In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Ma oggettivamente c’è qualcuno che manterrà l’abbonamento da giugno ad agosto?

Io lo mantengo, spero in un offerta sempre a 20 euro per "cliente affezionato". Faccio questa scommessa.
Tipo una email, solo per te caro cliente che non hai mai sospeso o disattivato ti offriamo in promo altri 12 mesi a 20 euro
Sto sognando, ma lasciatemi fare :laughing7:

No voglio essere vergine vergine. Non faccio proprio nulla. Poi se lo faccio inutilmente pazienza, non vado in mezzo ad una strada per 40 euro.
Tra l'altro i miei 12 mesi scadono a settembre, il 22.

È un po’ come scommettere sulla vittoria dell’Empoli contro il Napoli al 79esimo ma ci può stare [emoji28]
In realtà sono 60 euro risparmiati

No voglio essere vergine vergine. Non faccio proprio nulla. Poi se lo faccio inutilmente pazienza, non vado in mezzo ad una strada per 40 euro.
Tra l'altro i miei 12 mesi scadono a settembre, il 22.

Io credo, ma ovviamente non ho nessun elemento a supporto, che tra sospendere e mantenere attivo non cambi molto. Qualche differenza potrà/potrebbe derivare tra avere disdettato oppure no...

È un po’ come scommettere sulla vittoria dell’Empoli contro il Napoli al 79esimo ma ci può stare [emoji28]
In realtà sono 60 euro risparmiati

Grazie per avermelo ricordato, tifo Napoli :lol:

Però se i miei mesi a 20 euro scadono il 22 settembre ad agosto, ammesso che aumentino il prezzo, non dovrei pagare 20 euro per un altro mese?

Grazie per avermelo ricordato, tifo Napoli :lol:

Però se i miei mesi a 20 euro scadono il 22 settembre ad agosto, ammesso che aumentino il prezzo, non dovrei pagare 20 euro per un altro mese?

Ahahaha

Bè si il rinnovo di agosto ce l’hai sicuro a 20 euro, poi da settembre paghi 30 (salvo promo)

Io lo mantengo, spero in un offerta sempre a 20 euro per "cliente affezionato". Faccio questa scommessa.
Tipo una email, solo per te caro cliente che non hai mai sospeso o disattivato ti offriamo in promo altri 12 mesi a 20 euro
Sto sognando, ma lasciatemi fare :laughing7:
Questa cosa va fatta entro metà maggio, non oltre.

E' già stato spiegato diverse volte nelle ultime pagine. La pausa può essere al massimo di 4 mesi. Su cosa convenga fare... è il dubbio del momento :)

Ma se metto in pausa presumo che durante il periodo di pausa ( senza ulteriore pagamento di almento una delle mensilità che ancora ho a 19.99 ) NON SI POSSA DISDIRE, è così?

Io ieri ho avuto ultimo prelievo, quindi sarei intenzionato a disdire. Se disdico ho la visione fino al 26 e poi si vedrà, semmai aprirò un altro account, qualora sky non riesca a ri-trasmettere le 7 partite mancanti.

Confermate che effettuando ora la disdetta ho la visione abitlitata fino al 25 MAggio ( è la data del prossimo eventuale prelievo)?

Però ogni tanto leggere le ultime 2-3 pagine non farebbe male

Le ho lette!! Il problema è che ho trovato TUTTE le risposte 6 pagine fa.

Prima di scrivere ne avevo lette a ritroso non pochissime, appunto.

Scrivo su vari forum online dal 1998, più o meno come funziona lo so ;), stavo per iniziare a lavorare, pensavo di non avere tempo di tornare più indietro ed ho buttato là la domanda, di solito non mi capita, ecco.

Io ho la promo 2 mesi gratis +12 mesi a 19,99 attivata l'8 luglio 2021 e da questa data ho avuto la visione con i famosi codici a 9,99 attivati il 31 agosto 2021 + il mese gratis per il famoso disservizio e ho la visione fino al 7 luglio 2022.
Sono indeciso se:

1= metterlo in pausa fino al 12 agosto e una volta in pausa sarei costretto(perché in pausa non permette di disdire)a pagare quella che dovrebbe essere l'ultima mensilità della promo a 19,99(mai pagata prima,sarebbe la prima volta)e poi disdire dato che dal prossimo rinnovo (12 settembre 2022) dovrebbe passare a 29,99 che non è mia intenzione pagare.

2= disdirlo direttamente entro il 7 luglio 2022.

In entrambi i casi con la speranza (essendo già in piena estate) che ci siano novità per un'eventuale accordo con Sky o che dazn invii email con proroga del rinnovo della promo.

Ultima modifica:
Anche io indeciso, alla fine ho messo in pausa fino ad agosto. Se dovessi cambiare idea in questi mesi disdico, o comunque non rinnovo.

Indietro
Alto Basso