vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Almeno a qualcuno è arrivata, io la sto ancora aspettando.Dopo quasi un mese ecco arrivata una email che mi informa della disdetta. Meglio tardi che mai...
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno a qualcuno è arrivata, io la sto ancora aspettando.Dopo quasi un mese ecco arrivata una email che mi informa della disdetta. Meglio tardi che mai...
![]()
Per curiosità, chi come me si era coperto con codici prepagati fino al 30/06, +1 mese gratis per il problema durante la partita del Napoli, come si sta comportando ?
Sospensione o disdetta ?
Io sospenderò l'abbonamento dopo la finale di Championship(domenica 29).
Ok quindi se metto in pausa posso comunque disdire in qualunque momento senza costi, giusto? Se è così allora mi conviene sospendere fino all’inizio del campionato, poi lo riattivo.
Come già detto da altri, confermo anch'io che allo scattare della sospensione (per me il pagamento sarebbe stato oggi), rimane disponibile il tasto DISDICI ABBONAMENTO.
Quindi, giusto per capire, a giugno 2021 ho aderito alla promo con 2 mesi gratis e 12 mesi a 19,99€/mese. Il prossimo pagamento sarebbe il 29 maggio. Se domani sospendo l’abbonamento ovviamente il 29 non pago nulla. Ma se riattivo l’abbonamento il 12 agosto cosa succede? Pago 19,99 per un mese e in teoria dovrei pagare 19,99 anche per il mese successivo (quindi dal 12 settembre al 12 ottobre), giusto?
Gli anni passati i playoff li hanno sempre fatti vedere, anche se spesso in lingua inglese.e per la Liga2 spagnola, cosa e'previsto in tabella ? grazie. A mio parere comunque non si puo' pensare che per gli spettatori magari interessati a queste competizioni che mettono in palio qualcosa di significativo anche se in altri paesi , o ad esempio la platea degli incontri di boxe, si vada a proporre il prezzo di listino pari a quello di quando c'e' la serieA. Dovrebbero escogitare qualcosa proprio perche'non risalti cosi'evidente un gap rilevante tra offerta e contenuti, quando non si gioca il massimo campionato.
Per tutta l'annata, Now ha indicato la strada che si puo' anche far coriandoli del prezzo di listino quando il palinsesto a disposizione ha una proposta che rende difficile l'opera di convincimento.Cio' che spinge l'asticella a 29,99 euro e' la serieA, senza la quale non pare giustificato mantenere lo stesso prezzo
Io
Ma sopratutto....tutto ciò, come da punto B di cui sopra, si può fare? grazie e scusate, se non è inerente cancello
Io stò nella tua identica situazione con scadenza codici 27 luglio.
Il 26 luglio metterò in pausa e riprenderò il 13 agosto, che come da contratto dovrò pagare 20 euro.
Speriamo che in futuro non mi aumentino a 30 se no disdico tutto e mi accontenterò delle 3 partite di now.
La portabilità transfrontaliera si attiva solo con pagamenti diretti tramite un metodo di pagamento inserito.Certo io so che la portabilità europea per DAZN dovrebbe durare poco più di 30 giorni. Se vado in vacanza in Spagna e mi faccio un account spagnolo di DAZN con una mia mail e il codice prepagato comprato la (quando sono la), in teoria al mio rientro in Italia dovrei avere la portabilità spagnola per poco più di un mese e poi avere il palinsesto italiano.
Viceversa se vado ad esempio in uno stato fuori UE, se mi faccio l'account sul posto con i codici prepagati comprati in loco, al mio rientro in Italia, non avendo la portabilità europea, dovrei avere il palinsesto italiano subito fino alla scadenza dei codici accumulati.
Chiedo se si possa fare ecco o mi fanno saltare tutto. Grazie
Si leggendo estensivamente questa faq è possibile. (La domanda fa riferimento a chi ha la portabilità transfrontaliera attiva)Perfetto, ancora meglio. Quindi diciamo che potrei in loco crearmi un account ES, comprare un anno di DAZN prepagato localmente e poi inserirlo e al mio rientro avere un anno di abbonamento con palinsesto ITA?
Grazie
Io in realtà il mese gratuito non l'ho ancora attivato perchè il codice dovrebbe essere attivabile entro il 30 settembre
Quindi l'attuale scadenza del 30/06 è solo relativa ai codici prepagati
Mi conviene allora sospendere l'abbonamento il 29 Giugno, e poi riattivare il 13/08 con il codice del mese gratuito ?
O la riattivazione comporta necessariamente il pagamento ?
Sei sicuro di ciò che hai detto?Se ti abboni a DAZN Spagna con un codice prepagato ti attivano comunque la portabilità trasfrontiera. Dirvi che adesso non esistono più i codici prepagati di DAZN Spagna. Immagino che fino a non comunichino i nuovi prezzi... dallo stesso modo, se ti abboni a DAZN Italia e te ne vai in un paese UE vedrai i contenuti di DAZN Italia, sia per un mese, un anno...Secondo me, l'unico modo di poter guardare i contenuti di DAZN Italia tramite l'abbonamento a un DAZN estero, sia abbonandoti a DAZN Giappone, Canada o Brasile, cioè a un DAZN di un paese non UE.