In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Secondo me PayPal se ne laverà bellamente le mani, parere mio. Non hanno voglia neanche loro di stare dietro a questa gente.
 
Esattamente ciò che hai descritto. Ho provato anche questa soluzione, dopo infinite chat con operatori, chat whatsapp non risposte etc... e su twitter dove anche li si son limitati a dire che avrebbero segnalato il tutto ma ancora 0 risposte dopo 2 giorni... a questo punto resta solo l'opzione forzatura, mettendo poi in mezzo paypal col reclamo dato che sicuramente mi conteggia la differenza come successo agli altri. Sarebbe utile se qualcuno già ha fatto reclamo con paypal, capire come si sta evolvendo la cosa...dato che li, aprendo 1 contestazione, per forza di cose dazn dovrà prendere atto della situazione e "giustificarsi" se non vuole ridarci i soldi

In realtà sono pure bugiardi perchè non fanno altre segnalazioni. Se l'operatore vede che c'è già una segnalazione aperta nel sistema non ne inserisce altre.
Nel mio account (nei loro sistemi) risulta solo una segnalazione (aperta il 14 agosto quando io avevo già segnalato il 13). Avrò segnalato il mio caso una cinquantina di volte in maniera diversa (email, bot, twitter, chat e whatsapp)
Ogni giorno chatto per sapere se è ancora aperta la mia segnalazione (dato che non c'è nessuna tracciatura delle segnalazioni aperte e non inviano nessuna comunicazione per email sull'apertura della segnalazione e sulla eventuale lavorazione/risoluzione).
Addirittura mi hanno confermato che alla chiusura della segnalazione non arriverà nessuna comunicazione per email (secondo loro mi basta verificare che tutto si sia risolto)
E sai come andrà a finire secondo me?
Che tra un paio di giorni qualcuno chiuderà la mia segnalazione senza lasciare traccia nei loro sistemi e senza spiegare il motivo.
Io verificherò e mi troverò ancora con il piano standard.
Così potrò ripartire da zero con una nuova segnalazione e avendo perso magari 2 settimane...
E con la loro carta dei servizi ti ci puoi pulire il c...o perchè non la rispettano in alcun modo fin dall'inizio.
Un perfetto muro di gomma.
 
Ultima modifica:
A me dice "scadenza contratto 13/09" e "prossimo pagamento 13/09" nonostante abbia disdetto.
 
A me dice "scadenza contratto 13/09" e "prossimo pagamento 13/09" nonostante abbia disdetto.

Dovresti trovare scritto nel tuo account che l'abbonamento è stato disdetto.
Se ti propone anche il tasto riattiva l'abbonamento allora è disdetto.
Probabilmente quando fai disdetta non aggiornano il campo prossimo pagamento che rimane inalterato con la stessa scritta ante disdetta.
 
Mi son giocato il jolly. Ho aperto reclamo Paypal sui 19.99 fatturati per servizio non conforme sia per la modalità plus/standard sia perchè nella fattura mi riporta come periodo 12/8 11/9 e non 13/8 come attivazione (avendola fatta dopo mezzanotte). Vi aggiorno se si fanno vivi...

In questo modo son curioso di vedere/ottenere: a) una loro risposta e magari relativa sistemazione dell'account b) rimborso totale, annullamento del servizio e programmazione riattivazione account automatico (sempre se il problema reale è stato aver forzato manualmente). Qui almeno i bot non esistono...
 
Piu vi leggo piu sono convinto di avere agito bene consigliando spassionatamente le vecchie prepagate semestrali con inserimento gia' a meta' Luglio...
E ps: non perché non consideravo furbo o risparmioso farsi le strategie disdetta/riattiva, quanto perché conoscendo dazn sapevo benissimo il casino con il quale avrebbe gestito tutto questo, non smentendosi mai.
E aggiungo che e' folle che la percezione comune (extra forum) sia limitata al "dazn non si vede" e come sia completamente sottotraccia o secondario ai più il casino che vi stanno facendo con i piani standard e plus...
Paradossalmente l'instasamento degli accessi quando iniziano le partite e' più comprensibile (nn giustificabile, sia chiaro) di cio' che vi stanno combinando con la gestione dei piani e le relative segnalazioni.
 
