O
ospite
Su FB a domanda quanto costerà il plus con l'offerta di timvision, mi hanno risposto 39,90 euro...
Pagina TIM.
E che offerta sarebbe? Se il piano base costa 20 il plus costerà 5/10 in più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su FB a domanda quanto costerà il plus con l'offerta di timvision, mi hanno risposto 39,90 euro...
Pagina TIM.
Scusa dove si capisce che le prepagate Dazn sono in versione PLUS e non STANDARD?
Ma le attuali sono Plus o Standard?Si hanno notizie di prezzi per le prepagate con piano Standard?
Ma le attuali sono Plus o Standard?
Pagina ufficiale TIM e non sanno le cose?Ma perché non se ne stanno zitti se le cose non le sanno?
Pagina ufficiale TIM e non sanno le cose?
La mia azienda mi propone 3 mesi di Dazn a 79€ o 6 mesi a 149€La card di dazn plus da 6 mesi è una soluzione molto comoda per tutti praticamente dividendo viene 15 euro al mese o anche 10 euro se si trovano 2 amici di squadre diverse
La card di dazn plus da 6 mesi è una soluzione molto comoda per tutti praticamente dividendo viene 15 euro al mese o anche 10 euro se si trovano 2 amici di squadre diverse
8.3. La password deve essere mantenuta al sicuro e le password e gli altri codici di accesso non devono essere condivisi con nessuno o essere in altro modo resi accessibili ad altri. L’utente prende atto che la condivisione della password e/o degli altri codici di accesso effettuata al fine di consentire l’accesso a terzi al Servizio DAZN, in violazione delle relative Condizioni di Utilizzo, costituisce un’attività illecita e fraudolenta in relazione alla quale DAZN si riserva ogni azione a sua tutela, ivi incluso il risarcimento danni;
8.2. Potremo sospendere o bloccare con effetto immediato l’accesso al Servizio DAZN, ovvero annullare tutte le promozioni, offerte o sconti connessi all’accesso, qualora:
8.2.1.2. l’utente abbia violato le presenti Condizioni;
La mia azienda mi propone 3 mesi di Dazn a 79€ o 6 mesi a 149€
Deduco che è un'offerta indecente, vero?![]()
Dazn plus nasce per permettere in teoria padre e figlio di vedersi Dazn su 2 reti internet diverse. Esempio padre a Milano e figlio a Roma, ma Dazn non può sapere se invece di padre e figlio sono 2 amici a farlo, a meno che non chiederà il codice fiscale per le 2 utenze in entrambi i casila condivisione con membri esterni al nucleo familiare non é possibile in nessun caso, nemmeno con il PLUS. La carta dei servizi parla chiaro, poi ovviamente ognuno é libero di correre ogni rischio e pericolo, però questa volta hanno specificato tutto nelle FAQ dei piani Standard e Plus, senza lasciare modo di intendere altro.
Il Plus non nasce per "condividere" la sottoscrizione, non nel senso che é stato inteso fino ad oggi dalla maggior parte degli italiani.
Dazn plus nasce per permettere in teoria padre e figlio di vedersi Dazn su 2 reti internet diverse. Esempio padre a Milano e figlio a Roma, ma Dazn non può sapere se invece di padre e figlio sono 2 amici a farlo, a meno che non chiederà il codice fiscale per le 2 utenze in entrambi i casi
La card di dazn plus da 6 mesi è una soluzione molto comoda per tutti praticamente dividendo viene 15 euro al mese o anche 10 euro se si trovano 2 amici di squadre diverse
Allora chiederanno la registrazione del codice fiscale per entrambi gli utenti, perché non c'è altro modo per capire se la seconda persona è un membro familiare o meno o mi sbaglio?non é in teoria, nasce esclusivamente per quello, ed é stato anche definito nella carta dei servizi, che se dovessero stabilire che ad usufruire della seconda visione contemporanea, su rete diversa, non sia un familiare/convivente, possono agire sulla tua sottoscrizione, cessandola.
Una condizione di utilizzo esiste per essere rispettata, non é la sua efficacia nel controllo della medesima, a renderla, piú o meno, rispettabile.
Ovviamente il cliente é libero di interpretare come vuole i ToS, ma nel momento in cui attivi la sottoscrizione, stai accettando quelle condizioni che ho citato prima, quindi scrivere su questo forum:
puó dare un attimo un'idea sbagliata a chi legge, di come funzioni il piano PLUS realmente...
Ma infatti se si vive in famiglia non vedo perché si cerchi il plus ad ogni costo.puó dare un attimo un'idea sbagliata a chi legge, di come funzioni il piano PLUS realmente...
Sono gli attuali costi che hanno le prepagate di Dazn che si trovano nei centri commerciali.La mia azienda mi propone 3 mesi di Dazn a 79€ o 6 mesi a 149€
Deduco che è un'offerta indecente, vero?![]()
A me può stare bene pure lo standard basta che permettano di sloggarsi e loggarsi quando si vuole senza rompere le scatole.Ma infatti se si vive in famiglia non vedo perché si cerchi il plus ad ogni costo.
Io se ero a dazn mettevo anche i paletti sul plus. Visione sullo stesso ip per le visioni in contemporanea. Altrimenti qualcuno può pensare che sia una cosa voluta questa![]()
Allora chiederanno la registrazione del codice fiscale per entrambi gli utenti, perché non c'è altro modo per capire se la seconda persona è un membro familiare o meno o mi sbaglio?
Personalmente non mi cambia nulla però ero curioso di capire
Ma infatti se si vive in famiglia non vedo perché si cerchi il plus ad ogni costo.![]()