Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per coloro che sono attivi in database dazn con le prepagate a 10 euro,come e'stata organizzata la fase di rimborso del recente disservizio ? Voucher/gift card del valore del 50% dell'abbonamento dazn plus , quindi 5 euro ? O la presenza di tale utenza e'una variabile impazzita per il loro sistema che non si aspetta di dover conteggiare questa fascia di clientela ? grazie
Finora nessun rimborso e nessuna mail
A me’ nessun rimborso. Mi sa che abbiano dato per scontato che chi ha zona Dazn non sia stato toccato dal problema.
Non è certo per 15 euro che cambia la vita ma certo che a livello commerciale sono messi malaccio. Poco chiari, non comunicativi, il minimo sarebbe stato fare un comunicato in cui si descrivono i criteri utilizzati per i rimborsi. Sleali.
Vorrei capire come funziona upgrade dall'abbonamento standard al plus.
Io dovevo riattivarmi adesso e in fase di riattivazione ho chiaramente scelto l'opzione plus da 40 euro. Fatto tutto mi vedo scritto 'standard' e mi vedo addebitati 29,99.
Alchè vado in abbonamento e vedo che c'era un opzione per cambiare l'abbonamento e quindi ho messo 'plus'.
Ma quindi? Ora mi addebiteranno altri 40 euro nel giro di 24 ore o cosa?
Non è che sia chiarissima questa cosa. A parte che io comunque ho scelto plus e non capisco perchè mi sono ritrovato lo standard.
Ma uno che da standard decide di passare al plus paga subito i 40 euro o aspettano che finisca il mese di fatturazione che ha pagato 'standard' per fare l'addebito plus e passare l'abbonamento da standard a plus?
Non capisco questa cosa. Io non ho problemi a pagare quello che devo..ma gli devo ancora 10 euro, non vorrei certo pagarne altri 40 avendo pagato mezz'ora fa già 30.
Adetto comunque nel mio profilo c'e scritto che il mio abbonamento attuale è 'PLUS' e io vedo comunque gli eventi in diretta da due dispositivi diversi (ho provato a guardare sul mac e sull'iphone in 4G (quindi connessi a due reti diversi con IP diverso, quella di casa e quella 4G del cellulare).
Spero comunque 1) di non ritrovarmi nelle prossime 24 ore addebitati altri 40 euro 2) di non essere costretto a usare l'abbonamento standard fino al prossimo rinnovo (2 ottobre). Al momento risulta plus e funziona da plus..al momento però. Vediamo domani mattina.
Però si, non è chiaro come operano in tal senso se uno ha un abbonamento standard e decide, ben prima del prossimo rinnovo stabilito, di passare a plus.
Puoi passare quando vuoi, pagheresti la differenza frazionata al periodo di visione.Salve. La mia offerta standard si rinnova il 12 settembre, ma avendo necessità di condividere con mio padre l'abbonamento per vedere in contemporanea, devo passare oggi stesso al piano plus: come faccio? devo aspettare la scadenza per forza?
Puoi passare quando vuoi, pagheresti la differenza frazionata al periodo di visione.
Tipo facendolo oggi, pagheresti l'extra dal 3/09 a 12/09 ( quindi 39,90 : 30 x 9 giorni - 29,90 : 30 x 9 gg = differenza da corrispondere ) e poi dal 12/9 avresti la fattura unica.
quella sera si giocavano anche alcune partite di serie B in programmazione, e Dazn non e'stata in grado di farle seguire a vasta platea di utenti col problema dell'accesso al servizio. E'stato veramente sorprendente notare l'assenza della lega di serieB al tavolo dell'incontro giudicato come "risolutivo". Fece piu'scalpore un disservizio da parte di Eleven che nel 2020 impatto' la serie C , se ne parlo'in misura maggiore rispetto al buio sulla serie B provocato da Dazn. Del caso si occupo' infatti anche Striscia la notizia ,nell'intervista il presidente della legapro Ghirelli era apparso piuttosto irritato per l'accaduto. Poi Eleven organizzo'una metodologia di rimborso con iniziative a tutela degli abbonati,illustrando che un attacco hacker di notevoli proporzioni era stato alla base del problema.
Quindi fattore esterno ,demerito per non aver protetto in modo adeguato i propri sistemi ma almeno la causa non era imputabile all'incapacita' di gestire il sistema di riconoscimento. Non ricordo come fu delineato l'iter di rimborso ma sicuramente in maniera piu' chiara e dettagliata rispetto ai criptici ed arbitrari metodi dazn
Dovresti avere la fattura di integrazione delle 10€ extra.
Idem.Finora nessun rimborso e nessuna mail
Ragazzi super dubbio:
Se io attivo un mese di DAZN STANDARD il 15 Ottobre, ce la faccio a vedere tutte le partite del 13 novembre? Quando finisce il mese? Per capire qual è l’effettiva durata di un mese di abbonamento. Grazie.
Scusate, ma per quanto riguarda le prepagate, ci sono in commercio solo quelle da 3 mesi?
Grazie! Le ho viste oggi al GameStop e c'erano solo quelle da 3 mesi. Certo che è strana come scelta!Si solo quelle.
una domanda, al momento sto usufruendo ancora del vecchio abbonamento PLUS a 29,90€. Il 12/9 mi verrà rinnovato sempre a 29,90€ al nuovo standard oppure verrà rinnovato a € 39,90 al nuovo plus?
Grazie
Grazie! Le ho viste oggi al GameStop e c'erano solo quelle da 3 mesi. Certo che è strana come scelta!![]()