• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma anche il fatto che costi ppco...
L'unico vantaggio è che non c'è vincolo, che comunque anche con Sky c'era a fronte di un prezzo scontato. Altrimenti si potrebbe fare tutto senza vincoli anche con loro

Poi c'è sempre NOW se uno non vuole vincoli nè parabole nè decoder... (oltre a chi non ha buon segnale dtt come l'utente sopra)

C'è poi quel sondaggio agli afficionados come me () che un po' fa capire come tira l'aria

Già

Comunque io vivo in una zona dove c'è la fibra FTTC ma provando a verificare sul sito Digiquest mi farebbe acquistare il decoder di DAZN

Il bello è che c'è gente con la FTTC che ne avrebbe bisogno comunque (seppur solo per 5 partite), perchè la linea è lunga tipo 2 chilometri e invece di avere "velocità da Fttc" ha una velocità degna di un'adsl...
 
Scusa ma bel servizio proprio no, 3 anni che è in italia e abbiamo lo streaming in 720p@50fps (i 50 se si è fortunati perché più di una volta hanno avuto problemi loro e agganciava a 25fps). Certo se vedi su un 32 pollici ci può stare, dai 49 pollici in su no!
Con tutti i limiti, tecnicamente now tv è molto meglio a mio parere

io sono favorevolissimo allo streaming ed allo sviluppo tecnologico in generale, ma qui in italia non siamo pronti per lo streaming di massa.

I 25 fps non vanno bene su nessun televisore...
 
Quando digiti la provincia, la città ecc,non completare tutta la parola, aspetta che sia il sistema a fare uscire l' elenco e tu clicca sul nome che ti riguarda. Io ho fatto così da pc e ha funzionato.
Si infatti ho poi fatto così, ma con Firefox con Chrome non andava.
 
I 25 fps non vanno bene su nessun televisore...
Si, mi son mangiato un pezzo, e non si capiva ol mio discorso, intendevo la risoluzione, che a 720p (rigorosamente a 50fps) può andar bene su un 32-37 pollici, ma sopra anche la sola riaoluzione non è sufficiente per giustificare i 30 euro mese. Abbiamo tv 8k (sul mercato intendo) e questi trasmettono ancora in hd-ready?
Infatti now tv su cromecast piuttosto che trasmettere a 1080p@25fps abbassa la risoluzione al profilo minore (720p) ma a 50fps, e se ci arriva sky che non è proprio un genio su ste cose...
 
DAZN potrebbe trasmettere su tutte le piattaforme, ma TIM non vuole... Poteva tranquillamente trasmettere su Sky Q, sull'app DAZN o aprire un canale DTT per tutti gli abbonati... Lasciamo perdere, che andiamo OT.
Quello che penso anche io, davano la possibilità di fare l'abbonamento su dtt o con parabola a chi non aveva connessione. C'è tanta gente che non vuole o non ha la possibilità di avere la connessione internet. Mi sembra tutto molto assurdo.
 
Ciao, può sembrare assurdo lo comprendo, ma invece è cristallina la presa per i fondelli perpetrata verso le persone.
Abbonamento Business con Sky via Satellite, full Serie A e Champions, tramite accordi con DAZN e Amazon.
Abbonamento residenziale: 4 abbonamenti, 3 abbonamenti per avere serie A e Champions full, il 4 è la linea dati.
Problematiche Italiane: non tutti hanno la possibilità di avere linea dati, non tutti sono in grado di usarle (persone anziane).
Ma il garante dice che cosi va bene.
C'è altro da aggiungere?
 
Ciao, può sembrare assurdo lo comprendo, ma invece è cristallina la presa per i fondelli perpetrata verso le persone.
Abbonamento Business con Sky, full Serie A e Champions, tramite accordi con DAZN e Amazon.
Abbonamento residenziale: 4 abbonamenti, 3 abbonamenti per avere serie A e Champions full, il 4 è la linea dati.
Problematiche Italiane: non tutti hanno la possibilità di avere linea dati, non tutti sono in grado di usarle (persone anziane).
Ma il garante dice che cosi va bene.
C'è altro da aggiungere?

Se contiamo la partita di Amazon Prime gli abbonamenti sono 4. Per Dazn e Mediaset un anziano chiama Tim fanno tutto loro mettono la linea e il decoder in più il Timvision Box è semplificato. Se uno vuole è fattibile anche se è un anziano.
 
Ciao, può sembrare assurdo lo comprendo, ma invece è cristallina la presa per i fondelli perpetrata verso le persone.
Abbonamento Business con Sky via Satellite, full Serie A e Champions, tramite accordi con DAZN e Amazon.
Abbonamento residenziale: 4 abbonamenti, 3 abbonamenti per avere serie A e Champions full, il 4 è la linea dati.
Problematiche Italiane: non tutti hanno la possibilità di avere linea dati, non tutti sono in grado di usarle (persone anziane).
Ma il garante dice che cosi va bene.
C'è altro da aggiungere?

no.
 
