Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Arrivata anche email che conferma che da oggi la disdetta è effettiva e che il mio abbonamento non è più attivo.
Vedremo più avanti cosa fare
Vedremo più avanti cosa fare
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corretto.Uscisse![]()
Corretto.
Ma eventualmente posso annullare la disdetta e continuare con il prezzo della promo a 19.99 o me la sono giocata?
Ho la visione attiva fino al 27 giugno.
Sono stato troppo frettoloso, magari la promo andava in coda ai codici prepagati
Si è sempre possibile annullarla prima che termina la visione.Corretto.
Ma eventualmente posso annullare la disdetta e continuare con il prezzo della promo a 19.99 o me la sono giocata?
Sono stato troppo frettoloso, magari la promo andava in coda ai codici prepagati
Corretto.
Guardando attentamente gli screenshot pare che tu abbia scelta un piano tariffario, creato un nuovo account per poi scegliere una modalità di pagamento. Al rinnovo annuale il costo mensile ritorna a 29,99€. Quindi sarebbe una pseudo tariffa per nuovi clienti????Provato con un altro account. Forse perché sono in incognito? Boh non lo so ma mi da così
https://postimg.cc/gallery/N2KVNqz
Ad ogni modo, come vedere dall'URL è DAZN IT e cosa interessante, si può pagare in bolletta telefonica VODAFONE (addio TIM?)
boh non so perché esca così
C'è la voce mantiene abbonamento. Ho cliccato e mi da prossimo pagamento il 27/6 a 19.99€.Guarda sul sito se ti dà l'opzione o no...
Si vai di disdetta se fanno offerte cmq ti poi abbonare di nuovo ho chiamano loroCiao a tutti, vorrei un consiglio. Ho attivato Dazn tramite Tim l'anno scorso con questa offerta: TIMVISION Calcio e Sport con Disney ad € 24.99 finao a 01/09/21 ed € 39,99 dal 01/09/22. Ad oggi nessuna comunicazione da parte di Tim. E' meglio disdire? Qualche consiglio?
Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Ho attivato Dazn tramite Tim l'anno scorso con questa offerta: TIMVISION Calcio e Sport con Disney ad € 24.99 finao a 01/09/21 ed € 39,99 dal 01/09/22. Ad oggi nessuna comunicazione da parte di Tim. E' meglio disdire? Qualche consiglio?
Sospeso abbonamento.
Ripartenza il 13 Agosto.
Sospeso abbonamento.
Ripartenza il 13 Agosto.