Con colpevole ritardo ho visto la fattura Tim e, come mi aspettavo, non mi sono stati stornati i 20 euro per il disservizio famoso del 23 settembre (e ne sono stato impattato, visto mi è stato impossibile accedere alle 18:28, tenendo l'app aperta per 10-15 minuti e poi , alle 19:05, quando è tutto ripreso, avevo ancora l'app piantata). Non sono arrabbiato, perché con la Serie A ci lavoro e sono troppo attaccato alla mia squadra del cuore, quindi troveranno sempre terreno fertile per spennarmi
D) e non sono certo 20 euro mensili (meno di 1 euro al giorno) a cambiarmi la vita. Non ho nulla contro Dazn, anzi, ma sono rimasto stupito dal loro fare incredibilmente dozzinale e clamorosamente sciatto. Ma, avendo visto l'esperienza di molti utenti qui sopra, anche clienti diretti (chi impattato e non ha ricevuto l'indennizzo, chi non impattato e lo ha ricevuto) non mi aspettavo nulla. Non me la sento neanche di prendermela con Tim, visto che gli utenti gli sono stati segnalati da Dazn. Detto questo, nessun problema, ma per me, dopo questo triennio, possono tornare nel buco da cui sono venuti. Di aziende senza rispetto per i clienti, sciatte e dozzinali ne abbiamo già abbastanza.