In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi, ricapitolando per chi ha Tim:

1) Utilizzo il buono, mi registro con account A e metto carta di pagamento A = 2 mesi gratis.

2) Al termine dei due mesi gratis, NON rinnovo l’abbonamento e chiudo tutto.

3) Mi registro con account B e metto metodo di pagamento B e usufruisco di un ulteriore mese gratis.

Corretto ?

Corretto.

Mi confermate anche necessariamente dati del metodo di pagamento sempre diversi di volta in volta ? Perché potrei sfruttare il coupon Tim ben due volte, ma dovrei dare quindi 2 metodi di pagamento differenti, più un terzo quando farò l'abbonamento a DAZN vero e proprio...e quindi devo capire quanti metodi devo inserire. Vanno bene anche carte prepagate, giusto ? In tal modo sfrutterei: bancomat, carta prepagata, bancomat di un mio genitore.

leggendo vari interventi ho inteso che i codici Tim vanno usati solo con nuovi account Dazn, è così?

o si possono inserire al termine del mese gratis di un account già fatto?

insomma, se si ha solo un metodo di pagamento (non so se cambia che è anche associato ad un account PayPal), si riesce a fare il mese gratis Dazn più i 2 Tim, per un totale di 3 mesi gratis?

eh vorrei saperlo anche io...

Mi confermate anche necessariamente dati del metodo di pagamento sempre diversi di volta in volta ? Perché potrei sfruttare il coupon Tim ben due volte, ma dovrei dare quindi 2 metodi di pagamento differenti, più un terzo quando farò l'abbonamento a DAZN vero e proprio...e quindi devo capire quanti metodi devo inserire. Vanno bene anche carte prepagate, giusto ? In tal modo sfrutterei: bancomat, carta prepagata, bancomat di un mio genitore.

mi sono iscritto ieri a dazn e il bancomat non compariva tra i metodi di pagamento accettati.

mi sono iscritto ieri a dazn e il bancomat non compariva tra i metodi di pagamento accettati.

Quali metodi accetta ? PayPal ? Carte prepagate ? C/c ?

PS: leggo da un sito che NON è Dazn:
[FONT=&quot]Ci sono numerose opzioni di pagamento disponibili per gli abbonati DAZN in Italia, che rendono il pagamento facile e conveniente.[/FONT]
[FONT=&quot]* Carta di Credito[/FONT]
[FONT=&quot]* Carta di Debito[/FONT]
[FONT=&quot]* iTunes[/FONT]
[FONT=&quot]* PayPal[/FONT]
[FONT=&quot]* Pagamento Amazon App[/FONT]

Quali metodi accetta ? PayPal ? Carte prepagate ? C/c ?

PS: leggo da un sito che NON è Dazn:
[FONT=&quot]Ci sono numerose opzioni di pagamento disponibili per gli abbonati DAZN in Italia, che rendono il pagamento facile e conveniente.[/FONT]
[FONT=&quot]* Carta di Credito[/FONT]
[FONT=&quot]* Carta di Debito[/FONT]
[FONT=&quot]* iTunes[/FONT]
[FONT=&quot]* PayPal[/FONT]
[FONT=&quot]* Pagamento Amazon App[/FONT]
Carta di credito debito e PayPal si. iTunes e Amazon non ho verificato. Bancomat no. C/C no.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Ragazzi, sinceramente io il codice tim l’ho visto sinceramente nella pagina di tim e non ho ricevuto nessuna email... (anche perché l’ho richiesto all 1 di notte) inoltre ho inserito il codice dopo aver fatto la registrazione, nel momento in cui si sceglie il metodo di pagamento ho scelto il codice e ho inserito. Poi, dopo aver accettato il codice, mi ha fatto.m nuovamente scegliete un metodo di pagamento e li ho inserito postepay. Dopo tutto ciò, è cominciata la visione

Ragazzi, sinceramente io il codice tim l’ho visto sinceramente nella pagina di tim e non ho ricevuto nessuna email... (anche perché l’ho richiesto all 1 di notte) inoltre ho inserito il codice dopo aver fatto la registrazione, nel momento in cui si sceglie il metodo di pagamento ho scelto il codice e ho inserito. Poi, dopo aver accettato il codice, mi ha fatto.m nuovamente scegliete un metodo di pagamento e li ho inserito postepay. Dopo tutto ciò, è cominciata la visione

Buongiorno ho richiesto a tim il codice per la visione di 2 mesi gratuiti, ho seguito le istruzioni riportate su tim.it e ho inserito il codice su redimi, ho inserito il metodo di pagamento e ho avuto accesso alla home page, ma quando vado a cliccare su IL MIO ACCOUNT, mi chiede username e password, ma purtroppo io non ho scelto alcuna username e alcuna password. Come posso fare per risolvere il problema? perché vorrei disdire già da ora il rinnovo automatico.

Buongiorno ho richiesto a tim il codice per la visione di 2 mesi gratuiti, ho seguito le istruzioni riportate su tim.it e ho inserito il codice su redimi, ho inserito il metodo di pagamento e ho avuto accesso alla home page, ma quando vado a cliccare su IL MIO ACCOUNT, mi chiede username e password, ma purtroppo io non ho scelto alcuna username e alcuna password. Come posso fare per risolvere il problema? perché vorrei disdire già da ora il rinnovo automatico.

ma tu avevi creato mai un account dazn in precedenza ?

Interessa molto anche a me che ho 2 buoni tim.
Sarebbe ottimo se bastasse fare un account diverso cambiando solo la mail e mantenendo stesso nome e metodo di pagamento

scusate ma l'accord con TIM quale sarebbe? quello di mettere il menù dazn nella home di timvision???:eusa_shifty:

prova a vedere nello spam, a me con gmail era finito lì

Ho il ticket TIM, ma ho già un account DAZN per il mese gratis in attesa di inserire il codice SKY per i 9 mesi.

Lascio passare questa giornata di campionato e martedì chiudo l'attuale account DAZN e ne apro uno nuovo per il ticket TIM. Bisogna utilizzare una nuova mail, ma avendo Gmail mi chiedevo se posso usare lo stesso indirizzo giocando con la questione del punto. In poche parole con Gmail attivato un account si hanno tutte le varie combinazioni con e senza punto e quindi mi chiedevo se DAZN si accorge se passo da nome.cognome@gmail.com a nomecognome@gmail.com. La comodità è poter usare la mail che controllo da smartphone, tablet, ecc.

Qualcuno ha mai provato?

Interessa molto anche a me che ho 2 buoni tim.
Sarebbe ottimo se bastasse fare un account diverso cambiando solo la mail e mantenendo stesso nome e metodo di pagamento

Bisognerebbe saperlo con certezza. Nel dubbio, utilizzerò account diversi e metodi di pagamento differenti.
Peraltro, essendo io tifoso della Juventus, attiverò tutto dopo la seconda di campionato, facendo dei calcoli poiché i buoni Tim sono attivabili entro il 31 Ottobre.
Quest'anno bisogna studiarsele tutte (così come sto facendo con Sky).

Indietro
Alto Basso