Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento DAZN non ha comunicato nulla.Bisogna anche capire se per una sola visione si può vedere su 2 tv sullo stesso Wi-Fi. Dettaglio non secondario
Sono sempre 15€/mese per 10 mesi in cui c'è la Serie AIl piano da 149€ è un affare
A dire la verità sono 12,50 per mese per un annoSono sempre 15€/mese per 10 mesi in cui c'è la Serie A
Se mi uscisse quella schermata prenderei l'offerta annuale a volo!Provato con un altro account. Forse perché sono in incognito? Boh non lo so ma mi da così
https://postimg.cc/gallery/N2KVNqz
Ad ogni modo, come vedere dall'URL è DAZN IT e cosa interessante, si può pagare in bolletta telefonica VODAFONE (addio TIM?)
boh non so perché esca così
Alla fine te la fa prendere oppure ti blocca tuttoProvato con un altro account. Forse perché sono in incognito? Boh non lo so ma mi da così
https://postimg.cc/gallery/N2KVNqz
Ad ogni modo, come vedere dall'URL è DAZN IT e cosa interessante, si può pagare in bolletta telefonica VODAFONE (addio TIM?)
boh non so perché esca così
Ma togliessero sta doppia visione come ha fatto Now , cosi eliminano tutti sti flame...Troppo bassi quei prezzi per il nostro mercato e in relazione al costo dei diritti della serie A. Sicuramente sarà stato qualche errore. Cioè al limite mi sarei aspettato 20€ per una singola visione al mese ma non 15€. Vedremo
Ma la promo dei 19.99 non parte da quando l'hai attivata indipendentemente dai codici prepagati utilizzati? No, perché allora sono un pirla che ho disdettoNon ne ho idea. Ho riprovato e non me la da più! Ad ogni modo lo scrissi qualche pagina fa, sono coperto con i codici da 10 € fino a fine stagione 2023, poi passerebbe il pagamento a 19.99 € data la promo dell'anno scorso. Non mi interessa farlo, ma non ho idea del perché sia uscito così, forse sono per account selezionati? boh. Ci rimane solo aspettare e vedere, magari stanno imbastendo qualche promo per l'estate (si vede anche che comunque con la bolletta telefonica il rinnovo è a 29.99 €/mese)
Now la ha eliminata parzialmente.Ma togliessero sta doppia visione come ha fatto Now , cosi eliminano tutti sti flame...
Si i codici regalo dovrebbero funzionare con lo stesso meccanismo della pausa.Ma la promo dei 19.99 non parte da quando l'hai attivata indipendentemente dai codici prepagati utilizzati? No, perché allora sono un pirla che ho disdetto![]()
Ah ok, allora ho fatto bene a disdire.Si i codici regalo dovrebbero funzionare con lo stesso meccanismo della pausa.
La promo a 19,99 è valida per 12 mensilità.
Ufficialmente ricordo che sullo sport non c'e' piu' , se non nei vecchi clienti( 2017/18)Now la ha eliminata parzialmente.
Può essere che ti dà 19.99 perché sei ancora nel periodo promozionale. Però il dubbio mi è rimasto. Vabbè, pazienza lo stessoonestamente non ricordo se l'ho attivata prima o dopo aver inserito i codici, ad ogni modo mi da come prossimo pagamento a Maggio 2023 a 19.99 € al mese per cui spero che i mesi di promo si accodino a quelli già pagati con i codici a 10 €