Paolo1969
Digital-Forum Friend
Si, scusate se non ho quotato. Mi riferivo a quello.Si riferiva all'accusa di truffa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, scusate se non ho quotato. Mi riferivo a quello.Si riferiva all'accusa di truffa
Io ho richiesto, via Twitter, a che punto fossero col problema dello standard al posto plus...mi hanno risposto che ci stanno ancora lavorando...non ho parole
Io ho richiesto, via Twitter, a che punto fossero col problema dello standard al posto plus...mi hanno risposto che ci stanno ancora lavorando...non ho parole
Una cosa, ho riattivato l'abbonamento pagando ancora il prezzo in promozione (19,90€), nel mio profilo c'è scritto che il prossimo rinnovo e quindi pagamento è sarà il 13 settembre. Quello che non capisco però è come faccio a cambiare abbonamento (ora risulto plus, ma io voglio quello standard) e come faccio a cambiare i dispositivi registrati, dato che con l'abbonamento standard ne posso registrare solo due.
Ma prima del prossimo rinnovo (13 agosto), posso mettere in pausa l'abbonamento per poi riattivarlo il 16 settembre? Così facendo poi faccio l'abbonamento fino al 15 novembre e poi sospendo fino a gennaio perché c'è la pausa Mondiali.
Per quanto riguarda le prepagate, al momento esiste solo quella da 99,99€ valida per tre mesi (con abbonamento plus), giusto?
Grazie
Capisco lo sfogo, ma vi prego di moderare i termini, visto che ci va di mezzo anche il forum. Quella parola è un reato penalmente perseguibile, se avete subito un danno, ma se non lo è, o non è configurabile come tale potrebbe essere diffamazione. Quindi attenzione. Vi consiglio di agire nelle sedi opportune (agcom, AGCM, ed altro), oppure disdire. per adesso non ci sono altre soluzioni.
Riapro la discussione@ carpediem1973 e tutti gli altri
Se leggo ancora paroline al pepe che potrebbero comportare casini sia a voi (in quanto diretti interessati) e a noi gestori del forum, non ci lasciate altra scelta, visto anche gli avvisi che più volte e in più discussioni abbiamo dato, che una bella sospensione per gli autori di tali affermazioni.
Come spesso ripeto potete lamentarvi, ma moderando i termini. Io altri casini da gestire non ne voglio.
Al momento mi sono limitato ad una pulizia.
Chiudo una decina di minuti il 3d in modo che questo avviso venga letto da tutti.
Per chi è nella mia stessa situazione, confermo che oggi hanno perso anche i 10€ di differenza.Si, confermo. Adesso posso aggiungere anche 6 dispositivi.
Manca solo il pagamento degli ulteriori 10€, che ancora non hanno preso.
Se avete problemi tipo standard/ plus, codici che non si attivano e altre amenità varie, anziché sfogarvi, qui o altrove, che non serve a nulla in quanto il forum in sé non può fare niente
Se avete problemi tipo standard/ plus, codici che non si attivano e altre amenità varie, anziché sfogarvi, qui o altrove, che non serve a nulla in quanto il forum in sé non può fare niente, usate tutte le possibilità previste dalla carta dei servizi Dazn (https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/carta-dei-servizi-dazn-new) compresa la possibilità di ricorso all'agcom. Questa, oltre ad essere l'unica possibilità per avere reali risarcimenti, è anche il modo più efficace per far comprendere ad AGCom la situazione reale in modo che possa intervenire nel modo migliore a vantaggio di tutti noi.
Certo non era una critica al forum, ma siamo innanzitutto noi utenti che dobbiamo muoverci (io l'ho fatto con altri servizi e ho ottenuto!) se vogliamo ottenere qualcosa di concreto. Lamentarsi serve solo se anche si agisce in prima persona.Anche il forum può fare credimi visto che come sai è consultato da molti addetti ai lavori![]()
A me sembra che questo Forum stia diventando poco di aiuto un po' come il wathsapp di Dazn dove non rispondono maiCerto non era una critica al forum, ma siamo innanzitutto noi utenti che dobbiamo muoverci (io l'ho fatto con altri servizi e ho ottenuto!) se vogliamo ottenere qualcosa di concreto. Lamentarsi serve solo se anche si agisce in prima persona.