• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

esattamente. condivido. è questo l'approccio che si dovrebbe adottare: le proteste vanno bene a ragion veduta, DOPO che i disservizi si sono verificati, non prima a prescindere, giusto per partito preso. avranno problemi? probabile, ma un minimo di credito bisogna darglielo. il campionato non è ancora partito. se, dopo che sarà iniziato, ci saranno GROSSI problemi, allora tutte le critiche saranno più che giuste. è anche da tenere presente che i presidenti delle squadre sanno benissimo delle possibili criticità ma hanno preferito comunque seguire questa strada. così è, se vi pare. e se proprio non vi piace, fatene a meno. non l'ha prescritto il medico di abbonarsi e vedere le partite del campionato in tv, fino a 20 anni fa non le vedeva quasi nessuno e mi sembra che tutti siano sopravvissuti.
Risposta senza capo né coda.

DAZN c'è in Italia da tre anni. Ormai il servizio lo conosciamo tutti fin troppo bene, non facciamo finta di cadere dalle nuvole, grazie.

Ai presidenti di serie A interessa solo una cosa: incassare i soldi e basta, di come funziona il servizio non gliene può fregare di meno. Anche qui, non è mani avantismo, ci sono i tre anni precedenti che parlano chiaro.

Riguardo l'indispensabilita' del calcio, come già detto se ci sono zone senza fibra o con fibra congestionata non è colpa dell'utente, ma di chi non gli offre 'alternative'
D'altronde immagino che se ti tagliassero la connessione fissa ADSL/fibra a casa tua e ti dicessero 'eh ma mica è indispensabile per vivere l adsl, in fin dei conti fino a 20 anni fa non ce l'aveva nessuno' sono sicuro che la prenderesti benissimo, dico bene?
 
Now TV quando si chiamava Sky online, trasmetteva male con disservizi e a bassa qualità, le cose cambiano nel tempo...
 
Quando cambiano allora cambiano anche i commenti.

esattamente. condivido. è questo l'approccio che si dovrebbe adottare: le proteste vanno bene a ragion veduta, DOPO che i disservizi si sono verificati, non prima a prescindere, giusto per partito preso.

I disservizi ci sono da tre anni, ovvero da quando esiste. E l'Italia non è un caso isolato. Non riesco a capire perché agosto 2021 dovrebbe fare da spartiacque.
 
Now TV quando si chiamava Sky online, trasmetteva male con disservizi e a bassa qualità, le cose cambiano nel tempo...
Sicuramente i margini di miglioramento sono ampi e non c'è motivo per non progredire, in fondo la qualità di un servizio si misura sulla soddisfazione dei clienti. Ma dipende anche da quanta volontà ha l'editore di migliorare e di portare il suo prodotto all'eccellenza.
 
Il medico non ha prescritto nulla però se pago un servizio vorrei vedere un evento in modo lineare che mi garantisca divertimento.
Ora il prezzo (giustamente secondo me) è anche aumentato, quindi l'aspettativa è ancora più alta.

ma dove lo vedi il prezzo aumentato rispetto ai tempi di Sky? ma scherziamo? se la qualità non ti soddisferà, con DAZN hai un'arma che prima non avevi: la disdetta immediata! non sarai obbligato a dare altri soldi se il servizio non ti soddisferà.
 
Risposta senza capo né coda.

amen. paragoni la necessità di una connessione a internet OGGI con la necessità di vedere le partite di calcio. continua pure a pensarla così, non ho interesse a proseguire oltre la discussione se questi sono i livelli delle argomentazioni e i paragoni che vengono svolti.
 
ma dove lo vedi il prezzo aumentato rispetto ai tempi di Sky? ma scherziamo? se la qualità non ti soddisferà, con DAZN hai un'arma che prima non avevi: la disdetta immediata! non sarai obbligato a dare altri soldi se il servizio non ti soddisferà.

Il pacchetto CALCIO Sky a listino costava 15 euro, DAZN 29,90.
Io, parlo quindi per me, non sono mai arrivato alla disdetta perchè in 20 anni di Serie A in TV non ho mai avuto problemi per un servizio insoddisfacente.

Concedimi oggi qualche dubbio, da domani pomeriggio se non ci saranno problemi sarò il primo ad "osannare" il servizio innovativo, la disdetta immediata, la pluralità di device ecc.
 
amen. paragoni la necessità di una connessione a internet OGGI con la necessità di vedere le partite di calcio. continua pure a pensarla così, non ho interesse a proseguire oltre la discussione se questi sono i livelli delle argomentazioni e i paragoni che vengono svolti.
Guarda che ho specificato che stavo parlando della connessione fissa ADSL o fibra casalinga.
E guardacaso sul resto del messaggio hai glissato, buttandola sul personale.
Come volevasi dimostrare.
 
Il pacchetto CALCIO Sky a listino costava 15 euro, DAZN 29,90.
Io, parlo quindi per me, non sono mai arrivato alla disdetta perchè in 20 anni di Serie A in TV non ho mai avuto problemi per un servizio insoddisfacente.

