In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi con la nuova semestrale un mese di Plus costa 29.99€ contro i 24.98€ della vecchia ancora in circolazione

Non so se li avete già segnalati ma in tabaccheria han messo la locandina coi prezzi nuovi per DAZN Plus, piattaforma Mooney:

1 mese 34.98
3 mesi 99.98
6 mesi 179.98

Dal 2 agosto ovviamente.
Buon per chi deciderà di continuare con dazn,ma nella comunicazione ufficiale di Dazn c'era scritto 29,99 per lo standard e 39,99 per il plus.
Come mai ora escono fuori questi prezzi per il plus?

Se un codice prepagato per 1 mese del plus costa 35 euro,Tim e Kena dal 1 novembre se lo fanno pagare allo stesso prezzo sicuramente riceveranno una marea di disdette.
A questo punto sono fiducioso che Tim e Kena propongano dal 1 novembre in promo lo standard sempre a 20 euro e il plus a 30 euro mensili.

Ultima modifica:
Però di solito il codice prepagato mensile non era mai stato scontato.

Infatti. Secondo me questo è uno spoiler del fatto che il rinnovo mensile del plus sarà di 34.98€ anzichè 39.99€ comunicato (saranno stati i feedback e le disdette dopo la notizia del nuovo listino?).
Non avrebbe senso se no un prezzo di 5€ diverso tra prepagata e addebito su carta su base singolo mese (coerente invece uno sconto su card 3 e 6 mesi)

Infatti. Secondo me questo è uno spoiler del fatto che il rinnovo mensile del plus sarà di 34.98€ anzichè 39.99€ comunicato (saranno stati i feedback e le disdette dopo la notizia del nuovo listino?). Non avrebbe senso se no un prezzo di 5€ diverso tra prepagata e addebito su carta su base singolo mese (coerente invece uno sconto su card 3 e 6 mesi)
Se anche Tim e Kena lo proporranno a 35 euro riceveranno una marea di disdette.

I Prezzi per gli abbonamenti mensili sono quelli stabiliti.

29,90 euro la versione standard
39,90 euro la versione plus

Al lordo di eventuali promozioni del partner (TIM).

Con le prepagate, si può risparmiare qualcosa.

Qualcuno ha acquistato i codici tramite Amazon?
Ho letto che in passato alcuni hanno avuto problemi nel riscattarli.

Comprato oggi 2 prepagate di 6 mesi tramite starselect, pagamento con paypal, nessun problema ed invio immediato. I codici riscattati correttamente.

Ieri sera mio amico ha comprato 600€ di codici semestrali su amazon. Arrivati, inseriti, scadenza portata al 202407 tutto liscio.

Devo dire che la prepagata plus 6 mesi a 180 euro è bella sorpresa... riporta il costo mensile ai normali 30 euro...

A questo punto.. tutta la mia stategia... riattivo l'abbo il 31 luglio a 19,99+1gift card da 3 mesi + gift card da 6 mesi... vedo tutto ad eccezione dell'ultima giornata a 250 euro a stagione.. va a farsi benedire...

Bastava una normale ricaricabile plus per i primi 3 mesi di campionato e un'altra da 6 mesi a gennaio... e voilà....

E poi tutta sta cagnara sul penalizzare la condivisione ecc... e poi ti ripristinano il full a 30 euro al mese...

Ditemi se ho capito bene...se acquisto due semestrali da 149,90€ (quelle attuali in poche parole) e le attivo entrambe prima dell'inizio del campionato avrò la visione condivisa su IP diverso per tutto il campionato?

Indietro
Alto Basso