In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io ho richiesto, via Twitter, a che punto fossero col problema dello standard al posto plus...mi hanno risposto che ci stanno ancora lavorando...non ho parole
 
Io ho richiesto, via Twitter, a che punto fossero col problema dello standard al posto plus...mi hanno risposto che ci stanno ancora lavorando...non ho parole

A me sta cosa manda fuori di testa.. questi stanno solo prendendo tempo poi a settembre non essendoci più questa cosa del piano a 19.99 tutto si sistemerà automaticamente. Spero di vincere il reclamo paypal che ho già fatto, non perchè quei 20 euro spesi mi facciano la differenza ma proprio per principio. Il non avere 1 assistenza clienti per un servizio pagato è allucinante
 
Io ho richiesto, via Twitter, a che punto fossero col problema dello standard al posto plus...mi hanno risposto che ci stanno ancora lavorando...non ho parole

Storia vera:
Capo: ragazzi, a che punto siete con la sistemazione di quell'errore?
Programmatore: capo, ci stiamo guardando..
Capo: non dovete guardarvi, dovete la-vo-ra-re!!!
 
Ho appena fatto 2 chat, con 2 operatori diversi, ora entrambi dicono che sono consapevoli di questo bug del sistema e che verrà aggiornato "a breve"......................... mah
 
Una cosa, ho riattivato l'abbonamento pagando ancora il prezzo in promozione (19,90€), nel mio profilo c'è scritto che il prossimo rinnovo e quindi pagamento è sarà il 13 settembre. Quello che non capisco però è come faccio a cambiare abbonamento (ora risulto plus, ma io voglio quello standard) e come faccio a cambiare i dispositivi registrati, dato che con l'abbonamento standard ne posso registrare solo due.

Ma prima del prossimo rinnovo (13 agosto), posso mettere in pausa l'abbonamento per poi riattivarlo il 16 settembre? Così facendo poi faccio l'abbonamento fino al 15 novembre e poi sospendo fino a gennaio perché c'è la pausa Mondiali.

Per quanto riguarda le prepagate, al momento esiste solo quella da 99,99€ valida per tre mesi (con abbonamento plus), giusto?

Grazie

Anche se l'abbonamento viene messo in pausa, le promozioni 2021 scadono comunque e sempre alla stessa data, NON SI PROROGANO.
 
Scusate volevo fare il recap della situazione:

- io avendo attivato la gift card dei 3 mesi sopra un abbonamento gia attivo non ho avuto i problemi standard/plus

il problema si verifica se l'account è disattivato e se sopra questo ci andiamo a caricare una gift card acquistata pre 2 agosto ?
 
Capisco lo sfogo, ma vi prego di moderare i termini, visto che ci va di mezzo anche il forum. Quella parola è un reato penalmente perseguibile, se avete subito un danno, ma se non lo è, o non è configurabile come tale potrebbe essere diffamazione. Quindi attenzione. Vi consiglio di agire nelle sedi opportune (agcom, AGCM, ed altro), oppure disdire. per adesso non ci sono altre soluzioni.

Più che diffamazione potrebbe essere calunnia.
 
@ carpediem1973 e tutti gli altri

Se leggo ancora paroline al pepe che potrebbero comportare casini sia a voi (in quanto diretti interessati) e a noi gestori del forum, non ci lasciate altra scelta, visto anche gli avvisi che più volte e in più discussioni abbiamo dato, che una bella sospensione per gli autori di tali affermazioni.
Come spesso ripeto potete lamentarvi, ma moderando i termini. Io altri casini da gestire non ne voglio.
Al momento mi sono limitato ad una pulizia.

Chiudo una decina di minuti il 3d in modo che questo avviso venga letto da tutti.
 