Piu vi leggo piu sono convinto di avere agito bene consigliando spassionatamente le vecchie prepagate semestrali con inserimento gia' a meta' Luglio...
E ps: non perché non consideravo furbo o risparmioso farsi le strategie disdetta/riattiva, quanto perché conoscendo dazn sapevo benissimo il casino con il quale avrebbe gestito tutto questo, non smentendosi mai.
E aggiungo che e' folle che la percezione comune (extra forum) sia limitata al "dazn non si vede" e come sia completamente sottotraccia o secondario ai più il casino che vi stanno facendo con i piani standard e plus...
Paradossalmente l'instasamento degli accessi quando iniziano le partite e' più comprensibile (nn giustificabile, sia chiaro) di cio' che vi stanno combinando con la gestione dei piani e le relative segnalazioni.

Pienamente d'accordo.
Nessuno si è filato questo problema.
 
Piu vi leggo piu sono convinto di avere agito bene consigliando spassionatamente le vecchie prepagate semestrali con inserimento gia' a meta' Luglio...
E ps: non perché non consideravo furbo o risparmioso farsi le strategie disdetta/riattiva, quanto perché conoscendo dazn sapevo benissimo il casino con il quale avrebbe gestito tutto questo, non smentendosi mai.
E aggiungo che e' folle che la percezione comune (extra forum) sia limitata al "dazn non si vede" e come sia completamente sottotraccia o secondario ai più il casino che vi stanno facendo con i piani standard e plus...
Paradossalmente l'instasamento degli accessi quando iniziano le partite e' più comprensibile (nn giustificabile, sia chiaro) di cio' che vi stanno combinando con la gestione dei piani e le relative segnalazioni.

Sono pienamente d’accordo anche io.

Ho l’abbonamento ancora sospeso (non avevo bisogno di Dazn per le prima giornata) e, in teoria, un altro mese a 19.99€. A questo punto forse mi conviene disdire e prendere una prepagata per coprire il periodo fino al mondiale: spenderei praticamente la stessa cifra per avere il profilo plus (99€ prepagata vs 19,99€ + due mensili).

O accontentarmi delle partite visibili su Sky e chiuderla qui.
 
Ragazzi, scrivo qui perché penso che voi siate più reattivi di dazn. Sono giorni che chiamo, contatto via chat e whatsapp e nessuno mi calcola.
Ho un codice ricevuto lo scorso anno a settembre per un mese gratuito e volevo attivarlo visto che scade a fine Settembre.
Il punto è che se vado su Riscatta codice, una volta inserito il codice faccio Continua. E poi mi appare una schermata con scritto Scegli il piano (ma non c'è nulla da selezionare) e sotto Continua. Clicco continua e non accade nulla. Non so cosa fare. Ho provato sia chrome che edge, ma non capisco. Qualcuno ha idee? Grazie
 
Pienamente d'accordo.
Nessuno si è filato questo problema.

Io la prima scheda carta di 3 mesi l'ho attivata ad inizio agosto, ora chi sa casino quando farò disdetta e riattiveró a gennaio....

Comunque mi chiedevo.. ma come funziona il rimborso per chi ha l'abbonamento tramite carta prepagata ?
 
Ragazzi, scrivo qui perché penso che voi siate più reattivi di dazn. Sono giorni che chiamo, contatto via chat e whatsapp e nessuno mi calcola.
Ho un codice ricevuto lo scorso anno a settembre per un mese gratuito e volevo attivarlo visto che scade a fine Settembre.
Il punto è che se vado su Riscatta codice, una volta inserito il codice faccio Continua. E poi mi appare una schermata con scritto Scegli il piano (ma non c'è nulla da selezionare) e sotto Continua. Clicco continua e non accade nulla. Non so cosa fare. Ho provato sia chrome che edge, ma non capisco. Qualcuno ha idee? Grazie

Se quello che hai per le mani e' un codice gratuito (ipotizzo disservizi settembre 21) e non un normale codice mensile acquistato non vorrei essere pessimista, ma magari non lo hanno "contemplato" in fase di migrazione dei sistemi allo standard e plus.
Tutti i vecchi codici mensili prepagati dichiarano che attivano un mese di plus.
Ho il dubbio che per questi codici omaggio usati come risarcimento e spediti ai clienti impattati dai disservizi cio' possa non funzionare come per i codici normali per una loro mancanza nel "censirli" tra le casistiche
 
Potrebbe essere..ma se ha validità fino al 30 settembre 2022.. Mica lo butto.

