• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

sarebbe anche interessante scoprirlo, soprattutto per capire cosa vorrà fare dazn in vista della prossima stagione sportiva, dove se la fa passare a 29,99 a tutti, qualcuno che saluterà ci sarà, e non saranno in pochi
 
Se non tocchi niente, ALLO STATO ATTUALE scaduti i 12 mesi passerà a 29,99€
Se xi saranno nuovi interventi promozionali ad ora nessuno può saperlo :) ;)

In pratica cosa cambierebbe verso la fine del campionato di Serie A, a disdire l'abbonamento o solo a sospenderlo?
 
In pratica cosa cambierebbe verso la fine del campionato di Serie A, a disdire l'abbonamento o solo a sospenderlo?

io direi sospenderlo, perchè poi si ricomincerà ad agosto, e agosto pare sia l'ultimo mese dove si pagherà 19,99, salvo prolungamento della promozione
 
Grazie, era uno dei modi che pensavo io per evitare nel caso DAZN decidesse di fare: "se tu resti pagherai per altri 12 mesi 19,99 , se ci lasci quando ti riabbonerai pagherai 29,99".
 
io consiglio sempre di sospenderlo, e poi l'anno prossimo, qui sarà un problemino per dazn, ci saranno sospensioni di massa anche tra novembre e dicembre, e i motivi sono ben noti
 
Per quanto mi riguarda, come ho già scritto più volte, non ci saranno promozioni, almeno con DAZN direttamente. Forse qualcosa con TIM. Il costo deve essere 29.99 e forse è già tanto che abbiano concesso questo.
 
Secondo me se non ci saranno più casini conclamati e la qualità dello streaming "va a migliorare" non andranno sotto i 24.99€ il prossimo anno
(che tutto sommato STANDO alle 2 condizioni suddette e con 2 accessi contemporanei sarebbe pure accettabile se dovessi esprimere un'opinione o suggerire un prezzo)
Personalmente preferirei spendere 30€ per un servizio funzionante che 20€ per una roba con 1000 casini!
L'offerta 6 mesi prepagata, netto sconti, viene 25€ mese e si posiziona nel range medio di prezzo papabile x il prossimo anno...
(sono tutte opinioni personali)
 
Per me l'anno prossimo si paga 30 euro al mese e tanti saluti...
Anche perché a meno mi viene il dubbio che vadano almeno a pareggio...
 
Per me l'anno prossimo si paga 30 euro al mese e tanti saluti...
Anche perché a meno mi viene il dubbio che vadano almeno a pareggio...
Questi conti li avevo già abbozzati e riportati. Ammesso che mantengano i numeri attuali, già a 30€ non raggiungono il pareggio. Ma è un passivo che forse può essere gestibile visto i doldi su cui dorme il proprietario
 
Non vedo il problema, disdetta e tanti saluti anche da parte mia
Attenzione, non volevo dire che per me è troppo e sicuramente disdico

Il mio 'tanti saluti' era per sottolineare che, per me, la loro strategia è una promo aperta a tutti che copre tutta questa stagione per 'abituare' la clientela.
Poi dall'anno prossimo vanno direttamente di prezzo pieno per due anni.

Ovviamente tutte ipotesi mie eh, poi vedremo
 
Secondo me se non ci saranno più casini conclamati e la qualità dello streaming "va a migliorare" non andranno sotto i 24.99€ il prossimo anno
(che tutto sommato STANDO alle 2 condizioni suddette e con 2 accessi contemporanei sarebbe pure accettabile se dovessi esprimere un'opinione o suggerire un prezzo)
Personalmente preferirei spendere 30€ per un servizio funzionante che 20€ per una roba con 1000 casini!
L'offerta 6 mesi prepagata, netto sconti, viene 25€ mese e si posiziona nel range medio di prezzo papabile x il prossimo anno...
(sono tutte opinioni personali)
Si ma non puoi fare il conto su chi smezza, altrimenti anche la Ferrari è conveniente se la di compra in 10 e la si usa un weekend ogni 10.
 
Indietro
Alto Basso