Non divagate troppo nei commenti ragazzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è chi si era coperto, a giugno 2021 con i codici a 10€ prima che dazn cambiasse le tariffe a 29.99€.
Sono dovuto nuovamente intervenire, quindiEffettuata pulizia.
Vedo, con rammarico, che l'avviso dell'amministratore è stata acqua fresca per alcuni.
Non vorrei arrivare a tanto, ma se per far arrivare il messaggio dobbiamo cominciare a bannare ... lo faremo senza esitare.
E segnati anche questa. Dicono che la promo non va in coda a codici prepagati. Vedremo se a settembre il pagamento sarà a 20€ o a 30€Io l'anno scorso comprai 12 mesi a 100€ poco prima del cambio dei prezzi. Ricordo molta gente (anche dei mod) che mi dicevano che mi sarei pentito, che dazn avrebbe creato un pacchetto apposta per la serie A e che il mio abbonamento sarebbe stato senza serie A... Un mucchio di balle, alla fine quest'anno me la sono goduta.
Io l'anno scorso comprai 12 mesi a 100€ poco prima del cambio dei prezzi. Ricordo molta gente (anche dei mod) che mi dicevano che mi sarei pentito, che dazn avrebbe creato un pacchetto apposta per la serie A e che il mio abbonamento sarebbe stato senza serie A... Un mucchio di balle, alla fine quest'anno me la sono goduta.
Le condizioni dell'offerta erano ben chiare...E segnati anche questa. Dicono che la promo non va in coda a codici prepagati. Vedremo se a settembre il pagamento sarà a 20€ o a 30€
e' forse possibile che il fatto di vendere le prepagate di tot mesi a determinati prezzi possa allontanare eventuali proposte dirette da parte di dazn ? Al fine di garantire gli acquirenti delle card, che fanno una spesa ragionando sulla continuita' di visione e che credo sarebbero legittimamente amareggiati di scoprire promozioni piu' favorevoli. L'anno scorso la situazione era un po'diversa perche' quando uscirono le promozioni di giugno o luglio le card erano ancora trovabili a 9.99 euro, e difatti alcuni utenti saltarono la promo per fare incetta di cards con grande lungimiranza, ancor piu' se dovesse poi scattare l'annata dei 19.99 euro mensili tenuta "in naftalina" fino allo scadere delle card
Ma tu sei proprio sicuro che sia così?Ma perchè credi a chi da notizie false? Le condizione dell'offerta (non lo dico io!) parlavano di mesi SOLARI, quindi quell'offerta termina con l'addebito di agosto.
Ma tu sei proprio sicuro che sia così?
Eventualmente se a settembre lo da a 20€ il pagamento?
A testimonianza di ciò, c'è chi si è coperto fino al 2023 con codici prepagati e gli da sempre il prossimo pagamento a 20€.
Io leggo quello che era l'offerta, non quello che penso io.
A testimonianza di ciò, i mesi solari dell'offerta non sono ancora passati...
Io ero in queste condizioni, ho disdetto, ho gratis sino al 29/09 e ho la sicurezza di pagare 20 euro, non una falsa speranza
A settembre sapremo la verità,io ci spero,se a settembre il pagamento passa a 29,99(tu nella tua situazione dovresti avere il rinnovo nel 2023 già a 29,99 invece hai ancora 19,99)c'è ne faremo una ragione e chiuderemo l'abbonamento se non ci va di pagare i 29,99.Ok, ma a sistema visto che con i codici prepagati mi sono coperto fino al 2023 (promo scaduta), non dovrebbe darmi il prossimo pagamento a 30€?
In ogni caso vedremo a settembre se qualcuno ci darà conferma o meno di questa cosa
Ok, ma a sistema visto che con i codici prepagati mi sono coperto fino al 2023 (promo scaduta), non dovrebbe darmi il prossimo pagamento a 30€?
In ogni caso vedremo a settembre se qualcuno ci darà conferma o meno di questa cosa
Io adesso non mi ricordo le condizioni dell'offerta, ma non ho detto che i mesi in offerta sono 24. Ho semplicemente dedotto che "probabilmente" questa promo va in coda ai codici prepagati. Magari mi sbaglio, ma a settembre sapremo la veritàVorrei capire, perchè se l'offerta diceva da agosto 12 mesi in offerta, adesso i 12 mesi dovrebbero diventare 24...
(Chi parla di fastidio per le sentenze non legge, o non vuole leggere le condizioni delle offerte...)
Magari mi sbaglio, ma a settembre sapremo la verità
Ok, ma a sistema visto che con i codici prepagati mi sono coperto fino al 2023 (promo scaduta), non dovrebbe darmi il prossimo pagamento a 30€?
Anche io coperto fino a gennaio 2024,il prossimo pagamento me lo da a ancora a 9,99€