• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma se mettessi l evento live in pausa e lo riprendessi dopo qualche minuto (quindi avendo un ritardo che non mi cambierebbe la vita), la visione migliorerebbe?
 
dreamerfox ha scritto:
Contare come un ulteriore abbonamento quello per la connessione è pretestuoso: se c'è qualcuno che non ha la connessione internet oggi nel 2021 è francamente impossibile da credere, a meno che non si tratti di persone anziane. Toh, tutti anziani ora su questo forum. Leggo lamentele assurde, come se per scrivere su questo forum non si usasse già internet...
Infatti è un punto che rimarco sempre anche io. Si parla sempre di banda larga e ultralarga e di digital divide, poi però le persone finiscono “i giga” perché si connettono solo da mobile.
Mi pare che quando vedete Netflix o altri servizi simili questi problemi non ci siano.
E ritenetevi fortunati perché abbiamo le tariffe più basse d’europa per quanto riguarda i cellulari.
Personalmente ho sempre avuto una connessione fissa per casa mia, e non lo considero un costo extra.

Pago 20 per Dazn+timvision e 20 per now, totale di 40 euro che è lo stesso che pagavo in reconnection per un full di sky. Quindi a mio personalissimo avviso, i costi per me non si sono alzati. Vedremo il prossimo anno con DAZN a costo “pieno”.
 
Ultima modifica:
Incertezze tecniche che sembra siano la normalità, quando invece sono solo casi specifici (a parte il famoso Inter-Cagliari dello scorso anno).

Io con una normale smart TV LG e una normale 200mbs ho sempre visto agganciato il profilo massimo senza problemi e senza settare nulla.
Stessa cosa da cellulare.

A quanto dicono quest'anno dovrebbe essere anche meglio, quindi perché bagnarsi prima della pioggia.
 
Tutti sapevano, perlomeno tra gli utenti del forum, dell’offerta a 20 euro quindi se volevano potevano abbonarsi a quella cifra (e nel sondaggio si nota che molti lo hanno fatto).
Quindi una polemica ora sul listino a 30 euro sembra un po’ strana.
 
Incertezze tecniche che sembra siano la normalità, quando invece sono solo casi specifici (a parte il famoso Inter-Cagliari dello scorso anno).

Io con una normale smart TV LG e una normale 200mbs ho sempre visto agganciato il profilo massimo senza problemi e senza settare nulla.
Stessa cosa da cellulare.

A quanto dicono quest'anno dovrebbe essere anche meglio, quindi perché bagnarsi prima della pioggia.

Certo, però quando esisteva il canale 209? Perché per assurdo se DAZN contasse:
2 milioni di abbonati ma 1,6 erano di Sky (che usavano il 209 e non l'app), direi che con 400 mila connessioni poteva andare bene.
Poi c'è un altro problema, l'app.

Sulla Samsung dopo una serie di versioni, fecero una perfetta. Poi, ecco l'update che rovinò tutto. Mandai email per chiedere di ripristinare la vecchia o analizzare cosa avevano "cambiato" tra le due versioni per capire se potessero influenzare la qualità, ma non serviì a nulla.
 
Tutti sapevano, perlomeno tra gli utenti del forum, dell’offerta a 20 euro quindi se volevano potevano abbonarsi a quella cifra (e nel sondaggio si nota che molti lo hanno fatto).
Quindi una polemica ora sul listino a 30 euro sembra un po’ strana.

Più che altro credo che la maggior parte si aspettava qualche accordo, almeno per l'app da lasciare sullo SkyQ (o per assurdo proprio il canale).
Me compreso, ho voluto attendere per non comprare ulteriori gingilli da collegare alle porte HDMI.
 
Più che altro credo che la maggior parte si aspettava qualche accordo, almeno per l'app da lasciare sullo SkyQ (o per assurdo proprio il canale).
Me compreso, ho voluto attendere per non comprare ulteriori gingilli da collegare alle porte HDMI.

Potevi benissimo abbonarti senza comprare device e se poi la app Sky q non arrivava lo compravi dopo tanto più che non avresti pagato un euro fino a due mesi dopo con la possibilità addirittura di disdire e non pagare mai
 
E invece è utile, così quando comincia a venire il mal di testa o durante le rotelline c'è qualcosa da fare :D
 
ciao, se uno volesse utilizzare le prepagate da 6 mesi di dazn, come si fa, prima si crea l'account e poi inserisce il codice della card.
oppure nella registrazione chiede il metodo di pagamento e vuole i dati di una carta di credito.
grazie.
 
Incertezze tecniche che sembra siano la normalità, quando invece sono solo casi specifici (a parte il famoso Inter-Cagliari dello scorso anno).

