In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Bisogna anche capire se per una sola visione si può vedere su 2 tv sullo stesso Wi-Fi. Dettaglio non secondario

Troppo bassi quei prezzi per il nostro mercato e in relazione al costo dei diritti della serie A. Sicuramente sarà stato qualche errore. Cioè al limite mi sarei aspettato 20€ per una singola visione al mese ma non 15€. Vedremo

Provato con un altro account. Forse perché sono in incognito? Boh non lo so ma mi da così
https://postimg.cc/gallery/N2KVNqz

Ad ogni modo, come vedere dall'URL è DAZN IT e cosa interessante, si può pagare in bolletta telefonica VODAFONE (addio TIM?)

boh non so perché esca così

Ma come ci arrivi a quella schermata?

Il ho messo modalità in incognito ma mi da il prezzo di 29,99 euro.

Provato con un altro account. Forse perché sono in incognito? Boh non lo so ma mi da così
https://postimg.cc/gallery/N2KVNqz

Ad ogni modo, come vedere dall'URL è DAZN IT e cosa interessante, si può pagare in bolletta telefonica VODAFONE (addio TIM?)

boh non so perché esca così
Se mi uscisse quella schermata prenderei l'offerta annuale a volo! :D

Ultima modifica:
Non ne ho idea. Ho riprovato e non me la da più! Ad ogni modo lo scrissi qualche pagina fa, sono coperto con i codici da 10 € fino a fine stagione 2023, poi passerebbe il pagamento a 19.99 € data la promo dell'anno scorso. Non mi interessa farlo, ma non ho idea del perché sia uscito così, forse sono per account selezionati? boh. Ci rimane solo aspettare e vedere, magari stanno imbastendo qualche promo per l'estate (si vede anche che comunque con la bolletta telefonica il rinnovo è a 29.99 €/mese)

Troppo bassi quei prezzi per il nostro mercato e in relazione al costo dei diritti della serie A. Sicuramente sarà stato qualche errore. Cioè al limite mi sarei aspettato 20€ per una singola visione al mese ma non 15€. Vedremo
Ma togliessero sta doppia visione come ha fatto Now , cosi eliminano tutti sti flame...

Non ne ho idea. Ho riprovato e non me la da più! Ad ogni modo lo scrissi qualche pagina fa, sono coperto con i codici da 10 € fino a fine stagione 2023, poi passerebbe il pagamento a 19.99 € data la promo dell'anno scorso. Non mi interessa farlo, ma non ho idea del perché sia uscito così, forse sono per account selezionati? boh. Ci rimane solo aspettare e vedere, magari stanno imbastendo qualche promo per l'estate (si vede anche che comunque con la bolletta telefonica il rinnovo è a 29.99 €/mese)
Ma la promo dei 19.99 non parte da quando l'hai attivata indipendentemente dai codici prepagati utilizzati? No, perché allora sono un pirla che ho disdetto :D

Ma la promo dei 19.99 non parte da quando l'hai attivata indipendentemente dai codici prepagati utilizzati? No, perché allora sono un pirla che ho disdetto :D
Si i codici regalo dovrebbero funzionare con lo stesso meccanismo della pausa.

La promo a 19,99 è valida per 12 mensilità.

onestamente non ricordo se l'ho attivata prima o dopo aver inserito i codici, ad ogni modo mi da come prossimo pagamento a Maggio 2023 a 19.99 € al mese per cui spero che i mesi di promo si accodino a quelli già pagati con i codici a 10 €

Se ieri ti usciva e oggi non ti esce più probabilmente era un test che erroneamente è andato "live" spoilerando un (possibile?) scenario di listino. Anche a me tempo fa era capitato che, per qualche ora, era sbucata nel mio account una sezione "pay per view" (vuota in quel momento) poi sparita a stretto giro.
La cifra, a mio avviso, sarebbe (se confermata) molto interessante, soprattutto alla luce dei miglioramenti di qualità/stabilità che ho riscontrato nella seconda parte del campionato.

onestamente non ricordo se l'ho attivata prima o dopo aver inserito i codici, ad ogni modo mi da come prossimo pagamento a Maggio 2023 a 19.99 € al mese per cui spero che i mesi di promo si accodino a quelli già pagati con i codici a 10 €
Può essere che ti dà 19.99 perché sei ancora nel periodo promozionale. Però il dubbio mi è rimasto. Vabbè, pazienza lo stesso

Indietro
Alto Basso