alberto_64
Digital-Forum Silver Master
Ok. Grazie
Allora disdico
Allora disdico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si questo lo so ma io volevo sapere se conviene disdire o mettere in pausa, e poi la pausa come funziona? Posso mettere in pausa fino a quando voglio?
Ma oggettivamente c’è qualcuno che manterrà l’abbonamento da giugno ad agosto?

Io lo mantengo, spero in un offerta sempre a 20 euro per "cliente affezionato". Faccio questa scommessa.
Tipo una email, solo per te caro cliente che non hai mai sospeso o disattivato ti offriamo in promo altri 12 mesi a 20 euro
Sto sognando, ma lasciatemi fare![]()
ma lo sospendi comunque ?
No voglio essere vergine vergine. Non faccio proprio nulla. Poi se lo faccio inutilmente pazienza, non vado in mezzo ad una strada per 40 euro.
Tra l'altro i miei 12 mesi scadono a settembre, il 22.
No voglio essere vergine vergine. Non faccio proprio nulla. Poi se lo faccio inutilmente pazienza, non vado in mezzo ad una strada per 40 euro.
Tra l'altro i miei 12 mesi scadono a settembre, il 22.
È un po’ come scommettere sulla vittoria dell’Empoli contro il Napoli al 79esimo ma ci può stare [emoji28]
In realtà sono 60 euro risparmiati

Grazie per avermelo ricordato, tifo Napoli
Però se i miei mesi a 20 euro scadono il 22 settembre ad agosto, ammesso che aumentino il prezzo, non dovrei pagare 20 euro per un altro mese?
Questa cosa va fatta entro metà maggio, non oltre.Io lo mantengo, spero in un offerta sempre a 20 euro per "cliente affezionato". Faccio questa scommessa.
Tipo una email, solo per te caro cliente che non hai mai sospeso o disattivato ti offriamo in promo altri 12 mesi a 20 euro
Sto sognando, ma lasciatemi fare![]()
Questa cosa va fatta entro metà maggio, non oltre.
Lascia perdere; solite convinzioni basate sul nullaAh tu dici che DAZN deve avvertire entro metà maggio se vuole fare qualche promozione?
E' già stato spiegato diverse volte nelle ultime pagine. La pausa può essere al massimo di 4 mesi. Su cosa convenga fare... è il dubbio del momento![]()
Però ogni tanto leggere le ultime 2-3 pagine non farebbe male
Ma per fare disdetta voi come fate? Togliete il rinnovo dalla vostra area personale oppure come consigliate di fare?