Beh certamente conservalo e prova a esprimere questo dubbio all'assistenza...(anche se dubito ti sapranno aiutare come tu stesso hai gia' intuito scrivendo qua)
Il tema e' che se e' come ipotizzo io o aggiustano loro o dubito tu possa riuscire a redimerlo se il sistema va nel tilt che hai descritto... Considera che casi come il tuo di codici riborso '21 conservati fino ad oggi non penso siano numerosi (già si sono fumati casi che impattano clienti su larga scala, figurati un caso particolare come il tuo, fermo restando che tu devi poterne usufruire! Ma stiamo parlando di avere a che fare con dazn purtroppo....)
 
Ricordo di un post dove veniva elencato una sorta di calendario definitivo per risparmiare mese per mese sull’abbonamento, tenendo conto delle soste e dei turni infrasettimanali. Quando sospendere e riattivare l’abbonamento.
Siccome non riesco a trovarlo, qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi dove posso trovare quello definitivo? Grazie.
 
Io la prima scheda carta di 3 mesi l'ho attivata ad inizio agosto, ora chi sa casino quando farò disdetta e riattiveró a gennaio....

Comunque mi chiedevo.. ma come funziona il rimborso per chi ha l'abbonamento tramite carta prepagata ?
Perché devi disdettare? Finiti i 3 mesi dovrebbe disattivarlo in automatico non avendo associato un metodo di pagamento.
Sul rimborso nessuno ancora lo sa...
 
Una cosa, ho riattivato l'abbonamento pagando ancora il prezzo in promozione (19,90€), nel mio profilo c'è scritto che il prossimo rinnovo e quindi pagamento è sarà il 13 settembre. Quello che non capisco però è come faccio a cambiare abbonamento (ora risulto plus, ma io voglio quello standard) e come faccio a cambiare i dispositivi registrati, dato che con l'abbonamento standard ne posso registrare solo due.

Ma prima del prossimo rinnovo (13 agosto), posso mettere in pausa l'abbonamento per poi riattivarlo il 16 settembre? Così facendo poi faccio l'abbonamento fino al 15 novembre e poi sospendo fino a gennaio perché c'è la pausa Mondiali.

Per quanto riguarda le prepagate, al momento esiste solo quella da 99,99€ valida per tre mesi (con abbonamento plus), giusto?

Grazie
 
Ragazzi, scrivo qui perché penso che voi siate più reattivi di dazn. Sono giorni che chiamo, contatto via chat e whatsapp e nessuno mi calcola.
Ho un codice ricevuto lo scorso anno a settembre per un mese gratuito e volevo attivarlo visto che scade a fine Settembre.
Il punto è che se vado su Riscatta codice, una volta inserito il codice faccio Continua. E poi mi appare una schermata con scritto Scegli il piano (ma non c'è nulla da selezionare) e sotto Continua. Clicco continua e non accade nulla. Non so cosa fare. Ho provato sia chrome che edge, ma non capisco. Qualcuno ha idee? Grazie
Ciao anch'io ho provato qui ma nessuno ha saputo aiutarmi, con l'assistenza ho aspettato 75 persone in coda ma dopo una serie infinita di prove con l'operatore (altri browser, cancellazione cache... ecc..) non siamo riusciti a fare funzionare il codice. Il problema era che una volta inserito il codice il tasto continua appariva non attivo e solo togliendolo ti portava ad una schermata in cui scegliere tra il piano standard o plus...avevo quasi rinunciato. Hanno segnalato il problema all'assistenza ma niente. Poi mi è venuto in mente di provare ad inserire il codice nel pc fisso che avevo da sempre utilizzato per creare e gestire l'account DAZN (mentre per le infinite prove utilizzavo un portatile) e magicamente sono riuscito ad attivarlo...Il piano che mi hanno attivato è quello standard...Non so se quello che è successo a me abbia un senso o sia casuale...spero ti serva a qualcosa...
 
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