Concedimi oggi qualche dubbio, da domani pomeriggio se non ci saranno problemi sarò il primo ad "osannare" il servizio innovativo, la disdetta immediata, la pluralità di device ecc.

Non mi risulta che sul satellite si potesse sottoscrivere il pack Calcio senza un pacchetto base obbligatorio, comunque per quasi due mesi c’e’ stata la promo DAZN a 20 euro ampiamente nota sul forum.
 
Il pacchetto CALCIO Sky a listino costava 15 euro, DAZN 29,90.
Io, parlo quindi per me, non sono mai arrivato alla disdetta perchè in 20 anni di Serie A in TV non ho mai avuto problemi per un servizio insoddisfacente.

Concedimi oggi qualche dubbio, da domani pomeriggio se non ci saranno problemi sarò il primo ad "osannare" il servizio innovativo, la disdetta immediata, la pluralità di device ecc.

Con sky eri costretto a fare anche il pacchetto base, non potevi scegliere solo il calcio. E arrivavi subito a più di 30 euro.
E con la champions inclusa nel pack sport dovevi pagare anche quello se volevi vederla.
50 euro al mese salvo sconti retention o reconnection.

Su… non vi arrampicate sugli specchi…
 
Con sky costretto a fare anche il pacchetto base, non potevi scegliere solo il calcio. E arrivavi subito a più di 30 euro.
E con la champions inclusa nel pack sport dovevi pagare anche quello se volevi vederla.
50 euro al mese salvo sconti retention o reconnection.

Su… non vi arrampicate sugli specchi…

Perdonami eh,

SERIE A
Sky TV (14 euro) e Sky Calcio (15 euro): 29 euro
A listino senza promo.

Dazn 29,90
A listino senza promo.

In bocca al lupo e buona Serie A anche a te! :)
 
Perdonami eh,

SERIE A
Sky TV (14 euro) e Sky Calcio (15 euro): 29 euro
A listino senza promo.

Dazn 29,90
A listino senza promo.

In bocca al lupo e buona Serie A anche a te! :)

Hai fatto male i calcoli

Vecchio listino: (no smart)
Sky tv veniva 19 euro
Calcio 15 euro
Hd altri 5 euro
—-
Totale 39 euro al mese

Sport altri 15 euro in più
Totale 54 euro

Tante cordialità anche a te
 
Il pacchetto CALCIO Sky a listino costava 15 euro, DAZN 29,90.
ma è un paragone scorretto! sai benissimo che non potevi pagare solo il CALCIO di Sky! se avessi dovuto pagare solo quello il costo sarebbe stato come minimo il doppio, cioè quanto paga chi si abbona oggi a DAZN (no di certo, e sono tanti, quelli che si sono abbonati a 19,90€, che hanno avuto un ulteriore risparmio).
 
Hai fatto male i calcoli

Vecchio listino: (no smart)
Sky tv veniva 19 euro
Calcio 15 euro
Hd altri 5 euro
—-
Totale 39 euro al mese

Sport altri 15 euro in più
Totale 54 euro

Tante cordialità anche a te

Intanto cosa c'entra Sport? Su DAZN mica ci sono i contenuti (ma limitiamoci anche solo alla Champions) presenti su Sky Sport... quindi toglilo pure dal conteggio. E pure il pacchetto HD, dato che DAZN non lo offre. Quindi sono 34, senza vincoli dato che è il prezzo di listino.
 
Guarda che ho specificato che stavo parlando della connessione fissa ADSL o fibra casalinga.
E guardacaso sul resto del messaggio hai glissato, buttandola sul personale.
Come volevasi dimostrare.

ma che buttarla sul personale! se fai dei paragoni impropri e accusi gli altri di ragionamenti senza capo né coda che tali non sono, che risposte ti attendi? sono stato fin troppo signore.
 
Il medico non ha prescritto nulla però se pago un servizio vorrei vedere un evento in modo lineare che mi garantisca divertimento.
Le critiche, dal mio punto di vista, nascono dai precedenti dei tre anni con qualche blackout di troppo ed una qualità contestabile.

Ora il prezzo (giustamente secondo me) è anche aumentato, quindi l'aspettativa è ancora più alta.
Sulla carta (Multicast, accorgimenti alla piattaforma, Backup DTT, CDN dedicate) i buoni presupposti ci sono tutti: domani sarà il giorno della verità!

Un caro saluto.
Non credo sarà domani il giorno della verità, ma più avanti. Aspetta che la gente sia rientrata dalle vacanze.
 
Intanto cosa c'entra Sport? Su DAZN mica ci sono i contenuti (ma limitiamoci anche solo alla Champions) presenti su Sky Sport... quindi toglilo pure dal conteggio. E pure il pacchetto HD, dato che DAZN non lo offre. Quindi sono 34, senza vincoli dato che è il prezzo di listino.

Mi riferivo al fatto che le persone si lamentavano di dover sottoscrivere più abbonamenti per vedere quello che prima vedevano con sky. Per questo ho incluso anche la champions, che comunque non è su DAZN.
Confermo i 39 euro non 34, visto che HD è già incluso su DAZN.
E ora chiudo l’OT anche io.
 
Indietro
Alto Basso