@ carpediem1973 e tutti gli altri

Se leggo ancora paroline al pepe che potrebbero comportare casini sia a voi (in quanto diretti interessati) e a noi gestori del forum, non ci lasciate altra scelta, visto anche gli avvisi che più volte e in più discussioni abbiamo dato, che una bella sospensione per gli autori di tali affermazioni.
Come spesso ripeto potete lamentarvi, ma moderando i termini. Io altri casini da gestire non ne voglio.
Al momento mi sono limitato ad una pulizia.

Chiudo una decina di minuti il 3d in modo che questo avviso venga letto da tutti.
Riapro la discussione
 
Si, confermo. Adesso posso aggiungere anche 6 dispositivi.

Manca solo il pagamento degli ulteriori 10€, che ancora non hanno preso.
Per chi è nella mia stessa situazione, confermo che oggi hanno perso anche i 10€ di differenza.
Solo che non capisco perché nella lista pagamenti non mi riconosce più la paypal con questo nuovo abbonamento. Come metodo di pagamento mi dice "non disponibile". Non vorrei che con sta dicitura, in caso di altri rimborsi, trovino una scusante.
Con tutti gli altri pagamenti, ultimo quello di maggio prima della disdetta, vedo sempre paypal
 
Se avete problemi tipo standard/ plus, codici che non si attivano e altre amenità varie, anziché sfogarvi, qui o altrove, che non serve a nulla in quanto il forum in sé non può fare niente, usate tutte le possibilità previste dalla carta dei servizi Dazn (https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/carta-dei-servizi-dazn-new) compresa la possibilità di ricorso all'agcom. Questa, oltre ad essere l'unica possibilità per avere reali risarcimenti, è anche il modo più efficace per far comprendere ad AGCom la situazione reale in modo che possa intervenire nel modo migliore a vantaggio di tutti noi.
 
Se avete problemi tipo standard/ plus, codici che non si attivano e altre amenità varie, anziché sfogarvi, qui o altrove, che non serve a nulla in quanto il forum in sé non può fare niente

Anche il forum può fare credimi visto che come sai è consultato da molti addetti ai lavori ;)
 
Se potesse servire a qualcuno per attivare ZONA DAZN su Sky 214 :)

 
Sicuramente viene consultato, ma questo non impedisce lo scempio continuo da parte di DAZN. Nè può essere equiparabile ad un atto legale come invece suggerito da lucpip
 
Se avete problemi tipo standard/ plus, codici che non si attivano e altre amenità varie, anziché sfogarvi, qui o altrove, che non serve a nulla in quanto il forum in sé non può fare niente, usate tutte le possibilità previste dalla carta dei servizi Dazn (https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/carta-dei-servizi-dazn-new) compresa la possibilità di ricorso all'agcom. Questa, oltre ad essere l'unica possibilità per avere reali risarcimenti, è anche il modo più efficace per far comprendere ad AGCom la situazione reale in modo che possa intervenire nel modo migliore a vantaggio di tutti noi.

Dopo che mi sono sbattuto tutta la settimana tra PEC, chat, telefonate e whatsapp, oggi ho attivato su un nuovo account una gift card PLUS da tre mesi (non volevo perdermi anche questo weekend di serie A). X fortuna tutto è filato liscio, unica nota che non capisco: il tasto DISDICI ABBONAMENTO che non ha senso visto ke (x fortuna) è stato possibile non inserire il metodo di pagamento
 
Anche il forum può fare credimi visto che come sai è consultato da molti addetti ai lavori ;)
Certo non era una critica al forum, ma siamo innanzitutto noi utenti che dobbiamo muoverci (io l'ho fatto con altri servizi e ho ottenuto!) se vogliamo ottenere qualcosa di concreto. Lamentarsi serve solo se anche si agisce in prima persona.
 
Certo non era una critica al forum, ma siamo innanzitutto noi utenti che dobbiamo muoverci (io l'ho fatto con altri servizi e ho ottenuto!) se vogliamo ottenere qualcosa di concreto. Lamentarsi serve solo se anche si agisce in prima persona.
A me sembra che questo Forum stia diventando poco di aiuto un po' come il wathsapp di Dazn dove non rispondono mai
 
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