In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Si quindi perderesti l'ultima giornata prima della sosta

In realtà, sulla base dell'esperienza di vari utenti tra cui il sottoscritto, la visione termina lo stesso giorno alla stessa ora rispetto a quello di attivazione. Quindi se attiva il 14 agosto all'ora X la visione terminerebbe il 14 novembre alla stessa ora X.
Chi scrive il contrario non ho capito se ha verificato di persona che la cosa sia cambiata. Sarebbe opportuno un chiarimento a riguardo, specie per coloro i quali "giocano" con le date per coprirsi "chirurgicamente"

Si quindi perderesti l'ultima giornata prima della sosta

In realtà con la soluzione 3 mesi + 3 mesi + 1 mese + 1 mese (in questo ordine), attiverei il 14/8 tanto l'Inter è su SKY la prima e il mio coinquilino ha la Juve il 15/8. La giornata del 13/11 verrebbe in questo caso coperta.
Alla ripartenza dal mondiale, attivando il 4/1 usando 3+1+1 potremmo rischiare di perdere l'ultima giornata (il 3/6)...

In realtà con la soluzione 3 mesi + 3 mesi + 1 mese + 1 mese (in questo ordine), attiverei il 14/8 tanto l'Inter è su SKY la prima e il mio coinquilino ha la Juve il 15/8. La giornata del 13/11 verrebbe in questo caso coperta.
Alla ripartenza dal mondiale, attivando il 4/1 usando 3+1+1 potremmo rischiare di perdere l'ultima giornata (il 3/6)...
Seguendo tutti questi incastri mi è venuto un forte mal di testa, ci rinuncio, io ho ancora un mese a 20€ come promozione che attiverò il 14 agosto poi navigherò a vista.

Seguendo tutti questi incastri mi è venuto un forte mal di testa, ci rinuncio, io ho ancora un mese a 20€ come promozione che attiverò il 14 agosto poi navigherò a vista.
Tu che hai usufruito dei codici a 10€ poi mi dirai il prossimo pagamento a settembre a quanto te lo propone. Io scommetto sempre a 20€

Tu che hai usufruito dei codici a 10€ poi mi dirai il prossimo pagamento a settembre a quanto te lo propone. Io scommetto sempre a 20€

E proprio perché sono abituato a pagare sempre tutto poco. Now full a vita a 7,50 sempre con i codici Unieuro, dazn 10 € sempre con i codici, coprendomi per 12 mesi, ora mi devo scervellare per pagare tutto di un botto 30€ al mese:eusa_wall:

Ero nella tua stessa situazione: con un centesimo ho preso 5 minuti fa l'offerta Kena summer che era citata nell'altro 3d ( https://www.digital-forum.it/showth...fferte-commerciali-da-altri-operatori/page142 ) e mi sono tolto il dente...
Non fa differenza se ti interessa Dazn Standard, ma se ti interessa Dazn Plus devi fare altri ragionamenti...tipo appunto acquistare entro il 2 agosto (?) tutte le prepagate per coprire l'intero campionato. Perché sai già che daranno diritto al Plus e questo non cambierà.
Invece con Kena o Tim non sai cosa succederà dal 1/11 per avere il Plus.
Io ho ancora la possibilità di aderire alla promo di Tim (Timvision+Dazn+Infinity) per un anno da settembre a 19,90 euro, ma non sapendo cosa succederà per avere il Plus sto optando per le prepagate.
Se passasse a 29,90 euro risparmierei, con le prepagate, una 60-ina di euro.
In ogni caso metto in conto di perdere l'ultima giornata (del 4/6), se poi dovesse passare su SKY ...:D

Solo come metro di paragone ecco l'offerta DAZN in Spagna con i nuovi prezzi

Ultima modifica di un moderatore:
Solo come metro di paragone ecco l'offerta DAZN in Spagna con i nuovi prezzi:

Interessante anche se è un paragone da prendere relativamente in considerazione visto che lì hanno solo 5 gare a giornata del campionato (le altre 5 vanno su Movistar che solo per laLiga chiede 30 euro al mese). Alla fine spendiamo meno quì in Italia. Però la suddivisione tra la sola Liga e gli altri eventi/Sport è molto interessante.

Ultima modifica di un moderatore:
Controllate le date delle giornate dopo il mondiale, cioè dal 4/1 c'è tutto il tempo per coprire anche l'ultima giornata (4/6) con prepagate 3+1+1. Naturalmente salvo modifiche calendario dell'ultimo momento.
Per es. dopo la giornata del 7/5 c'è la giornata del 14/5....
Sempre più convinto di questa soluzione...

19€ per vedere la metà del campionato vorrebbe dire essere più svegli? Contento tu...
E poi cosa avrebbe DAZN Italia per giustificare 13€/mese così che debbano essere emulatu anche qui?

19€ per vedere la metà del campionato vorrebbe dire essere più svegli? Contento tu...
E poi cosa avrebbe DAZN Italia per giustificare 13€/mese così che debbano essere emulatu anche qui?
Lì sposta molto la f1 in esclusiva

Ma 19 euro per 5 partite su 10 li pagheresti? E poi 30 a Movistar per le altre 5?
Suvvìa...di là spendi 49 di qua 29 per l'intero campionato.
Ho detto una cosa del genere. Tipo 25/30 per la solo serie a e 40€ per dazn full. Senza mettere queste assurde restrizioni con i dispositivi con il piano standard

Ho detto una cosa del genere. Tipo 25/30 per la solo serie a e 40€ per dazn full. Senza mettere queste assurde restrizioni con i dispositivi con il piano standard
Ed esattamente chi pagherebe 10-15€ per ciò che ha DAZN che non sia Serie A? Suvvia :)
Costava quella cifra all'inizio che aveva anche le 3 di Serie A

Non dico a livello di prezzi ma di piani, potevano fare tranquillamente anche da noi un piano con la sola serie a ed un altro senza per chi della serie a gliene frega niente ed è appassionato magari di NFL o boxe, MMA ecc. Non mi pare troppo difficile da attuare.

Indietro
Alto Basso