Io con una normale smart TV LG e una normale 200mbs ho sempre visto agganciato il profilo massimo senza problemi e senza settare nulla.
Stessa cosa da cellulare.

A quanto dicono quest'anno dovrebbe essere anche meglio, quindi perché bagnarsi prima della pioggia.
Buon per te che vivi in una zona coperta da fibra.
Non tutti sono così fortunati, anzi.
 
ciao, se uno volesse utilizzare le prepagate da 6 mesi di dazn, come si fa, prima si crea l'account e poi inserisce il codice della card.
oppure nella registrazione chiede il metodo di pagamento e vuole i dati di una carta di credito.
grazie.

puoi farlo in maniera contestuale, ti registri a dazn e allo step in cui si specificano i dettagli del pagamento inserisci il codice della prepagata anziché la carta di credito ..
 
Incertezze tecniche che sembra siano la normalità, quando invece sono solo casi specifici (a parte il famoso Inter-Cagliari dello scorso anno).

Io con una normale smart TV LG ho sempre visto agganciato il profilo massimo senza problemi e senza settare nulla.
Stessa cosa da cellulare.

A quanto dicono quest'anno dovrebbe essere anche meglio, quindi perché bagnarsi prima della pioggia.

esattamente. condivido. è questo l'approccio che si dovrebbe adottare: le proteste vanno bene a ragion veduta, DOPO che i disservizi si sono verificati, non prima a prescindere, giusto per partito preso. avranno problemi? probabile, ma un minimo di credito bisogna darglielo. il campionato non è ancora partito. se, dopo che sarà iniziato, ci saranno GROSSI problemi, allora tutte le critiche saranno più che giuste. è anche da tenere presente che i presidenti delle squadre sanno benissimo delle possibili criticità ma hanno preferito comunque seguire questa strada. così è, se vi pare. e se proprio non vi piace, fatene a meno. non l'ha prescritto il medico di abbonarsi e vedere le partite del campionato in tv, fino a 20 anni fa non le vedeva quasi nessuno e mi sembra che tutti siano sopravvissuti.
 
Incertezze tecniche che sembra siano la normalità, quando invece sono solo casi specifici (a parte il famoso Inter-Cagliari dello scorso anno).

Io con una normale smart TV LG e una normale 200mbs ho sempre visto agganciato il profilo massimo senza problemi e senza settare nulla.
Stessa cosa da cellulare.

A quanto dicono quest'anno dovrebbe essere anche meglio, quindi perché bagnarsi prima della pioggia.

anchio mai avuto problemi.. sia con adsl fastweb 10mb, poi eolo fwa 30mb e da fine scorso anno ftth. A parte i blocchi generali come dicevi tu mai problemi.. certo c'era anche il 209 che quest'anno non c'e' e questa puo' essere una incognita. Attendo il weekend con interesse
 
scusa avevi eolo come me e dicevi pure che andava bene da dove deriverebbe il mal di testa generato da dazn ? mah
Dalla visione scattosa, sia su Now tv stick che (un pochino meno) su Chromecast. Mentre su Now tv stessa non succedeva, quindi non è un problema di Eolo
 
esattamente. condivido. è questo l'approccio che si dovrebbe adottare: le proteste vanno bene a ragion veduta, DOPO che i disservizi si sono verificati, non prima a prescindere, giusto per partito preso. avranno problemi? probabile, ma un minimo di credito bisogna darglielo. il campionato non è ancora partito. se, dopo che sarà iniziato, ci saranno GROSSI problemi, allora tutte le critiche saranno più che giuste. è anche da tenere presente che i presidenti delle squadre sanno benissimo delle possibili criticità ma hanno preferito comunque seguire questa strada. così è, se vi pare. e se proprio non vi piace, fatene a meno. non l'ha prescritto il medico di abbonarsi e vedere le partite del campionato in tv, fino a 20 anni fa non le vedeva quasi nessuno e mi sembra che tutti siano sopravvissuti.

Il medico non ha prescritto nulla però se pago un servizio vorrei vedere un evento in modo lineare che mi garantisca divertimento.
Le critiche, dal mio punto di vista, nascono dai precedenti dei tre anni con qualche blackout di troppo ed una qualità contestabile.

Ora il prezzo (giustamente secondo me) è anche aumentato, quindi l'aspettativa è ancora più alta.
Sulla carta (Multicast, accorgimenti alla piattaforma, Backup DTT, CDN dedicate) i buoni presupposti ci sono tutti: domani sarà il giorno della verità!

Un caro saluto.
 
Indietro
Alto Basso