In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi si è ot, e viste le recenti domande anche fuori regolamento.

Se si continua inizio a sospendere, visto anche i precedenti avvisi, in questo e in altri 3d.

PS. Se oggi provo a riattivare un vecchio abbonamento di dazn, mi esce
- Piano Mensile 14.99 €
- Piano Annuale 149.99 €

Confermate? sono i nuovi listini per la stagione 2022/2023? immagino che siano una visione solamente

- Piano Mensile 14.99 €
- Piano Annuale 149.99 €

Confermate? sono i nuovi listini per la stagione 2022/2023? immagino che siano una visione solamente
Penso che siano i prezzi spagnoli quelli che vedi.

Il prezzo di vendita consigliato per la SerieA è di 29,99 euro

- Piano Mensile 14.99 €
- Piano Annuale 149.99 €

Ho fatto una simulazione con un account vecchio di un anno e mi appare il solito mese a 30€. Quello che ti viene fuori però è molto interessante

Ho controllato ed è DAZN ITALIANO (ho fatto anche una foto con scritte in italiano).
Non so come postarla ma ce l'ho

- Piano Mensile 14.99 €
- Piano Annuale 149.99 €

Quello dei 15€ mensili assomiglia molto ad un’option da aggiungere… ma mi fermo qua per carità! :D

Ho provato pure io a riattivare un vecchio account ma mi esce il prezzo di listino, ovvero 29,99€/mese.

Per quanto riguarda invece l'account che utilizzo attualmente, alla fine sto pensando di sospenderlo senza fare disdetta.

Certo, ho qualche dubbio sul fatto che potrò riattivare ad agosto pagando ancora 19,99. La mia offerta è attiva dal 30 giugno quindi con due mesi gratis e 12 mesi a 19,99 euro al mese. Quindi in teoria la promozione sarebbe fino al 30 agosto 2022. Se riattivo il 12 agosto dovrei pagare 19,99 però non so, se davvero la promo scade il 30 agosto poi mi sa che mi fanno pagare dal 30 agosto al 12 settembre a prezzo pieno. Ma francamente non saprei, lo scopriremo solo quando sarà il momento :D

Ultima modifica:
Prezzo coerente con l'attuale listino se come dicono tolgono la "doppia visione". Forse fra qualche giorno ne sapremo di più

In pratica il risparmio di 30 euro con l'annuale sono i circa due mesi in cui non gioca la Serie A causa sosta Mondiale (14/11-4/1 o 7/1)...
In quel periodo cmq gioca la b non tutti sono intresati pero e giusto dirlo vediamo cmq se è vero quella de 14 al mese 150 al anno perché ho provato anche io ma mi esce 29 euro al mese

150€ all'anno legato ad 1 sola visione, non sarebbe male ( per chi come me è da solo ).
Resterebbe "fregato" chi in famiglia ha padre e figlio che vogliono vedere la partita, ma uno dei 2 è fuori casa e vorrebbe vederla su cellulare/tablet.
Vedremo cosa proporranno ufficialmente. Io sono prepagato fino a gennaio, spero sia il prezzo ufficiale e non solo un'offerta solo estiva.

Indietro
Alto Basso