Steve McQueen
Digital-Forum Senior Master
Il buono è solo per chi ha l'abbonamento con le prepagate...
...ed é stato sorteggiato
Ciao Bar.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il buono è solo per chi ha l'abbonamento con le prepagate...
...ed é stato sorteggiato, perché qua ancora niente.
Ciao Bar.
stranezza nelle stranezze visto che una volta aggiornata la data di rinnovo dovrebbe comparire nei pagamenti anche il codice regalo a zero euro con relativa fattura emessa
Idem, appena arrivato...Ciao Steve, ho ricevuto pochi minuti fa la mail con il buono Amazon di 20€![]()
Ciao a tutti,
volevo chiedere una piccola info su abbonamento DAZN.
Il primo settembre ho attivato tramite google play ma purtroppo ho scoperto che non si può attivare il plus (manca l'apposito menù nel mio account google) quindi ho deciso di annullare l'abbonamento. Il primo ottobre vorrei attivare direttamente con DAZN, posso secondo voi utilizzare lo stesso account e stessa carta che ho usato con google o non si può fare?
Grazie.
Ancora non è arrivato il rimborso, volevo inoltrare tramite conciliaweb una diffida a dazn è possibile farla ?
Ho lasciato il link. Immagine grande.Buongiorno, qualcuno può spiegarmi come mai sul mio account risulta ancora abbonamento plus a 29.99? Grazie
https://i.postimg.cc/7PWKkYxj/Immagine-2022-09-08-083844.png
alla prossima scadenza del 30/9 essendo la prima dopo la scadenza promo 2021 la maschera cambierà in standard e pagherai 29,99; tutto normale
Idem, appena arrivato...
Io ancora nulla
Anche io ho appena ricevuto mail con buono Amazon da 20€
Allora che dire...sorteggio fortunato![]()
A me non è arrivato ancora nulla ma questa mattina ho questo messaggio strano sullo spam
Ricevi questa newsletter all'indirizzo xxxxxx perche' sei iscritto alla lista Ti faccio un regalo.
Se non visualizzi correttamente questa email CLICCA QUI"
C'è il logo di dazn e dice di attivare il regalo sull'account!!!!!
Ma sono loro oppure è spam? Inutile dire che io non sono mai stato iscritto a quella roba....