Poynting76
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 13 Marzo 2009
- Messaggi
- 4.757
Secondo me PayPal se ne laverà bellamente le mani, parere mio. Non hanno voglia neanche loro di stare dietro a questa gente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai appena modificato il piano devi attendere una quindicina di minuti perchè si aggiorni il sistema
Esattamente ciò che hai descritto. Ho provato anche questa soluzione, dopo infinite chat con operatori, chat whatsapp non risposte etc... e su twitter dove anche li si son limitati a dire che avrebbero segnalato il tutto ma ancora 0 risposte dopo 2 giorni... a questo punto resta solo l'opzione forzatura, mettendo poi in mezzo paypal col reclamo dato che sicuramente mi conteggia la differenza come successo agli altri. Sarebbe utile se qualcuno già ha fatto reclamo con paypal, capire come si sta evolvendo la cosa...dato che li, aprendo 1 contestazione, per forza di cose dazn dovrà prendere atto della situazione e "giustificarsi" se non vuole ridarci i soldi
Si, confermo. Adesso posso aggiungere anche 6 dispositivi.
Manca solo il pagamento degli ulteriori 10€, che ancora non hanno preso.
A me dice "scadenza contratto 13/09" e "prossimo pagamento 13/09" nonostante abbia disdetto.
Speriamo non ne prendano altri 40€...Si, vai tranquillo. Sul prendere i soldi sono imbattibili.
Piu vi leggo piu sono convinto di avere agito bene consigliando spassionatamente le vecchie prepagate semestrali con inserimento gia' a meta' Luglio...
E ps: non perché non consideravo furbo o risparmioso farsi le strategie disdetta/riattiva, quanto perché conoscendo dazn sapevo benissimo il casino con il quale avrebbe gestito tutto questo, non smentendosi mai.
E aggiungo che e' folle che la percezione comune (extra forum) sia limitata al "dazn non si vede" e come sia completamente sottotraccia o secondario ai più il casino che vi stanno facendo con i piani standard e plus...
Paradossalmente l'instasamento degli accessi quando iniziano le partite e' più comprensibile (nn giustificabile, sia chiaro) di cio' che vi stanno combinando con la gestione dei piani e le relative segnalazioni.
Piu vi leggo piu sono convinto di avere agito bene consigliando spassionatamente le vecchie prepagate semestrali con inserimento gia' a meta' Luglio...
E ps: non perché non consideravo furbo o risparmioso farsi le strategie disdetta/riattiva, quanto perché conoscendo dazn sapevo benissimo il casino con il quale avrebbe gestito tutto questo, non smentendosi mai.
E aggiungo che e' folle che la percezione comune (extra forum) sia limitata al "dazn non si vede" e come sia completamente sottotraccia o secondario ai più il casino che vi stanno facendo con i piani standard e plus...
Paradossalmente l'instasamento degli accessi quando iniziano le partite e' più comprensibile (nn giustificabile, sia chiaro) di cio' che vi stanno combinando con la gestione dei piani e le relative segnalazioni.
Pienamente d'accordo.
Nessuno si è filato questo problema.
Ragazzi, scrivo qui perché penso che voi siate più reattivi di dazn. Sono giorni che chiamo, contatto via chat e whatsapp e nessuno mi calcola.
Ho un codice ricevuto lo scorso anno a settembre per un mese gratuito e volevo attivarlo visto che scade a fine Settembre.
Il punto è che se vado su Riscatta codice, una volta inserito il codice faccio Continua. E poi mi appare una schermata con scritto Scegli il piano (ma non c'è nulla da selezionare) e sotto Continua. Clicco continua e non accade nulla. Non so cosa fare. Ho provato sia chrome che edge, ma non capisco. Qualcuno ha idee? Grazie
Potrebbe essere..ma se ha validità fino al 30 settembre 2022.. Mica lo butto.
Perché devi disdettare? Finiti i 3 mesi dovrebbe disattivarlo in automatico non avendo associato un metodo di pagamento.Io la prima scheda carta di 3 mesi l'ho attivata ad inizio agosto, ora chi sa casino quando farò disdetta e riattiveró a gennaio....
Comunque mi chiedevo.. ma come funziona il rimborso per chi ha l'abbonamento tramite carta prepagata ?
Ciao anch'io ho provato qui ma nessuno ha saputo aiutarmi, con l'assistenza ho aspettato 75 persone in coda ma dopo una serie infinita di prove con l'operatore (altri browser, cancellazione cache... ecc..) non siamo riusciti a fare funzionare il codice. Il problema era che una volta inserito il codice il tasto continua appariva non attivo e solo togliendolo ti portava ad una schermata in cui scegliere tra il piano standard o plus...avevo quasi rinunciato. Hanno segnalato il problema all'assistenza ma niente. Poi mi è venuto in mente di provare ad inserire il codice nel pc fisso che avevo da sempre utilizzato per creare e gestire l'account DAZN (mentre per le infinite prove utilizzavo un portatile) e magicamente sono riuscito ad attivarlo...Il piano che mi hanno attivato è quello standard...Non so se quello che è successo a me abbia un senso o sia casuale...spero ti serva a qualcosa...Ragazzi, scrivo qui perché penso che voi siate più reattivi di dazn. Sono giorni che chiamo, contatto via chat e whatsapp e nessuno mi calcola.
Ho un codice ricevuto lo scorso anno a settembre per un mese gratuito e volevo attivarlo visto che scade a fine Settembre.
Il punto è che se vado su Riscatta codice, una volta inserito il codice faccio Continua. E poi mi appare una schermata con scritto Scegli il piano (ma non c'è nulla da selezionare) e sotto Continua. Clicco continua e non accade nulla. Non so cosa fare. Ho provato sia chrome che edge, ma non capisco. Qualcuno ha idee? Grazie