Una domanda. Mi è finalmente scaduto abbonamento Dazn , non rinnovato. Entrando nella mia registrazione mi da solo la possibilità di riabbonarmi ma non si riesce ad andare nei dati dell’account. Vi risulta?
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una domanda. Mi è finalmente scaduto abbonamento Dazn , non rinnovato. Entrando nella mia registrazione mi da solo la possibilità di riabbonarmi ma non si riesce ad andare nei dati dell’account. Vi risulta?
IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO
Il tuo abbonamento è stato disdetto. Ti ricordiamo che la visualizzazione della disdetta su “Il mio account” e la ricezione della e-mail di conferma potrebbero richiedere un paio d'ore. Puoi continuare a guardare DAZN fino al termine del periodo pagato che scade il 13/09/2022. Se deciderai di tornare sarai sempre il benvenuto.
IL TUO PIANO
PLUS
Registra fino a 6 dispositivi
Guarda contemporaneamente su 2 dispositivi anche in luoghi diversi
29,99 € al mese
Per togliere dispositivi, ho appena venduto tv senza essere uscito dall app Dazn. Per una mia dimenticanza.
Ciao a tutti.
Un consiglio.
sono alla fine di un mese in abbonamento; per riscattare i codici posso farlo direttamente con abbonamento attivo e mi si proroga la scadenza, oppure è meglio disdire e solo in seguito inserire il codice della prepagata?
Grazie mille
Avevi attivato in questo abbonamento anche zona Dazn?Una domanda. Mi è finalmente scaduto abbonamento Dazn , non rinnovato. Entrando nella mia registrazione mi da solo la possibilità di riabbonarmi ma non si riesce ad andare nei dati dell’account. Vi risulta?
Per quale motivo vuoi farlo? Se è x togliere il metodo di pagamento puoi star tranquillo, dopo disattivazione viene resettato
E ora con l'abbonamento disdetto ti hanno oscurato anche i canali di zona Dazn su Sky o li vedi ancora come me che ho l'abbonamento in pausa e non disdetto?Si in maniera congiunta, prima Dazn poi dopo qualche secondo anche zona.
E ora con l'abbonamento disdetto ti hanno oscurato anche i canali di zona Dazn su Sky o li vedi ancora come me che ho l'abbonamento in pausa e non disdetto?
Che casinisti che sono.Li vedo ancoraper ora.
A me stessa cosa con kena!!Ciao a tutti, spero di scrivere nel thread giusto.
Io ho abbonamento DAZN tramite TIM con aggiunta canale ZONA DAZN su SKY.
Da ieri, quando apro app DAZN sia da mobile che da smart TV, esce il messaggio di errore 10-002-007 dove mi comunicano che non è stato possibile ottenere il mio pagamento, consigliandomi di aggiornare gli estremi del pagamento.
TIM ovviamente ha già correttamente scalato i 19,99 dalla carta di credito per il mese di settembre. In chat l'assistezna DAZN mi ha detto che il messaggio fa riferimento al mancato pagamento dei 5 € di ZONA DAZN.
Ho contattato la banca che mi ha detto che non hanno ricevuto nessuna richiesta di pagamento da parte di Dazn.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
grazie in anticipo
Anche a me stessa situazione con Tim vision e zona DAZN ma i soldi li hanno prelevati entrambi sono proprio nel pallone
Idem, ma avevo notato che mi hanno inviato la richiesta il 7 e non han preso i soldi dal conto. Zona DAZN in teoria arriva dopo, se è ogni mese il giorno in cui l'hai attivato. Cmq casini loro, basta che non spengano la visione. Che poi come fai eventualmente a cambiare il metodo di pagamento di Zona DAZN se hai TIM o Kena? L'opzione non c'è.