalmente entro il 28 luglio.
Io potrei attivare questa come promo anche se poi inizierà il mio rompicapo attuale su dove guardare dazn dato che tolgono l'app dalla Sky Q e dalla Stick di now che per me sui dispositivi in cui potevo guardare dazn erano i migliori come fluidità dell'immagine.
Per come sono fatto io a cui interessa vedere l'immagine fluida potrei anche rinunciare ad abbonarmi.
Per me la fluidità dell'immagine e più importante di quel poco in più che possono avere altri dispositivi come qualità di visione anche se lo Sky Q era perfetto anche come qualità di visione,per me era il migliore dispositivi che avevo per guardare Dazn.
*Al momento* gli abbonati tramite Sky non possono aderire alle attuali offerte usando lo stesso account.la promo e' quella per tutti a 19.99 con 2 accessi, cosa vuoi di piu' ?
*Al momento* gli abbonati tramite Sky non possono aderire alle attuali offerte usando lo stesso account.
a) non e' possibile disdire questo abbonamento offerto da Sky attraverso il sito DAZN.
b) l'email ricevuta da DAZN dice solo che da luglio l'abbonamento non costerà più 9,99 ma 29,99.
c) l'email non contiene offerte e neanche un annuncio che in futuro si riceveranno nuove comunicazioni di offerte.
d) se non cambia qualcosa in tempo utile entro giugno (come invece penso accadrà) per sfruttare le offerte bisognerà quindi farsi un nuovo account.
c) l'email non contiene offerte e neanche un annuncio che in futuro si riceveranno nuove comunicazioni di offerte.
.
Per gli abbonati DAZN tramite Sky con pacchetto calcio + sport da più di 3 anni (come nel mio caso) la scadenza abbonamento dovrebbe essere il 30 giugno.potrai aderire appena ti scade l'ultimo mese.. a me ad esempio scade il 6/6 come da fattura sky a 0 euro.. e comunque alla peggio come dici basta creare un altro account
Per gli abbonati DAZN tramite Sky con pacchetto calcio + sport da più di 3 anni (come nel mio caso) la scadenza abbonamento dovrebbe essere il 30 giugno.