Non so se li avete già segnalati ma in tabaccheria han messo la locandina coi prezzi nuovi per DAZN Plus, piattaforma Mooney:
1 mese 34.98
3 mesi 99.98
6 mesi 179.98
Dal 2 agosto ovviamente.
molto bene grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se li avete già segnalati ma in tabaccheria han messo la locandina coi prezzi nuovi per DAZN Plus, piattaforma Mooney:
1 mese 34.98
3 mesi 99.98
6 mesi 179.98
Dal 2 agosto ovviamente.
Non ho mai creduto di DAZN Plus a 40 euro al mese... opterò per le prepagate, ho fissato un budget di 200 euro annui quindi mi accontenterò di 7 mesi di Serie A (gift 6 mesi + 1 mese).Quindi dazn plus non costerà 39,99.
Quindi dazn plus non costerà 39,99.
Buon per chi deciderà di continuare con dazn,ma nella comunicazione ufficiale di Dazn c'era scritto 29,99 per lo standard e 39,99 per il plus.Non so se li avete già segnalati ma in tabaccheria han messo la locandina coi prezzi nuovi per DAZN Plus, piattaforma Mooney:
1 mese 34.98
3 mesi 99.98
6 mesi 179.98
Dal 2 agosto ovviamente.
Però di solito il codice prepagato mensile non era mai stato scontato.Se prendi questi codici prepagati no.
Però di solito il codice prepagato mensile non era mai stato scontato.
Se anche Tim e Kena lo proporranno a 35 euro riceveranno una marea di disdette.Infatti. Secondo me questo è uno spoiler del fatto che il rinnovo mensile del plus sarà di 34.98€ anzichè 39.99€ comunicato (saranno stati i feedback e le disdette dopo la notizia del nuovo listino?). Non avrebbe senso se no un prezzo di 5€ diverso tra prepagata e addebito su carta su base singolo mese (coerente invece uno sconto su card 3 e 6 mesi)
Comprato oggi 2 prepagate di 6 mesi tramite starselect, pagamento con paypal, nessun problema ed invio immediato. I codici riscattati correttamente.Qualcuno ha acquistato i codici tramite Amazon?
Ho letto che in passato alcuni hanno avuto problemi nel riscattarli.
Qualcuno ha acquistato i codici tramite Amazon?
Ho letto che in passato alcuni hanno avuto problemi nel riscattarli.
Se prendi questi codici prepagati no.
E poi tutta sta cagnara sul penalizzare la condivisione ecc... e poi ti ripristinano il full a 30 euro al mese...