In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho inserito il codice lo scorso 2 settembre e ad oggi non risulta nel mio account lo spostamento della scadenza dall'11 settembre a tre mesi dopo! Ho contattato Dazn e mi hanno detto che non è un problema mio ma loro e stavano verificando. Mi avrebbero contattato via mail. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Devo aspettarmi sorprese?

@ tottigol
post 18881

segnalavo all'utente tottigol il post in cui tu manifestavi la problematica che potrebbe riguardare anche lui

A me è successa la stessa cosa. Prima accettato e poi sparito il codice. Chiamato tante volte ma dal 29 agosto ancora nulla

ciao,
qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmi se in uno di questi store fisici posso trovare le ricaricabili dazn?
unieuro, esselunga, coop, famila, mediaworld, iper, gigante
grazie

va bene mettere in pausa per qualche giorno e magari riattivare tra il 15/16

Ciao, sono nella stessa situazione e volevo mettere anch'io in pausa fino al 15/16 Settembre, il problema è che la prima data utile che il sistema mi propone in cui potrei mettere in pausa è il 14/10 e non il 14/09, secondo voi è un problema mio o è lo standard DAZN ?

Sul sito è riportato "Prossimo pagamento 13/09", quando vado a inserire la data di riattivazione la prima data utile che posso digitare è il 14/10, e ovviamente io non voglio sospenderlo dal 13/09 al 14/10.

ciao,
qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmi se in uno di questi store fisici posso trovare le ricaricabili dazn?
unieuro, esselunga, coop, famila, mediaworld, iper, gigante
grazie

Dove posso trovare una carta o codice prepagato DAZN?
Al momento puoi ottenere una carta o codice prepagato DAZN in uno dei modi elencati di seguito:
· Carte Prepagate: in vendita presso Mediaworld, Unieuro, Euronics, Expert, Trony, Comet, Esselunga, Carrefour, Coop, Bennet, Penny Market e Gamestop.
· Codici Prepagati: acquistabili nei punti vendita Mooney e PuntoLis, oppure all’interno di un programma di welfare aziendale.
· Codici speciali: occasionalmente potresti trovare i codici prepagati DAZN in aggiunta a un prodotto offerto da un partner o come premio in un concorso.

In un supermercato "INS" mi pare che ci fossero le prepagate con scritto "risparmi 20€", sarebbe quella di 3 mesi a 99€? Avrei potuto prendere un tagliandino così per curiosità, tanto sono quelli finti che se non glielo fai vedere alla cassa per farti dare quello vero non lo paghi.

In un supermercato "INS" mi pare che ci fossero le prepagate con scritto "risparmi 20€", sarebbe quella di 3 mesi a 99€? Avrei potuto prendere un tagliandino così per curiosità, tanto sono quelli finti che se non glielo fai vedere alla cassa per farti dare quello vero non lo paghi.

Sì, sono quelle da 3 mesi a 99,99 pari a circa 20 Euro in meno di 40 x 3

Sul sito è riportato "Prossimo pagamento 13/09", quando vado a inserire la data di riattivazione la prima data utile che posso digitare è il 14/10, e ovviamente io non voglio sospenderlo dal 13/09 al 14/10.

Dovrebbe essere comunque possibile riattivarlo in ogni momento prima della data prefissata. Almeno in agosto funzionava così, ma non credo abbiano cambiato e costringano a sospendere per mesi interi.

Dovrebbe essere comunque possibile riattivarlo in ogni momento prima della data prefissata. Almeno in agosto funzionava così, ma non credo abbiano cambiato e costringano a sospendere per mesi interi.

Vero, quindi stando così le cose dovrei inserire come data riattivazione il 14/10 e il 15 o 16/09 riattivarlo in anticipo.
Grazie

al momento il mio abbonamento dazn lo pago con carta di credito ad ogni rinnovo.
quando mi scade questo mese volevo passare dal pagamento con carta di credito attuale all' inserire le prepagate che ho comprato quest'estate.
Come faccio?
Devo disdire e rifare un nuovo account?

Ho chattato con DAZN, mi hanno risposto che il minimo di pausa che posso richiedere è di un mese a partire dalla data di attivazione per cui avendo attivato il 13/08 e dovendo rinnovare il 13/09 la mia sospensione non può essere antecedente il 14/10 (mi ha detto che queste regole sono trasparenti e mi ha mandato il link per leggere le condizioni contrattuali).
Mi ha però anche confermato che se sospendo fino al 14/10 poi posso riattivarlo quando voglio, anche il 15 o 16 Settembre.

Ciao a tutti,

Qualuno sa quando passerò a listino nuovo? Ho Dazn con Tim attivato il 13/07/21

al momento il mio abbonamento dazn lo pago con carta di credito ad ogni rinnovo.
quando mi scade questo mese volevo passare dal pagamento con carta di credito attuale all' inserire le prepagate che ho comprato quest'estate.
Come faccio?
Devo disdire e rifare un nuovo account?

Non occorre un nuovo account. Puoi fare in 2 modi:
-se inserisci la/le prepagate prima del prossimo addebito sulla carta di credito, ritarderai quest'addebito in quanto la scadenza visione (e quindi il prossimo addebito) verrà proiettato in avanti del numero di mesi indicati dal codice inserito. i codici li puoi redimere in qualsiasi momento nell'apposita sezione, anche se sei sotto carta di credito
-puoi disdire l'account in modo che non ci sarà nessun prossimo addebito. E poi riattivarlo in qualsiasi giorno seguente la chiusura, utilizzando la prepagata senza dovere nemmeno inserire un mdp

Indietro
Alto Basso