In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
disdetta effettuata e visione fino al 24/5
vedremo poi come sara' organizzata l'offerta per la prossima stagione sia come prezzi che eventuale condivisione..

Siamo tutti nella stessa situazione, anche a me scadenza delle prepagate da 9,99€ il 26/05 e in dubbio su disdetta o sospensione (per mantenere i 19,99€)... ovviamente dell'eventuale accordo con SKY/NowTv non si saprà nulla a breve o ci sono speranze?

Dubito fortemente che un eventuale accordo con sky riguardi la visione della A su Now. Al massimo si parlerà della visione satellitare e di ospitare l'app dazn su skyq e sulla now tv stick roku

Ma per fare disdetta voi come fate? Togliete il rinnovo dalla vostra area personale oppure come consigliate di fare?

Ma oggettivamente c’è qualcuno che manterrà l’abbonamento da giugno ad agosto?

Beh, di questo non ne sarei così sicuro.
Magari a Maggio/Giugno arriveranno, ma con la ripresa del campionato chi non può fare a meno del calcio che fa, continua a non guardarlo?

Ah no ma poi ad Agosto riprenderanno…
C’è da capire che offerta estiva ci sarà, perché per molti (me compreso) la riattivazione dipenderà da quello.

L'abbonamento di mio padre scadrà il 25/5, sono in dubbio se fare disdetta o sospendere. Attenderò un paio di giorni prima della scadenza ma ad oggi credo che farò disdetta e poi ad agosto si vedrà nella speranza che Sky in qualche modo possa trasmettere le altre 7 gare

L'abbonamento di mio padre scadrà il 25/5, sono in dubbio se fare disdetta o sospendere. Attenderò un paio di giorni prima della scadenza ma ad oggi credo che farò disdetta e poi ad agosto si vedrà nella speranza che Sky in qualche modo possa trasmettere le altre 7 gare

Sicuro non si saprà nulla per il 25 Maggio.
Manda disdetta.

Ah no ma poi ad Agosto riprenderanno…
C’è da capire che offerta estiva ci sarà, perché per molti (me compreso) la riattivazione dipenderà da quello.
Beh l'offerta c'è stata per tutto quest'anno, offerta presente per un periodo limitato, 19.99 al posto di 29.99

Ricordiamoci oltretutto il grosso esborso di DAZN per avere la serie A, e non credo che ha acquisito la serie A per perderci, ma per guadagnare, come ogni società che punta sul pay.
Non credo proprio vogliono suicidarsi ricordando la follia fatta anni fa da Mediaset Premium con l'acquisizione in esclusiva della Champion's, che secondo il mio parere ha decretato successivamente la fine dell'avventura pay di mediaset.

se qualcuno usa DAZN per vedere eurosport in estate ha moltissimo da vedere, poi ci sono i contenuti di DAZN che non sono pallone, so che non contano nulla per il 99% del forum che scrive qui, ma sono sempre contenuti.

io personalmente ho eurosport player quindi una volta finito il pallone non ho molto da vedere se non le freccette, che posso guardare a meno con il loro pass.

peró ci sono molti che sono pigri e preferiscono pagare dazn per vedere eurosport e altro invece che cambiare abbonamento. ad ogni modo torneranno tutti ad agosto con il pallone.

Vedremo. Tra DAZN ed Eurosport c'è una differenza di prezzo davvero notevole, credo che batta (quasi) qualsiasi pigrizia. Poi su agosto concordo, solo che stavamo parlando di altro

Io disdico senza pensarci un nano secondo, il bug che ha Apple TV non mi lascia nessuna scelta visto che non ho nessuna intenzione di utilizzare altri device.
Arrivederci sul sat se mai avranno intenzione di tornarci

Oggi c'è stato il prelievo, quindi da oggi posso disdire senza problemi. Mi sa che domani lo faccio. Poi si vedrà a luglio o agosto sul da farsi

Indietro
Alto Basso