• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se vuoi, 20€ puoi spenderli già ora :) Ovviamente non sono felici di incassare 0 (zero) ma proporre un'offerta troppo conveniente in ppv potrebve spingere chi paga il prezzo mensile stabile tutti i mesi... a spendere meno. Se la logica fosse quella che dici tu, ogni azienda metterebbe ogni cosa a 1 centesimo, perché è sempre meglio di zero centesimi
 
Ho notato che mi hanno spostato la scadenza del pagamento al 30 novembre. Lì per lì tutto normale sembra, perchè oggi sarebbe previsto il pagamento del 30 ottobre.

Ma appunto "sarebbe".
Perchè in realtà non c'è nessuna traccia del pagamento nè nella "Cronologia pagamenti" nè sulla Postepay c'è l'uscita contabilizzata da 19,99.



Sono semplicemente in ritardo (causa weekend?) o c'è qualche cambiamento sul famoso indennizzo (a me risposero che non ne avevo diritto, nonostante il disservizio lo avessi avuto)?
 
Bravissimo. Lo sostengo da tre anni....

In alternativa pay-per-view singola partita a 3/4 euro sarebbe il top.

ai tempi di mediaset premium sul dtt, mi sembra pero' che proponevano le partite "top" a circa 13 o 14 euro,non ricordo esattamente ma comunque la cifra che proponi mi sembra troppo bassa per il valore potenziale del contenuto,io non rischierei di inflazionarlo se fossi un dirigente di queste pay tv, in quanto consapevole che la gente potrebbe essere disposta a pagare un prezzo che sia proporzionale al costo dei diritti stessi. Ai tifosi del Napoli, ad esempio, vengono proposte alcune amichevoli estive dal costo di 10 euro circa in pay per view.
Mi sembra di aver letto che un' amichevole estiva costi in media al Napoli sui 30.000 o 40.000 euro, ed evidentemente possono contare su un determinato numero di adesioni alla proposta visto che viene ripresentata nel periodo di amichevoli estive
 
Ho notato che mi hanno spostato la scadenza del pagamento al 30 novembre. Lì per lì tutto normale sembra, perchè oggi sarebbe previsto il pagamento del 30 ottobre.

Ma appunto "sarebbe".
Perchè in realtà non c'è nessuna traccia del pagamento nè nella "Cronologia pagamenti" nè sulla Postepay c'è l'uscita contabilizzata da 19,99.



Sono semplicemente in ritardo (causa weekend?) o c'è qualche cambiamento sul famoso indennizzo (a me risposero che non ne avevo diritto, nonostante il disservizio lo avessi avuto)?

potresti andare in account e vedere se risulta concesso il mese eventalmente gratuito, deve comparire nella composizione lista pagamenti nel caso in cui l'abbiano effettivamente fatto scattare, qualcosa tipo codice regalo in definizione.Non possono lasciare la riga del mese ,saltandolo senza descriverla. Dovrebbe risultare un pagamento a zero quando scarichi la ricevuta di fatturazione (invoice nella dicitura che appare in lingua inglese a documento scaricato)
A me nulla, anche se ho riscontrato il famoso disservizio c'e' stato il pagamento nei termini abituali..
 
Ultima modifica:
potresti andare in account e vedere se risulta concesso il mese eventalmente gratuito, deve comparire nella composizione lista pagamenti nel caso in cui l'abbiano effettivamente fatto scattare, qualcosa tipo codice regalo in definizione.Non possono lasciare la riga del mese ,saltandolo senza descriverla. Dovrebbe risultare un pagamento a zero quando scarichi la ricevuta di fatturazione (invoice)
A me nulla, anche se ho riscontrato il famoso disservizio c'e' stato il pagamento nei termini abituali..

Non c'è proprio nulla nella lista pagamenti, nè pagamento di oggi nè "codice regalo" (l'unico codice regalo presente è quello dei 2 mesi iniziali gratis).
 
