In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Arrivata anche email che conferma che da oggi la disdetta è effettiva e che il mio abbonamento non è più attivo.

Vedremo più avanti cosa fare

Ultima modifica:
Corretto. :)

Ma eventualmente posso annullare la disdetta e continuare con il prezzo della promo a 19.99 o me la sono giocata?

Ho la visione attiva fino al 27 giugno.

Sono stato troppo frettoloso, magari la promo andava in coda ai codici prepagati

Ma eventualmente posso annullare la disdetta e continuare con il prezzo della promo a 19.99 o me la sono giocata?

Sono stato troppo frettoloso, magari la promo andava in coda ai codici prepagati

Se non sbaglio qualcuno è riuscito ad annullare la disdetta... Cerca messaggi indietro.

Si è sempre possibile annullarla prima che termina la visione.

Interessante questa cosa dei 15€, correrei a riattivare l'abbonamento se il prezzo sarà quello. Praticamente è la metà del prezzo di quest'anno quindi chi condivideva la visione ora deve attivare due abbonamenti separati non ha senso questa cosa

Provato con un altro account. Forse perché sono in incognito? Boh non lo so ma mi da così
https://postimg.cc/gallery/N2KVNqz

Ad ogni modo, come vedere dall'URL è DAZN IT e cosa interessante, si può pagare in bolletta telefonica VODAFONE (addio TIM?)

boh non so perché esca così
Guardando attentamente gli screenshot pare che tu abbia scelta un piano tariffario, creato un nuovo account per poi scegliere una modalità di pagamento. Al rinnovo annuale il costo mensile ritorna a 29,99€. Quindi sarebbe una pseudo tariffa per nuovi clienti????

Si, si può annullare. A me hanno mandato anche una notifica sul telefono il giorno prima della fine dell'abbonamento per farmi annullare la disdetta

Cmq per tutti quelli che lo chiedevano

abbonamento in pausa
Terminato ultimo mese di visione
Ci sono sia i tasti riattiva che disdici

Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Ho attivato Dazn tramite Tim l'anno scorso con questa offerta: TIMVISION Calcio e Sport con Disney ad € 24.99 finao a 01/09/21 ed € 39,99 dal 01/09/22. Ad oggi nessuna comunicazione da parte di Tim. E' meglio disdire? Qualche consiglio?

Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Ho attivato Dazn tramite Tim l'anno scorso con questa offerta: TIMVISION Calcio e Sport con Disney ad € 24.99 finao a 01/09/21 ed € 39,99 dal 01/09/22. Ad oggi nessuna comunicazione da parte di Tim. E' meglio disdire? Qualche consiglio?
Si vai di disdetta se fanno offerte cmq ti poi abbonare di nuovo ho chiamano loro

Io ho disdetto. Pagare giugno e luglio non ha senso. E non ha senso pagare 40€ al mese soprattutto quando ci saranno i mondiali di mezzo.

A quattro giorni dalla disdetta, stamattina ho ricevuto un sondaggio su quella che è stata la mia esperienza su Dazn, l'ho appena ultimato anche se credo che questi sondaggi in realtà, servano a ben poco.

Io ho fatto disdetta tanto pagavo già 30 euro al mese, ora se ne riparla quando ricomincia il campionato

Chissà che boom di disdette e sospensioni si son ritrovati in meno di 10 giorni... infatti non ho mai ricevuto una mail di conferma dopo la sospensione :eusa_think: però confermo che il rinnovo non c'è stato.

Indietro
Alto Basso