• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma smezzare in questo caso non significa guardare un weekend a testa....
È per dire che comunque il calcolo va fatto su un utente normale che utilizza il servizio in maniera normale. Il servizio costa 20/30, non 10/15 “perché tanto smezzo”, io non smezzo una mazza e me li pago tutti, esattamente come mi pago tutti i Netflix/Prime/Disney e compagnia.

Così si finisce per penalizzare come al solito gli utenti onesti.
 
se proponevano gift da 9.99 al mese avrei fatto incetta , ma questi prezzi non hanno nulla di particolare...
Pur avendo scarsa simpatia per DAZN personalmente sono invece contento che i prezzi siano rimasti più o meno quelli attuali, non vedo perché chi si abbona con le card debba pagare la metà o 1/3 di chi si è abbonato regolarmente a prezzo pieno solo pochi mesi fa.
 
Pur avendo scarsa simpatia per DAZN personalmente sono invece contento che i prezzi siano rimasti più o meno quelli attuali, non vedo perché chi si abbona con le card debba pagare la metà o 1/3 di chi si è abbonato regolarmente a prezzo pieno solo pochi mesi fa.
Se abbassano i prezzi delle card non vedo perché non ne puoi approfittare pure te o altri. Gli abbonati di DAZN sono senza vincoli
 
Pur avendo scarsa simpatia per DAZN personalmente sono invece contento che i prezzi siano rimasti più o meno quelli attuali, non vedo perché chi si abbona con le card debba pagare la metà o 1/3 di chi si è abbonato regolarmente a prezzo pieno solo pochi mesi fa.
Puoi mantenere l'abbonamento attivo ed inserire dei codici prepagati che non fanno altro che spostare in là la data del prossimo pagamento
 
ecco infatti volevo chiedere, anche se poco qualcosa si risparmia con le prepagate

se si prende e inserisce, sposta il normale pagamento?
anche per chi ha l'offerta a 20€? o creerebbe casini e meglio non rischiare?
 
ecco infatti volevo chiedere, anche se poco qualcosa si risparmia con le prepagate

se si prende e inserisce, sposta il normale pagamento?
anche per chi ha l'offerta a 20€? o creerebbe casini e meglio non rischiare?

Sposta il rinnovo, funziona come il periodo di PAUSA. Il prezzo a 19,99 viene mantenuto per 12 mesi indipendentemente se sfrutti o meno la promozione.

Non è possibile usare un codice regali per gli account con pagamenti attraverso partner (Google, Amazon, Tim etc)
 
Sposta il rinnovo, funziona come il periodo di PAUSA. Il prezzo a 19,99 viene mantenuto per 12 mesi indipendentemente se sfrutti o meno la promozione.

Non è possibile usare un codice regali per gli account con pagamenti attraverso partner (Google, Amazon, Tim etc)
ok capito, grazie per le delucidazioni !
 
Ciao a tutti.
Ho attivato oggi un pass Dazn a sei mesi ; volevo sapere quando posso disdire l'abbonamento per non passare a prezzo pieno al 30 Aprile.
Posso già farlo oggi o domani?
 
Ciao a tutti.
Ho attivato oggi un pass Dazn a sei mesi ; volevo sapere quando posso disdire l'abbonamento per non passare a prezzo pieno al 30 Aprile.
Posso già farlo oggi o domani?
Ti consiglio di farlo almeno dopo 24 ore dall'inserimento del Codice.
 
dazn per fare il botto di abbonati deve mettere la possibilità di abbonarsi per la propria squadra del cuore a 10 euro
a 30 tantissimi finito i vari mesi di prova non lo fanno e vanno di streaming illegali
i capoccia di dazn devono capire che 30 euro è pura follia per la sola seria a!
 
In questo momento già molti pagano 10€ (smezzando) la promo attiva da luglio da 20€. Però hanno tutte le partite. E quelli che farebbero un ticket squadra del cuore sono già abbonati da quel tempo. Quindi non vedo cosa potrebbe realisticamente cambiare.

Dove devono veramente lavorare, e tanto, è la componente tecnica più che su quella commerciale. Purtroppo i diritti costano una follia e più di tanto non si può scendere
 
a DAZN, se ci leggono, chiedo di darmi la possibilità di inserire un altro annetto di codici a 9,99 a decorrere da fine maggio 2022 :) ;)
 
dazn per fare il botto di abbonati deve mettere la possibilità di abbonarsi per la propria squadra del cuore a 10 euro
a 30 tantissimi finito i vari mesi di prova non lo fanno e vanno di streaming illegali
i capoccia di dazn devono capire che 30 euro è pura follia per la sola seria a!

Anche adesso DAZN è in vendita a 19,99 euro, tramite TIM. Chi non lo fa adesso non lo farà neppure a 10 o a 5 etc.

Comunque se inserisco inseriscono un pass settimanale (o giornaliero) e non uno per squadra.
 
Anche adesso DAZN è in vendita a 19,99 euro, tramite TIM. Chi non lo fa adesso non lo farà neppure a 10 o a 5 etc.

Comunque se inserisco inseriscono un pass settimanale (o giornaliero) e non uno per squadra.
Che è quello che hanno chiesto nel sondaggio di qualche mese fa. Un pass a week-end. Non c'era alcun accenno alle squadre preferite
 
Bravissimo. Lo sostengo da tre anni....

In alternativa pay-per-view singola partita a 3/4 euro sarebbe il top.
Le opzioni "più piccole" devono, sommate, costare di più del full. Altrimenti non hanno senso di esistere per l'azienda. E quindi ovviamente non le rende disponibili
 
Le opzioni "più piccole" devono, sommate, costare di più del full. Altrimenti non hanno senso di esistere per l'azienda. E quindi ovviamente non le rende disponibili

Mi stai dicendo che preferiscono incassare 0 (zero) da chi non è disposto a spenderne 30, piuttosto che 16 (o 20) per chi invece si guarderebbe solo quattro (cinque) partite al mese?
 
Indietro
Alto Basso