Non c'è proprio nulla nella lista pagamenti, nè pagamento di oggi nè robe tipo "codice regalo" (l'unico presente è quello dei 2 mesi iniziali gratis).
Dovrebbero essere stato predisposto il pagamento, dopo aver verificato il metodo di pagamento, probabilmente l'edebbito ti arriverà nelle prossime 12 ore
 
Dovrebbero essere stato predisposto il pagamento, dopo aver verificato il metodo di pagamento, probabilmente l'edebbito ti arriverà nelle prossime 12 ore

Quindi dovrebbe essere tutto normale (o meglio, lo sarebbe se mi avessero dato l'indennizzo per il disservizio avuto il 23 settembre, ma quella è un'altra storia...)

La situazione che vedo esattamente è questa:





Come detto, sulla Postepay non è stata ancora contabilizzata, per ora è tutto fermo.
 
Salve a tutti. Un amico ha dimenticato di ricaricare la prepagata pet la scadenza mensile del 27.10. Attualmente l account riporta "Oltre la scadenza" prossimo pagamento 27.11. Inoltre risulta che non è stato possibile procedere al pagamento. La visione attualmente pero c è. Cosa bisogna fare per pagare e sistemare la posizione? Mi pare che permetta solo di cambiare il metodo di pagamento ma scatterebbe il canone di 29,99€. Grazie anticipatamente.
 
Salve a tutti. Un amico ha dimenticato di ricaricare la prepagata pet la scadenza mensile del 27.10. Attualmente l account riporta "Oltre la scadenza" prossimo pagamento 27.11. Inoltre risulta che non è stato possibile procedere al pagamento. La visione attualmente pero c è. Cosa bisogna fare per pagare e sistemare la posizione? Mi pare che permetta solo di cambiare il metodo di pagamento ma scatterebbe il canone di 29,99€. Grazie anticipatamente.

Ricarica la prepagata o cambi il metodo di pagamento, se hai ancora la visione degli eventi sportivi DAZN addebiterà nuovamente la quota di abbonamento.

Il cambio del metodo di pagamento non ti fa variare il prezzo della sottoscrizione, il prezzo che vedi vale solo per i clienti non attivi.
 
Ricarica la prepagata o cambi il metodo di pagamento, se hai ancora la visione degli eventi sportivi DAZN addebiterà nuovamente la quota di abbonamento.

Il cambio del metodo di pagamento non ti fa variare il prezzo della sottoscrizione, il prezzo che vedi vale solo per i clienti non attivi.
Quanti gg si ha per ricaricare? Inoltre ho visto nel fai da te due fatture da 19.99 il 27.10 ma non sono entrato nel dettaglio. Grazie
 
Quanti gg si ha per ricaricare? Inoltre ho visto nel fai da te due fatture da 19.99 il 27.10 ma non sono entrato nel dettaglio. Grazie
Il prima possibile penso.
Per la doppia fattura non saprei, se hai cambiato metodo di pagamento un importo ti verrà stornato, se non hai cambiato metodo di pagamento ti conviene contattarli.
 
Se vuoi, 20€ puoi spenderli già ora :) Ovviamente non sono felici di incassare 0 (zero) ma proporre un'offerta troppo conveniente in ppv potrebve spingere chi paga il prezzo mensile stabile tutti i mesi... a spendere meno. Se la logica fosse quella che dici tu, ogni azienda metterebbe ogni cosa a 1 centesimo, perché è sempre meglio di zero centesimi

Ovviamente intendevo col mensile a 30, chiaro che tra 16 e 20 con tutto meglio la seconda ipotesi.
Riguardo chi lo paga già stabilmente: potrebbe essere interessato anche al resto (calcio e non)... Quindi rimarrebbe lo stesso abbonato pagando full nonostante la possibilità di pay per view.
Sulle tue ultime righe: coi tempi che corrono forse sarebbe meglio accontentarsi, però ogni azienda ragiona e agisce come meglio crede...
 
