In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

No, questi sono solo i prezzi delle prepagate. Le offerte tim potrebbero/dovrebbero costare di meno, perchè altrimenti non avrebbe senso essere vincolati ogni mese, pagando anche durante le pause
Ma per le prepagate sono ufficiali? Quando li hanno comunicati? Per tim/kena se quindi non saranno 35 euro saranno il probabile 29,90? Grazie.

Inizio ad avere più di un dubbio, se per le nuove prepagate plus hanno già ufficialmente lanciato il nuovo listino, le vecchie prepagate potrebbero restare in commercio così come sono e dar diritto al plus SOLO se attivate prima del 2 agosto.
A questo punto avrebbe senso acquistare ora la prepagata da 150 euro per attivarla a gennaio? Io non rischierei, visto che la differenza con la nuova prepagata plus è poco, andrei direttamente su quella.

Ma per le prepagate sono ufficiali? Quando li hanno comunicati? Per tim/kena se quindi non saranno 35 euro saranno il probabile 29,90? Grazie.

Sono i prezzi ufficiali di mooney dal 2 agosto. Tim, non ha ancora comunicato se si potrà fare e quanto costerebbe. Comunque penso 25/30 euro, non di più

Ho deciso di fidarmi di chi dice che le gift card comprate in luglio valgono come abbonamento plus basta che le attivi entro 12 mesi dopo l'aquisto..

Ho comprato qualche giorno fa una gift card da 3 mesi e una da 6 mesi..

Quindi invece di riattivare l'abbonamento a fine luglio e spararmi i codici tutti subito.. ho deciso di dare disdetta dell'abbonamento (prima ero solo sospeso) e mi sparo il codice da tre mesi per vedere le giornate di agosto+sett+ott+nov e di spararmi il codice da 6 mesi il 4 di gennaio per arrivare a fine stagione

Ora il dubbio è solo... se sparo il codice il 13 agosto almeno per vedere l'Inter di sera.. poi rischio di non vedere le partite del 13 novembre... giusto?... scade alla stessa ora di 90 giorni dopo?

Ora il dubbio è solo... se sparo il codice il 13 agosto almeno per vedere l'Inter di sera.. poi rischio di non vedere le partite del 13 novembre... giusto?... scade alla stessa ora di 90 giorni dopo?
Ti ricordo che l'Inter va anche su SKY/Now per le prime due giornate... è chiaro che per gli interisti come me per abbonarsi a DAZN se ne parla dopo la terza giornata.

Ho deciso di fidarmi di chi dice che le gift card comprate in luglio valgono come abbonamento plus basta che le attivi entro 12 mesi dopo l'aquisto..

Ho comprato qualche giorno fa una gift card da 3 mesi e una da 6 mesi..

Quindi invece di riattivare l'abbonamento a fine luglio e spararmi i codici tutti subito.. ho deciso di dare disdetta dell'abbonamento (prima ero solo sospeso) e mi sparo il codice da tre mesi per vedere le giornate di agosto+sett+ott+nov e di spararmi il codice da 6 mesi il 4 di gennaio per arrivare a fine stagione

Qualcuno ha esperienze di visione fino allo stesso giorno dell'attivazione. Ma altri dicono che si interrompe il giorno prima.
Bella domanda...

Non direi lo stesso, quello era un vero affare a 10€.

Il concetto è anticipare soldi ad un'azienda della quale ci si fida poco per varie ragioni, che siano 350€ o 600€, per 3 anni o per 2, gli stai dando in ogni caso fiducia investendoci, questo intendo.
L'anno scorso di questi tempi c'erano vari utenti che davano del pazzo a chi aveva cumulato codici x 3 anni (ci vuole molto coraggio, è una scommessa persa, non sono babbonatale CITS) salvo poi dire "mannaggia me, avrei dovuto dargli fiducia!".
Poi sono d'accordo pure io che il plus 3 anni a 10€ è più un affare che 2 anni a 25€, in quanto le nuove prepagate semestrali, specie se in offerta come su mooney ora, garantiscono un prezzo abbastanza vicino a quello delle semestrali attualmente in circolazione e future rimodulate in plus (e quindi x molti non varrà la pena spendere un sacco di soldi in anticipo per un beneficio mensile trascurabile diluito nel tempo)

In vista delle nuove prepagate a questo punto siccome ho ancora un mese a 20 euro cerco di fare due calcoli secondo voi cosa mi conviene?
Visto che avrei con le prepagate la possibilità anche di un secondo indirizzo ip in contemporanea.

Il 13 agosto si riattiva dopo la pausa e mi scalano 20 euro.
Dal 13 settembre invece dovrei passare a 30 giusto?
Come potrei infilare le prepagate?
Il campionato fa pausa da novembre fino a gennaio??
Aspetto direttamente gennaio per la prepagata di 6 mesi?

Su FB a domanda quanto costerà il plus con l'offerta di timvision, mi hanno risposto 39,90 euro...
Pagina TIM.

Indietro
Alto Basso