• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

se usi il link della mail richiede comunque un metodo di pagamento?

C'è anche scritto ....

0ba98565e4ac809890a4747d508c5c52.png
 
Scusate ma a voi hanno gia' scalato l'importo del ticket per chi ha pagato con carta???
 
Leggendo le condizioni contrattuali di utilizzo, mi sembra di capire che l'abbonamento NON può essere condiviso ad es. con un amico che abita in un altro luogo, giusto?

"8.1.2. in qualsiasi momento, visualizzare il Servizio DAZN solo tramite un dispositivo autorizzato. La password deve essere mantenuta al sicuro e le password e gli altri codici di accesso non devono essere condivisi con nessuno o essere in altro modo resi accessibili ad altri;".

Ciao e grazie mille!
In teoria è così in pratica Come già avviene per altri servizi lasceranno fare...
 
Mi hanno dato un mese gratuito come beta tester la curva, ho messo il codice e ora la scadenza non ce l'ho più ad aprile ma a maggio.

Mese gratuito da beta tester arrivato pure a me, ho prolungato scadenza dal 25 agosto al 25 settembre.
Nella mail si fa riferimento anche ad altri vantaggi in futuro. Tutto ovviamente senza metodo di pagamento
 
Mese gratuito da beta tester arrivato pure a me, ho prolungato scadenza dal 25 agosto al 25 settembre.
Nella mail si fa riferimento anche ad altri vantaggi in futuro. Tutto ovviamente senza metodo di pagamento

Il bello è proprio questo, abbiamo zero carte registrate e si sa che ad ogni carta corrisponde un possibile mese gratuito con altri account :D
 
Io riesco a fare 5 mesi gratis con 2 ticket tim + il mese gratuito ...

Se poi estendono la validità dell'utilizzo del ticket TIM oltre il 31 Ottobre potrei recuperarne un'altro ...

Ovviamente facendo diversi account
 
Io ho del credito in scadenza sull'account Google sul PlayStore, è possibile impostare quello come metodo di pagamento?
 
Si servono 3 account e 3 metodi di pagamento per fare questo ovviamente

sisi ... già tutto "pianificato" :D

tra l'altro potendo usare anche paypal, la carta di credito può essere usata 2 volte (se linkata al conto paypal)

Non penso possano risalire al collegamento paypal - CC ...

Il tutto nella speranza che non blocchino gli accessi agli account con dispositivi già registrati su altri account (non penso perchè allora se uno si compra una PS4 usata già con DAZN non potrebbe riusarla)

Il 3 settembre lo scoprirò , se non funziona faro il ticket 9 mesi sky
 
Ultima modifica:
Fatto la procedura tim... mi ritrovo con l'abbonamento attivo e scadente il 18/10, ho già associato la amazon fire stick... tutto ok.

Una cosa che non mi piace è che al termine della digitazione di tutti i dati compare il bottone "inizia a vedere" e ora mi trovo che i dispositivi associati sono il pc con cui ho fatto la registrazione e la amazon stick.

La mia intenzione è di smezzare l'abbonamento con mio cognato e secondo me le regole di amicizia per un buon smezzamento sono due:

a) ogni mese farsi pagare i 5 euro quando si inizia a pagare
b) avere un solo dispositivo registrato a famiglia, se si inizia ad averne 2 o 3 a famiglia... può sempre capitare che Tizio inizia a guardare sul pc, poi esce di casa e guarda sul cellulare, si dimentica di uscire da pc, arriva Sempronio e non può accedere...
Se si vuole smezzare bene Tizio ha un solo dispostivo e Sempronio un solo suo dispositivo e tutti vedono quello che vogliono senza incavolarsi con l'altro..

Se vado nell'elenco dei dispostivi mi trovo che sono registrati il pc e la fire stick... so che posso eliminare il pc, dare la password a mio cognato, lui si registra la sua stick... ma poi tra 2 mesi se voglio operare sull'account mi tocca fare le operazioni da pc e il pc rientra dentro...

Insomma trovo sbagliato che non ci sia distinzione tra dispositivi che possono vedere i canali e dispositivi con cui si può operare sull'abbonamento...
 
Probabilmente quando DAZN ha ideato le procedure non ha pensato alle esigenze tue e di tuo cognato. Capita.
 
Quindi, ricapitolando per chi ha Tim:

1) Utilizzo il buono, mi registro con account A e metto carta di pagamento A = 2 mesi gratis.

2) Al termine dei due mesi gratis, NON rinnovo l’abbonamento e chiudo tutto.

3) Mi registro con account B e metto metodo di pagamento B e usufruisco di un ulteriore mese gratis.

Corretto ?
 
Qualcuno di voi ha provato a registrarsi con carta virtuale usa e getta? Funziona?
 
Buon giorno a tutti. E' la prima volta che scrivo nel forum ed avrei necessità di capire alcune cose : ho in corso un abbonamento gratuito con account A e Carta Credito A che mi scade il giorno 10/09. Ho appena ricevuto il codice regalo TIM : posso attivarlo al termine del periodo di prova ? Essendo un regalo ho necessità di avere un account e/o Carta Credito ? E se in caso affermativo (cosa che mi sembra strana perchè è un regalo di TIM) posso utilizzare il mio account e/o carta Credito A o devo utilizzare account e Carta Credito B? Ultima cosa : alla fine dei 2 mesi di Tim utilizzerei il ticket 9 mesi Sky. Questo ticket va acquistato prima del 3 settembre ma puo' essere utilizzato fino a 6 mesi dalla data di acquisizione. E' corretto? E infine credo di aver capito che con il ticket Sky non ho necessità di avere account e/o Carta Credito in quanto pago direttamente il ticket a Sky. Corretto?
Grazie a tutti per le risposte che mi darete
 
leggendo vari interventi ho inteso che i codici Tim vanno usati solo con nuovi account Dazn, è così?

o si possono inserire al termine del mese gratis di un account già fatto?

insomma, se si ha solo un metodo di pagamento (non so se cambia che è anche associato ad un account PayPal), si riesce a fare il mese gratis Dazn più i 2 Tim, per un totale di 3 mesi gratis?
 
Indietro
Alto Basso