Con colpevole ritardo ho visto la fattura Tim e, come mi aspettavo, non mi sono stati stornati i 20 euro per il disservizio famoso del 23 settembre (e ne sono stato impattato, visto mi è stato impossibile accedere alle 18:28, tenendo l'app aperta per 10-15 minuti e poi , alle 19:05, quando è tutto ripreso, avevo ancora l'app piantata). Non sono arrabbiato, perché con la Serie A ci lavoro e sono troppo attaccato alla mia squadra del cuore, quindi troveranno sempre terreno fertile per spennarmi :)D) e non sono certo 20 euro mensili (meno di 1 euro al giorno) a cambiarmi la vita. Non ho nulla contro Dazn, anzi, ma sono rimasto stupito dal loro fare incredibilmente dozzinale e clamorosamente sciatto. Ma, avendo visto l'esperienza di molti utenti qui sopra, anche clienti diretti (chi impattato e non ha ricevuto l'indennizzo, chi non impattato e lo ha ricevuto) non mi aspettavo nulla. Non me la sento neanche di prendermela con Tim, visto che gli utenti gli sono stati segnalati da Dazn. Detto questo, nessun problema, ma per me, dopo questo triennio, possono tornare nel buco da cui sono venuti. Di aziende senza rispetto per i clienti, sciatte e dozzinali ne abbiamo già abbastanza.
 
Con colpevole ritardo ho visto la fattura Tim e, come mi aspettavo, non mi sono stati stornati i 20 euro per il disservizio famoso del 23 settembre (e ne sono stato impattato, visto mi è stato impossibile accedere alle 18:28, tenendo l'app aperta per 10-15 minuti e poi , alle 19:05, quando è tutto ripreso, avevo ancora l'app piantata). Non sono arrabbiato, perché con la Serie A ci lavoro e sono troppo attaccato alla mia squadra del cuore, quindi troveranno sempre terreno fertile per spennarmi :)D) e non sono certo 20 euro mensili (meno di 1 euro al giorno) a cambiarmi la vita. Non ho nulla contro Dazn, anzi, ma sono rimasto stupito dal loro fare incredibilmente dozzinale e clamorosamente sciatto. Ma, avendo visto l'esperienza di molti utenti qui sopra, anche clienti diretti (chi impattato e non ha ricevuto l'indennizzo, chi non impattato e lo ha ricevuto) non mi aspettavo nulla. Non me la sento neanche di prendermela con Tim, visto che gli utenti gli sono stati segnalati da Dazn. Detto questo, nessun problema, ma per me, dopo questo triennio, possono tornare nel buco da cui sono venuti. Di aziende senza rispetto per i clienti, sciatte e dozzinali ne abbiamo già abbastanza.

tutto pienamente condivisibile. Confidavo che qualche associazione consumatori, che a parole aveva preannunciato un grande impegno nel monitorare la situazione a garanzia del cliente in relazione ad una giusta distribuzione dei dovuti rimborsi, abbia consentito invece una organizzazione cosi' pasticciata e confusa che ti ha comprensibilmente deluso. Anche se utente ilredelmarnero dice saggiamente che non bisogna confidare troppo sul fatto che questi enti preposti possano avere un ruolo decisivo in queste vicende.Tanto megafono ma poca sostanza,insomma.
 
In questo momento già molti pagano 10€ (smezzando) la promo attiva da luglio da 20€. Però hanno tutte le partite. E quelli che farebbero un ticket squadra del cuore sono già abbonati da quel tempo. Quindi non vedo cosa potrebbe realisticamente cambiare.

Dove devono veramente lavorare, e tanto, è la componente tecnica più che su quella commerciale. Purtroppo i diritti costano una follia e più di tanto non si può scendere

luctun sei davvero fastidioso a fare sempre il bastian contrario
la mia è un idea molto fattibile se vogliono smuovere un pò il numero degli abbonati,la barca sta affondando pericolosamente...
 
luctun sei davvero fastidioso a fare sempre il bastian contrario

Non è essere bastian contrario, è usare calcolatrice e logica (che poi sono collegate). Dimmi: se potessi scegliere, non sceglieresti di spendere meno di ora? Ovviamente sì, come tutti. E allora perché l'azienda dovrebbe farlo? Chi invece non spende 20€ ora, o 10€ smezzando, stai tranquillo che non ne spenderanno 15 o 8. Oltretutto per vedere meno
 
Chi invece non spende 20€ ora, o 10€ smezzando, stai tranquillo che non ne spenderanno 15 o 8. Oltretutto per vedere meno

Tutto da verificare; credo che a molti non farebbe affatto schifo spendere anche solo 5 o 10 euro in meno al mese per vedere il minimo indispensabile secondo i propri gusti...

Alla fine anche questo è usare calcolatrice e logica (cit.)
 
Indietro
Alto Basso