wugippi
Digital-Forum Gold Master
Infatti è un punto che rimarco sempre anche io. Si parla sempre di banda larga e ultralarga e di digital divide, poi però le persone finiscono “i giga” perché si connettono solo da mobile.dreamerfox ha scritto:Contare come un ulteriore abbonamento quello per la connessione è pretestuoso: se c'è qualcuno che non ha la connessione internet oggi nel 2021 è francamente impossibile da credere, a meno che non si tratti di persone anziane. Toh, tutti anziani ora su questo forum. Leggo lamentele assurde, come se per scrivere su questo forum non si usasse già internet...
Mi pare che quando vedete Netflix o altri servizi simili questi problemi non ci siano.
E ritenetevi fortunati perché abbiamo le tariffe più basse d’europa per quanto riguarda i cellulari.
Personalmente ho sempre avuto una connessione fissa per casa mia, e non lo considero un costo extra.
Pago 20 per Dazn+timvision e 20 per now, totale di 40 euro che è lo stesso che pagavo in reconnection per un full di sky. Quindi a mio personalissimo avviso, i costi per me non si sono alzati. Vedremo il prossimo anno con DAZN a costo “pieno”.
Ultima modifica: