mensili e semestrali esistevano gia'pronte per essere messe in commercio, utente Gaara80 aveva fotografato uno stand tutto bello scintillante..
Si ma la foto non era mia però

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mensili e semestrali esistevano gia'pronte per essere messe in commercio, utente Gaara80 aveva fotografato uno stand tutto bello scintillante..
Certamente perchè non dovresti?? Il rinnovo sarebbe il 15 di novembre.
una domanda, al momento sto usufruendo ancora del vecchio abbonamento PLUS a 29,90€. Il 12/9 mi verrà rinnovato sempre a 29,90€ al nuovo standard oppure verrà rinnovato a € 39,90 al nuovo plus?
Grazie
Ciao a tutti. Acquistando e attivando la prepagata da 99,99€, è comunque possibile mettere in pausa l'abbonamento quando c'è il mondiale?
Buongiorno.
Ho pagato con prepagata 3 mesi il 14 settembre che scadrà il 14 novembre.
Nel metodo di pagamento ho carta prepagata.
Ho in casa quella di 6 mesi da attivare i primi di gennaio.
Come mi devo comportare?
Devo disdire completamente l’abbonamento o avendo metodo di pagamento la prepagata non faccio nulla e inserisco i nuovi codici a gennaio?
Preciso che ho anche la visione su Sky.
Grazie mille
Potevi anche non inserire alcun metodo di pagamento e alla scadenza, si chiude in automatico, io ho fatto così.Perfetto!
Grazie mille.
Molto gentile.
Buona giornata
Potevi anche non inserire alcun metodo di pagamento e alla scadenza, si chiude in automatico, io ho fatto così.![]()
Ciao,
qualcuno sa se c'e' qualche sito dove poter comprare le prepagate ONLINE?
quindi senza passare da negozio fisico?
grazie