Se contiamo la partita di Amazon Prime gli abbonamenti sono 4. Per Dazn e Mediaset un anziano chiama Tim fanno tutto loro mettono la linea e il decoder in più il Timvision Box è semplificato. Se uno vuole è fattibile anche se è un anziano.

Esatto, hanno messo 1000 impedimenti per obbligare chi non sa/vuole gestirli ad abbonarsi a TIM. Con il lasciapassare del garante per la concorrenza.
 
Ciao, può sembrare assurdo lo comprendo, ma invece è cristallina la presa per i fondelli perpetrata verso le persone.
Abbonamento Business con Sky via Satellite, full Serie A e Champions, tramite accordi con DAZN e Amazon.
Abbonamento residenziale: 4 abbonamenti, 3 abbonamenti per avere serie A e Champions full, il 4 è la linea dati.
Problematiche Italiane: non tutti hanno la possibilità di avere linea dati, non tutti sono in grado di usarle (persone anziane).
Ma il garante dice che cosi va bene.
C'è altro da aggiungere?

Eh vallo a dire a tutti quelli che Sky ha sempre monopolizzato il costo, dai prezzi "ALTI".
Ora si facessero 4 abbonamenti che nel complessivo, ti costano quanto Sky...ma devi avere una smart TV, con app fatte con i piedi e dai ritardi. Ah si , però "posso dividere l'abbonamento perche vediamo in 2":eusa_wall:
 
Inizio anni '90: la pay TV ancora non esisteva e in chiaro si vedeva tutto quello che passava il convento; si vedeva meno e si era tutti più contenti. Arriva Telepiù e arrivarono le prime proteste: eh ma adesso si deve pagare un altro abbonamento oltre a quello della Rai, non è giusto e il garante che dice?

Tutto questo per dire che con l'arrivo di nuovi attori (per giunta a pagamento) sul mercato, si ripetono ciclicamente sempre le stesse polemiche con cui si fa notare che prima si stava meglio. Però intanto che Sky avesse prezzi molto più alti questo in molti pare se lo siano scordato o forse erano tutti abbonati con prezzi da retention?

Contare come un ulteriore abbonamento quello per la connessione è pretestuoso: se c'è qualcuno che non ha la connessione internet oggi nel 2021 è francamente impossibile da credere, a meno che non si tratti di persone anziane. Toh, tutti anziani ora su questo forum. Leggo lamentele assurde, come se per scrivere su questo forum non si usasse già internet...

Arrivare poi ad invidiare i locali pubblici fa sorridere, se non ridere: volete avere anche voi tutto col solo abbonamento Sky? Sottoscrivete un abbonamento business, guardate i prezzi e poi ne riparliamo.
 
Inizio anni '90: la pay TV ancora non esisteva e in chiaro si vedeva tutto quello che passava il convento; si vedeva meno e si era tutti più contenti. Arriva Telepiù e arrivarono le prime proteste: eh ma adesso si deve pagare un altro abbonamento oltre a quello della Rai, non è giusto e il garante che dice?

Tutto questo per dire che con l'arrivo di nuovi attori (per giunta a pagamento) sul mercato, si ripetono ciclicamente sempre le stesse polemiche con cui si fa notare che prima si stava meglio. Però intanto che Sky avesse prezzi molto più alti questo in molti pare se lo siano scordato o forse erano tutti abbonati con prezzi da retention?

Contare come un ulteriore abbonamento quello per la connessione è pretestuoso: se c'è qualcuno che non ha la connessione internet oggi nel 2021 è francamente impossibile da credere, a meno che non si tratti di persone anziane. Toh, tutti anziani ora su questo forum. Leggo lamentele assurde, come se per scrivere su questo forum non si usasse già internet...

Arrivare poi ad invidiare i locali pubblici fa sorridere, se non ridere: volete avere anche voi tutto col solo abbonamento Sky? Sottoscrivete un abbonamento business, guardate i prezzi e poi ne riparliamo.

Il problema e' che adesso pagando i 29.90€ al mese con questo servizio, devi farti il segno della croce prima che inizi l'evento sportivo e di riuscire a vederlo senza rotelline che girano,o schermate fisse col top player del big match come immagine per 90 minuti,come gia' successo..
 
Il problema e' che adesso pagando i 29.90€ al mese con questo servizio, devi farti il segno della croce prima che inizi l'evento sportivo e di riuscire a vederlo senza rotelline che girano,o schermate fisse col top player del big match come immagine per 90 minuti,come gia' successo..
Bastava abbonarsi a giugno e si pagava molto meno, se adesso si vuole risparmiare bisogna utilizzare le prepagate di 6 mesi
 
Indietro
Alto Basso