In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

una domanda, al momento sto usufruendo ancora del vecchio abbonamento PLUS a 29,90€. Il 12/9 mi verrà rinnovato sempre a 29,90€ al nuovo standard oppure verrà rinnovato a € 39,90 al nuovo plus?

Grazie

al prossimo rinnovo cambierà la dicitura dell''abbonamento del tuo profilo da plus a standard ed è quello che ti verrà rinnovato inizialmente a 29.90: poi sarai tu se interessato al plus ad entrare nel tuo profilo e fare il passaggio con pagamento della differenza di prezzo

chiedo se qualcuno, provenendo dalla promozione 2021 a 19,90, con il nuovo abbonamento standard previsto al prossimo rinnovo per la prima volta a 29,90, ha inserito gift card regolarmente accettate dal sistema con scadenza visione prolungata del relativo periodo

Ciao a tutti. Acquistando e attivando la prepagata da 99,99€, è comunque possibile mettere in pausa l'abbonamento quando c'è il mondiale?

Ciao,
qualcuno sa se c'e' qualche sito dove poter comprare le prepagate ONLINE?
quindi senza passare da negozio fisico?
grazie

Buongiorno.
Ho pagato con prepagata 3 mesi il 14 settembre che scadrà il 14 novembre.
Nel metodo di pagamento ho carta prepagata.
Ho in casa quella di 6 mesi da attivare i primi di gennaio.
Come mi devo comportare?
Devo disdire completamente l’abbonamento o avendo metodo di pagamento la prepagata non faccio nulla e inserisco i nuovi codici a gennaio?
Preciso che ho anche la visione su Sky.
Grazie mille

Buongiorno.
Ho pagato con prepagata 3 mesi il 14 settembre che scadrà il 14 novembre.
Nel metodo di pagamento ho carta prepagata.
Ho in casa quella di 6 mesi da attivare i primi di gennaio.
Come mi devo comportare?
Devo disdire completamente l’abbonamento o avendo metodo di pagamento la prepagata non faccio nulla e inserisco i nuovi codici a gennaio?
Preciso che ho anche la visione su Sky.
Grazie mille

Disdici l'abbonamento entro la scadenza della trimestrale in modo che a novembre si chiuda l'account.
A gennaio riattivi tramite semestrale.

Ciao,
qualcuno sa se c'e' qualche sito dove poter comprare le prepagate ONLINE?
quindi senza passare da negozio fisico?
grazie

ma quel test dazn a 39,99 euro che c'e' in sito gamestop, e' solo una prova del loro database ? non e'specificato nulla ne' sul contenuto ne' sulla durata di visione, non c'e' alcuna immagine di riferimento,il prodotto va in carrello ma poi non ho proceduto all'ordine, quindi non ho idea se consenta o meno un eventuale iter dell'acquisto

ho acquistato le prepagate prima del 2/8 ora dovrei inserirle ho come abbonamento lo standard attualmente:
PROSSIMO PAGAMENTO:13/09/2022

senza disdire posso inserire quella di 1 mese il 12/9 e andrà fino al 12/10 diventando plus ?

puoi anche inserirle prima tanto la loro validità inizierà accodandosi al periodo già pagato ovvero dal 13/9 convertendo il tuo abbonamento in plus

eh uuFF

Qualcosa non ha funzionato
Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.
Error code: 00-000-000

Indietro
Alto Basso