In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Bella la domanda tecnica, se si vuole difficile o facile che sia, tutto si fa. Certo, non è una passeggiata di salute. :)
Secondo me sono max 2 dispositivi per evitare che due persone che tifano squadre diverse si dividano anche l’account base da 20 euro. Ma può essere che io sia completamente fuori strada.

Io la vedo come: rendiamo difficile la condivisione a discapito di tutto.

connettendo il terzo dispositivo, si dovrebbe automaticamente disconnettere il primo, dove se vuoi riaccedere, devi rimettere le credenziali, vorrei sperare sia così, come già accade oggi per il settimo dispositivo collegato

Sarebbe rendiamo difficile l abbonamento che costa di meno, per spingere le persone a fare quello che costa di più

Anche, si.. certamente.

Ma di certo non pagherei 10 euro in più per avere 2/3 dispositivi registrabili solo per me. (Senza condivisione ovviamente)

a me da fastidio una cosa. non ho mai condiviso l'account con nessuno. ma possiedo due case (una dove vivo il week end e festivi e l'altra i giorni lavorativi) ecco io che sono a norma ci perdo 10 euro e 4 account. quindi mi stai spingendo per avere almeno il tablet o il cellulare a cercarmi uno per smezzare l'account

Esattamente

connettendo il terzo dispositivo, si dovrebbe automaticamente disconnettere il primo, dove se vuoi riaccedere, devi rimettere le credenziali, vorrei sperare sia così, come già accade oggi per il settimo dispositivo collegato

Spero sia così….

Scusate ma ho visto solo ora la discussione che è già stracolma...
2 collegamenti su rete mobile (con modem 4/5G per esempio) sono considerati sulla stessa rete immagino, mentre uno con modem 4G o fisso e uno con smartphone 4/5G immagino di no...
Quindi senza il PLUS non sarà possibile per chi ha fibra usare poi lo smartphone se esci fuori casa... o no?

Ultima modifica:
Non è così perché metti due dispositivi poi non li poi togliere per un tot di tempo in dietro ci sono le FAQ che ha messo dazn

Io fossi in voi se avessi una mezza idea di comprarle le comprerei ed inserirei stasera stessa.
(non vorrei che vi ritirassero le vecchie card a breve vista l'esperienza dello scorso anno e mettessero subito sul mercato le Card nuove. Lo dico perchè nelle FAQ citano espressamente la nuova tipologia di card prepagata PLUS, segno che le stanno x distribuire)

Però chi è in pausa e le mette stasera si "brucia" due mesi di visione se interessato solo al calcio...
Tenderei a fidarmi di emma.

Bella la domanda tecnica, se si vuole difficile o facile che sia, tutto si fa. Certo, non è una passeggiata di salute. :)
Secondo me sono max 2 dispositivi per evitare che due persone che tifano squadre diverse si dividano anche l’account base da 20 euro. Ma può essere che io sia completamente fuori strada.

Io la vedo come: rendiamo difficile la condivisione a discapito di tutto.

La penso più o meno come te, fosse così in pratica la prenderebbero più in tasca i clienti che usano il servizio lecitamente, che si troverebbero con limitazioni di dispositivi o di mobilità, mentre i "furbi" probabilmente si accontenterebbero di un dispositivo a testa e smezzerebbero come prima al prezzo più basso di 30 o magari 20 in promo se usciranno. Il rischio è questo... "vi rendiamo la vita più difficile e limitata ma non sappiamo come bloccarvi".

Boh ma vediamo... magari hanno trovato una soluzione tecnica ma sinceramente ho molti dubbi.

2 collegamenti su rete mobile (con modem 4/5G per esempio) sono considerati sulla stessa rete immagino, mentre uno con modem 4G o fisso e uno con smartphone 4/5G immagino di no...
Quindi non sarà possibile per chi ha fibra usare poi lo smartphone se esci fuori casa ... o no?

Contemporaneamente e con l’account base, no, non sarà possibile.

Prezzi fuori mercato e anche per il servizio offerto...
Spero che ci sia la soluzione tipo abbonati solo per la tua squadra del cuore oppure scegli quale partita del weekend vedere perchè se è cosi prevedo tantissime disdette...

a me da fastidio una cosa. non ho mai condiviso l'account con nessuno. ma possiedo due case (una dove vivo il week end e festivi e l'altra i giorni lavorativi) ecco io che sono a norma ci perdo 10 euro e 4 account. quindi mi stai spingendo per avere almeno il tablet o il cellulare a cercarmi uno per smezzare l'account

perche' ci perdi 10 euro ? a 29.99 sarebbe passato comunque era gia' stablito. Ci perdi solo i 4 device

Pure io non ho mai condiviso l’abbonamento, anzi, siamo in 4 in famiglia, ognuno il suo cellulare, tablet, computer, tv, e ogni tanto mi reco nella seconda casa in montagna. Con questa politica e soprattutto solo i 2 dispositivi da abbinare la mia soluzione è la disdetta definitiva, vado in sospensione il 14 giugno con riattivazione x il 13 agosto.
Per le partite casalinghe andiamo sempre allo stadio, x le trasferte qualcuna in più si farà, mi farò bastare Sky con i soli 3 match, addio DAZN

Ultima modifica:
vedendo le nuove tariffe....penso proprio che nn ritornerò su DAZN.....avevo già disdetto il giorno dopo l'ultimo turno della serie A!! e onestamente spendere 29,99 al mese x vedere, come ho fatto qst anno, solo le partite della Juve(quando era su SKY la vedevo là) e quella della domenica sera..nn mi conviene +..tra l'altro nn c'è nessuna cosa che mi attira su DAZN...c'è molto di + su SKY.....che basta e avanza!!!

poi un altra cosa non ho capito, pure dazn adotterà vincoli di abbonamento? visto che si parla di 60 giorni di tempo per il recesso se non si vuole accettare il cambio piano, e se uno disdice quando vuole, pagherà penali? quindi addio disdetta libera?

Indietro
Alto Basso