• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Il pacchetto CALCIO Sky a listino costava 15 euro, DAZN 29,90.
Io, parlo quindi per me, non sono mai arrivato alla disdetta perchè in 20 anni di Serie A in TV non ho mai avuto problemi per un servizio insoddisfacente.

Concedimi oggi qualche dubbio, da domani pomeriggio se non ci saranno problemi sarò il primo ad "osannare" il servizio innovativo, la disdetta immediata, la pluralità di device ecc.
E pensa che adesso il pacchetto calcio costa 5 euro...dimmi dove posso farlo tirando fuori 5 euro...
 
Siete già stati ripresi poco prima da un utente e da un membro dallo staff ma continuate imperterriti a parlare di pacchetti Sky nonostante siamo in una discussione commerciale DAZN.

Questo è l'ultimo avviso, anche perché siamo stanchi di dover ripulire ogni giorno le discussioni in cui si parla di calcio da decine di post fuori tema. Quindi al prossimo messaggio non in linea con il thread iniziamo direttamente a tagliare i post senza ulteriori spiegazioni.
 
vedevo lo spot diretto ed immediato di dazn,molto piu' breve rispetto a quelli ideati da timvision. C'e' una voce di sottofondo che ricorda appunto la disponibilita' di tutta la serieA su Dazn. Sulla schermata principale non parlano del prezzo, e solo sul fondo del video (a caratteri decisamente minimi) scrivono che il prezzo di listino e' 29,99 euro salvo la possibilita' di effettuare delle promozioni,qualcosa del genere.
Oltre che sulle Rai,Mediaset e Sportitalia , ho notato lo spot anche su una tv locale (incentrata sull'informazione, non sulle televendite) di un certo rilievo nel mio territorio,sicuramente era la pubblicita' locale, potete confermarmi se questi nuovi spot diretti li propongono anche su alcune tv locali di maggiore importanza sul territorio ? grazie
 
Contare come un ulteriore abbonamento quello per la connessione è pretestuoso: se c'è qualcuno che non ha la connessione internet oggi nel 2021 è francamente impossibile da credere, a meno che non si tratti di persone anziane. Toh, tutti anziani ora su questo forum. Leggo lamentele assurde, come se per scrivere su questo forum non si usasse già internet...

Arrivare poi ad invidiare i locali pubblici fa sorridere, se non ridere: volete avere anche voi tutto col solo abbonamento Sky? Sottoscrivete un abbonamento business, guardate i prezzi e poi ne riparliamo.

Ciao, rispetto il tuo parere come è giusto che sia, potrei risponderti su tutto, ma mi limito solo a dire che l'abbonamento Business al di là del costo è la tecnologia che viene utilizzata.
L'abbonamento residenziale ti offrono per gli stessi contenuti lo spezzatino, si sono divisi la torta in altre parole, internet in Italia ha molte zone scoperte.
 
Una domanda, secondo voi qual è il miglior modo per vedere Dazn sulla tv?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Una domanda, secondo voi qual è il miglior modo per vedere Dazn sulla tv?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Smart tv: dalla mia esperienza sono andato meglio con l'app del televisore rispetto sia alla Fire Stick che alla Now tv stick. Occhio a rimanere in tema Beppe, c'è la sezione dedicata ai dispositivi, si può continuare lì in caso ;)
 
Appena controllato il mio profilo Dazn e mi da costo 19,99 dove fino ad una settimana fa mi dava ancora 9,99…da premettere che sono tra quelli che non ha sottoscritto nessun abbonamento in offerta ed ho solo ricaricato con card da un mese a 9,99 fino a Giugno 22. Nel profilo non dovrebbe darmi di default il prezzo pieno 29,99?…mi considera come se avessi aderito quando era in offerta a 19,99 ma non l’ho mai fatto!
 
Ultima modifica:
Avendo attivato i codici hai prorogato il contratto quando costava 19, e quindi hai usufruito della promo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Quindi con Box Dazn via DVB-T in backup, se ne vedranno 5 di partite. Non si vedranno le 3 che trasmette anche Sky, e 2 delle 3 che trasmette in esclusiva DAZN in contemporanea la domenica pomeriggio.
Ad esempio domenica prossima niente backup per il Napoli e il Sassuolo.
 
Ad esempio domenica prossima niente backup per il Napoli e il Sassuolo.

Io credo che questa sia una cosa da denuncia, se io vivo in zone dove la connessione non è buona e sono tifoso del Napoli, Venezia, Sassuolo o Verona non debbo vedere la partita? Pago un abbonamento, ho acquistato il box a 150 euro suonati e non vedrò la partita, ma è legale questa cosa??
 
Io ho l'abbonamento singolo a 19,90 euro, e mi accontento di vedere le partite sull'app. mai spenderei 140 euro, per acquistare un decoder che ancora non so come funziona... Quanto meno attendo il mese di Settembre. Non capisco tutta questa fretta...

Acquistare un dispositivo alla cieca, senza verificare le REALI condizioni di utilizzo, mi sembra un po' avventato.
 
Io ho l'abbonamento singolo a 19,90 euro, e mi accontento di vedere le partite sull'app. mai spenderei 140 euro, per acquistare un decoder che ancora non so come funziona... Quanto meno attendo il mese di Settembre. Non capisco tutta questa fretta...

E non è detto che tu (pronome usato in senso generico) lo possa acquistare. Se risulti, SECONDO LORO, essere coperto da fttc o ftth, nisba.
 
E non è detto che tu (pronome usato in senso generico) lo possa acquistare. Se risulti, SECONDO LORO, essere coperto da fttc o ftth, nisba.
Ho messo 10 indirizzi diversi da più zone dell'Italia tra mare, collina e montagna e niente il sito dice che arriva la fibra anche a carapipi
 
Avendo attivato i codici hai prorogato il contratto quando costava 19, e quindi hai usufruito della promo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sarà così Luca, anche perchè è un importo messo lì di default non dovendo pagare più nulla e avendo già copertura fino a Giugno!
 
Esiste un qualche modo per avere l’offerta a 19,99?
Io ho un vecchio account inattivo, ma mi chiede 29,99 per riattivare…. :(
 
Indietro
Alto Basso