• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

nonostante abbia letto i post e visto che la cosa ancora è poco chiara a molti, vediamo se ho capito bene:
per beneficiare del voucher tim:
- se non hai account dazn, contestualmente all'attivazione del codice crei l'account e si attivano i 2 mesi

Quindi non bisogna creare l'account cliccando su "Comincia il tuo mese gratis" ma bisogna cliccare su "Hai un codice contratto? Clicca qui.", giusto?
 
Quindi non bisogna creare l'account cliccando su "Comincia il tuo mese gratis" ma bisogna cliccare su "Hai un codice contratto? Clicca qui.", giusto?

non lo so.
io dovrò farlo la prox settimana in quanto ho beneficiato di 2 euro di sconto sulla bolletta e posso ricevere un regalo a settimana da tim party. Pazienza...
buonanotte
 
Quindi non bisogna creare l'account cliccando su "Comincia il tuo mese gratis" ma bisogna cliccare su "Hai un codice contratto? Clicca qui.", giusto?
No.
Dovresti aver ricevuto anche una e-mail da TIM con le istruzioni.
Ti riporto i passi:
1.Scegli Redimi in fondo alla homepage
2.Inserisci il codice
3.Crea il tuo account Dazn
4.Inserisci il tuo metodo di pagamento
 
No.
Dovresti aver ricevuto anche una e-mail da TIM con le istruzioni.
Ti riporto i passi:
1.Scegli Redimi in fondo alla homepage
2.Inserisci il codice
3.Crea il tuo account Dazn
4.Inserisci il tuo metodo di pagamento

Grazie per la precisazione, comunque anche cliccando su "Hai un codice contratto? Clicca qui." e proseguendo su "Come i clienti Telecom possono guardare DAZN?
Se sei un cliente TIM e hai ricevuto un codice DAZN, puoi redimere il tuo codice QUI." ti riporta alla stessa pagina del tuo punto 2.
 
Quindi non bisogna creare l'account cliccando su "Comincia il tuo mese gratis" ma bisogna cliccare su "Hai un codice contratto? Clicca qui.", giusto?

in realtà lo puoi fare come hai detto. Ho controllato e se clicchi sul pulsante "Hai un codice contracto? Clicca qui" ti esce alla terza riga una tendina che come cliente telecom contiene il link per inserire il codice che ti è stato inviato e fare il tutto.
 
Appena iscritto col ticket tim 2 mesi gratis... volevo chiedere per curiosità entrando nel mio account non c'è la sezione disdici come invece c'era scritto nella presentazione....lo so che mancano 2 mesi prima della disdetta ma vorrei sapere eventualmente come si farà a disdire?
 
Appena iscritto col ticket tim 2 mesi gratis... volevo chiedere per curiosità entrando nel mio account non c'è la sezione disdici come invece c'era scritto nella presentazione....lo so che mancano 2 mesi prima della disdetta ma vorrei sapere eventualmente come si farà a disdire?
Sempre le solite domande....
Bisogna attendere alcune ore poi arriverà una e-mail di avvenuta attivazione.
Solo allora potrai avere tutte le opzioni account.
 
Sarebbe troppo disturbo per DAZN non bloccare all’estero almeno l’accesso al profilo?
Trovandomi in vacanza fuori dall’Italia non posso nemmeno attivare il ticket Sky.
 
Sempre le solite domande....
Bisogna attendere alcune ore poi arriverà una e-mail di avvenuta attivazione.
Solo allora potrai avere tutte le opzioni account.

Guarda io sono andato indietro con le pagine ma non ho trovato domande simili e ho scritto...d'altronde il forum cosa ci sta a fare se non si possono chiedere cose? va be lasciamo perdere
 
Ecco bravo lasciamo perdere.
Ti aiuto, non hai voglia di sbatterti per cercare informazioni e fai pure lo strafottente.
Addio.
 
Leggendo le condizioni contrattuali di utilizzo, mi sembra di capire che l'abbonamento NON può essere condiviso ad es. con un amico che abita in un altro luogo, giusto?

"8.1.2. in qualsiasi momento, visualizzare il Servizio DAZN solo tramite un dispositivo autorizzato. La password deve essere mantenuta al sicuro e le password e gli altri codici di accesso non devono essere condivisi con nessuno o essere in altro modo resi accessibili ad altri;".

Ciao e grazie mille!
 
Scusate, ma anche a me, come a molti, ne "il mio account" non mi fa visualizzare i dati della carta e le relative informazioni dell'abbonamento come durata o inizio.

C'è qualche altro modo per vedere o addirittura si può risolvere il problema e mi son perso la soluzione in mezzo a tutti questi messaggi?

Come metodo di pagamento ho inserito postepay. Ho dovuto provare la registrazione un paio di volte prima che mi accettasse il metodo di pagamento. Inoltre ho inserito il codice tim party. Il problema potrebbe essere causato da queste due cose?
 
Scusate, ma anche a me, come a molti, ne "il mio account" non mi fa visualizzare i dati della carta e le relative informazioni dell'abbonamento come durata o inizio.

C'è qualche altro modo per vedere o addirittura si può risolvere il problema e mi son perso la soluzione in mezzo a tutti questi messaggi?

Come metodo di pagamento ho inserito postepay. Ho dovuto provare la registrazione un paio di volte prima che mi accettasse il metodo di pagamento. Inoltre ho inserito il codice tim party. Il problema potrebbe essere causato da queste due cose?

La problematica già è stata discussa....devi aspettare circa 2 ore, poi solo quando ti arriva la email di registrazione a Dazn, potrai vedere in modo completo tutti i dati del tuo abbonamento.

Ciao
 
La problematica già è stata discussa....devi aspettare circa 2 ore, poi solo quando ti arriva la email di registrazione a Dazn, potrai vedere in modo completo tutti i dati del tuo abbonamento.

Ciao

Si grazie, avevo letto i post addietro della storia delle due ore, però credevo che, avendo avuto problemi ad inserire la mia carta, credevo dipendesse anche da quello. Non mi resta che aspettare quindi...
 
facciamo un pò di chiarezza: per usare il ticket di tim bisogna creare un nuovo account tramite il link della mail di tim. non è richiesto nessun metodo di pagamento,l'account si disattiva alla fine dei 2 mesi se non si aggiunge un metodo di pagamento valido. poi??? cos'altro mi sono scordato??
 
facciamo un pò di chiarezza: per usare il ticket di tim bisogna creare un nuovo account tramite il link della mail di tim. non è richiesto nessun metodo di pagamento,l'account si disattiva alla fine dei 2 mesi se non si aggiunge un metodo di pagamento valido. poi??? cos'altro mi sono scordato??

Un metodo di pagamento va comunque inserito
 
Indietro
Alto Basso