In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

stranezza nelle stranezze visto che una volta aggiornata la data di rinnovo dovrebbe comparire nei pagamenti anche il codice regalo a zero euro con relativa fattura emessa

Aggiornamento... la fattura è uscita, ma è uscito anche questo (anche se continuo a vedere regolarmente, spero anche nei prossimi giorni)

E' successo anche ad altri? Il primo mese (attivazione 7 agosto) lo avevo pagato tramite paypal, in seguito ho bloccato il pagamento automatico tanto avrei usato i codici prepagati, ed oggi mi esce questo... vedremo domani se avrò ancora la visione.

Ciao a tutti,
volevo chiedere una piccola info su abbonamento DAZN.
Il primo settembre ho attivato tramite google play ma purtroppo ho scoperto che non si può attivare il plus (manca l'apposito menù nel mio account google) quindi ho deciso di annullare l'abbonamento. Il primo ottobre vorrei attivare direttamente con DAZN, posso secondo voi utilizzare lo stesso account e stessa carta che ho usato con google o non si può fare?
Grazie.

Ciao a tutti,
volevo chiedere una piccola info su abbonamento DAZN.
Il primo settembre ho attivato tramite google play ma purtroppo ho scoperto che non si può attivare il plus (manca l'apposito menù nel mio account google) quindi ho deciso di annullare l'abbonamento. Il primo ottobre vorrei attivare direttamente con DAZN, posso secondo voi utilizzare lo stesso account e stessa carta che ho usato con google o non si può fare?
Grazie.

Penso proprio di si, dal momento che la disdetta/chiusura dell'account resetta il metodo di pagamento che dovra' essere inserito nuovamente in fase di riattivazione (neanche e' necessario inserirlo in caso di riattivazione con giftcard)

alla prossima scadenza del 30/9 essendo la prima dopo la scadenza promo 2021 la maschera cambierà in standard e pagherai 29,99; tutto normale

Idem, appena arrivato...

Io ancora nulla

Anche io ho appena ricevuto mail con buono Amazon da 20€

Allora che dire...sorteggio fortunato :D

A me non è arrivato ancora nulla ma questa mattina ho questo messaggio strano sullo spam

Ricevi questa newsletter all'indirizzo xxxxxx perche' sei iscritto alla lista Ti faccio un regalo.
Se non visualizzi correttamente questa email CLICCA QUI"

C'è il logo di dazn e dice di attivare il regalo sull'account!!!!!

Ma sono loro oppure è spam? Inutile dire che io non sono mai stato iscritto a quella roba....

A me non è arrivato ancora nulla ma questa mattina ho questo messaggio strano sullo spam

Ricevi questa newsletter all'indirizzo xxxxxx perche' sei iscritto alla lista Ti faccio un regalo.
Se non visualizzi correttamente questa email CLICCA QUI"

C'è il logo di dazn e dice di attivare il regalo sull'account!!!!!

Ma sono loro oppure è spam? Inutile dire che io non sono mai stato iscritto a quella roba....

No, la mail arriva da DAZN<support@in.dazn.com> ed ha per oggetto "Ecco il tuo buono Amazon".

Non ho parole.
Ad oggi ancora nulla per l'indennizzo

Ora chiedo in chat e mi rispondo dalla Grecia, girandomi il solito link per chiedere il rimborso.
In più mi ha aggiunto uno strana mail magric@libero(punto)itplicare da applicare al link di dazn per il rimborso.
Ovviamente non ho fatto nulla

Sul sito prima di tutto c'era scritto che l'utente non deve fare nessuna richiesta. Tutto automatico. Cosa che ho fatto presente.
Mi ha rigirato il link del Rimborso. A quel punto ho capito che stavo parlando con un incompetente ed ho chiuso la chat.

Io non solo ho avuto problemi, ma ho anche utilizzato la mia mail di dazn, per vedere la partita tramite quel link assurdo che misero sui social. Quindi impossibile che non risulti da qualche parte il mio account come idoneo al rimborso.

Non ho parole.
Attualmente ho disdetto perché per passare da plus a standard è l'unico modo. Mi sta passando la voglia di riattivare

Indietro
Alto Basso