In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Mio padre non ha paypal. Sarebbe complicato fare tutto anche perchè viviamo distanti. Se inserisco la mia carta di credito, il sistema lo accetta?
Non dovrebbero esserci problemi, in ogni caso DAZN verifica al momento dell'inserimento il nuovo metodo di pagamento se te lo facesse inserire allora sarà quello dove preleverà l'importo il 28

Non dovrebbero esserci problemi, in ogni caso DAZN verifica al momento dell'inserimento il nuovo metodo di pagamento se te lo facesse inserire allora sarà quello dove preleverà l'importo il 28

Grazie, modifica effettuata con successo. Fa inserire direttamente il numero della carta senza chiedere l'intestatario.

Scusate se domanda già fatta, disdirò a fine campionato (riattivato ieri perché mi avevano disdetto l’abbonamento per a loro dire un mancato pagamento), se dovessi disdire oggi rischio che disattivano oggi stesso oppure si disattiva alla fine del mese di abbonamento?
Grazie

Scusate se domanda già fatta, disdirò a fine campionato (riattivato ieri perché mi avevano disdetto l’abbonamento per a loro dire un mancato pagamento), se dovessi disdire oggi rischio che disattivano oggi stesso oppure si disattiva alla fine del mese di abbonamento?
Grazie
Gli abbonamenti a DAZN sono tutti anticipati, puoi disdire dopo 24 ore dalla riattivazione e fino al giorno prima della scadenza.

Avrai diritto alla visione della mensilità pagata.

Gli abbonamenti a DAZN sono tutti anticipati, puoi disdire dopo 24 ore dalla riattivazione e fino al giorno prima della scadenza.

Grazie. Con l’esperienza negativa che ho avuto non era scontato!

Mandata disdetta dell'abbonamento a DAZN. Scade giusto giusto il 22/05/2022.
Io aspetterei qualche giorno prima della scadenza, magari prorogano 20 euro al mese per un altro anno e sempre alle stesse condizioni di adesso (cioè due dispositivi). E' chiaro che, in assenza di novità entro metà maggio, sono orientato a disdire l'abbonamento (se devo dare una percentuale dico 99%).

E poi c'è sempre l'ipotesi di un accordo con SKY come nel triennio precedente, quindi dovrei fare una scelta: o direttamente DAZN o tramite SKY.

Io aspetterei qualche giorno prima della scadenza, magari prorogano 20 euro al mese per un altro anno e sempre alle stesse condizioni di adesso (cioè due dispositivi). E' chiaro che, in assenza di novità entro metà maggio, sono orientato a disdire l'abbonamento (se devo dare una percentuale dico 99%).

E poi c'è sempre l'ipotesi di un accordo con SKY come nel triennio precedente, quindi dovrei fare una scelta: o direttamente DAZN o tramite SKY.
È ora di tirare le conclusioni e prendere una decisione, qualunque essa sia, ma alle attuali condizioni

Ah!Quindi non funziona come con sky che devi dare un preavviso di 30 giorni.
Se nell'area clienti mi dice che il prossimo pagamento sarà il 28 Aprile, facendo disdetta oggi quindi non prelevano i soldi?
Altro esempio: se il 28 aprile rinnovo, vuol dire che il prossimo pagamento sarà il 28 maggio. Se faccio disdetta il 29 aprile o il 25 maggio, la visione sarà sempre chiusa il 27 maggio? Ho capito bene?
Grazie

Ah!Quindi non funziona come con sky che devi dare un preavviso di 30 giorni.
Se nell'area clienti mi dice che il prossimo pagamento sarà il 28 Aprile, facendo disdetta oggi quindi non prelevano i soldi?
Altro esempio: se il 28 aprile rinnovo, vuol dire che il prossimo pagamento sarà il 28 maggio. Se faccio disdetta il 29 aprile o il 25 maggio, la visione sarà sempre chiusa il 27 maggio? Ho capito bene?
Grazie
Esattamente.

Se mi mantengono il prezzo a 20€ anche in estate e in futuro sono tentato di lasciare l'abbonamento e neanche sospenderlo perchè mi interessa il pugilato, se so che aumenta a 30€ allora ci rinuncio e vedrò poi il da farsi per la Serie A da fine agosto.

Vale anche per chi ha i codici prepagati?
Mi spiego, io ho i codici prepagati (quelli a 9,99 presi per un campionato ad agosto scorso) fino al 26 maggio.
Avevo comunque inserito un metodo di pagamento per avere il prezzo a 19,99.
Se disdico il 23 maggio, cosa succede?
Vedrò fino al 26 coi codici e non dovrebbero prelevarmi nulla poi dalla carta, giusto?

Vale anche per chi ha i codici prepagati?
Mi spiego, io ho i codici prepagati (quelli a 9,99 presi per un campionato ad agosto scorso) fino al 26 maggio.
Avevo comunque inserito un metodo di pagamento per avere il prezzo a 19,99.
Se disdico il 23 maggio, cosa succede?
Vedrò fino al 26 coi codici e non dovrebbero prelevarmi nulla poi dalla carta, giusto?

Si.

Anche io non so cosa fare, disdetta o sospensione.

Non vorrei che in estate facciano proposte diverse per chi è già abbonato e chi no...

Anche io non so cosa fare, disdetta o sospensione.

Non vorrei che in estate facciano proposte diverse per chi è già abbonato e chi no...

È più probabile che facciano proposte migliori a chi ha disdettato (imho). Se fai disdetta clicca sulla motivazione "costa troppo" ché non si sa mai :)

Stessa situazione, abbonamento fatto il 14 luglio 2021 a 19,99€ con 2 mesi gratis e pagamento dal 14 settembre.
Non so che fare, le ultime 2 di campionato posso anche non vederle, e quindi cosa mi consigliate di fare?
Mi interessa rientrare x il 12 agosto, possibilmente allo stesso prezzo, non ho mai sospeso.
Grazie

Indietro
Alto Basso