In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Una domanda. Mi è finalmente scaduto abbonamento Dazn , non rinnovato. Entrando nella mia registrazione mi da solo la possibilità di riabbonarmi ma non si riesce ad andare nei dati dell’account. Vi risulta?

Per quale motivo vuoi farlo? Se è x togliere il metodo di pagamento puoi star tranquillo, dopo disattivazione viene resettato

Ciao a tutti.

Un consiglio.

sono alla fine di un mese in abbonamento; per riscattare i codici posso farlo direttamente con abbonamento attivo e mi si proroga la scadenza, oppure è meglio disdire e solo in seguito inserire il codice della prepagata?

Grazie mille

Buongiorno, io ho disdetto oggi l'abbonamento, ma ancora non mi è chiara questa cosa. Perchè scrivono Plus a 29,99 se poi magicamente con quell'importo attivano lo standard? A meno che non mi vogliano bene, non penso che con 30€ avrò sempre plus (il 13 agosto pagai 19,99).

IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO

Il tuo abbonamento è stato disdetto. Ti ricordiamo che la visualizzazione della disdetta su “Il mio account” e la ricezione della e-mail di conferma potrebbero richiedere un paio d'ore. Puoi continuare a guardare DAZN fino al termine del periodo pagato che scade il 13/09/2022. Se deciderai di tornare sarai sempre il benvenuto.

IL TUO PIANO
PLUS
Registra fino a 6 dispositivi
Guarda contemporaneamente su 2 dispositivi anche in luoghi diversi
29,99 € al mese

Ciao a tutti.

Un consiglio.

sono alla fine di un mese in abbonamento; per riscattare i codici posso farlo direttamente con abbonamento attivo e mi si proroga la scadenza, oppure è meglio disdire e solo in seguito inserire il codice della prepagata?

Grazie mille

puoi inserirli da subito ed avrai la scadenza prorogata

Ciao a tutti, spero di scrivere nel thread giusto.
Io ho abbonamento DAZN tramite TIM con aggiunta canale ZONA DAZN su SKY.
Da ieri, quando apro app DAZN sia da mobile che da smart TV, esce il messaggio di errore 10-002-007 dove mi comunicano che non è stato possibile ottenere il mio pagamento, consigliandomi di aggiornare gli estremi del pagamento.
TIM ovviamente ha già correttamente scalato i 19,99 dalla carta di credito per il mese di settembre. In chat l'assistezna DAZN mi ha detto che il messaggio fa riferimento al mancato pagamento dei 5 € di ZONA DAZN.
Ho contattato la banca che mi ha detto che non hanno ricevuto nessuna richiesta di pagamento da parte di Dazn.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
grazie in anticipo

Chiesto in chat a che punto è il mio rimborso. Operatore dice che rientro negli eleggibili e che devo attendere entro 2 settimane da ora... (crediamoci!)
(la gestione non era entro 2 settimane, 2 settimane fa?) :lol:

Ho annullato la disdetta e ho messo in pausa l'account, non so se mio padre vorrebbe ripensarci e nel dubbio evito ancora mi cambiano prezzi (difficile), però prima di far ciò, prima mi era uscito scritto plus a 19,99... dopo 5 minuti daccapo a 29,99, mah...

Li vedo ancora :D per ora.
Che casinisti che sono.
Io ho messo in pausa l'abbonamento il 29 agosto e ancora lì vedo.
Età mia intenzione dopo aver messo in pausa l'abbonamento di riattivare zona Dazn sull'abbonamento con kena essendo convinto che me li avrebbero oscurati su quello messo in pausa.
Valli a capire

Ciao a tutti, spero di scrivere nel thread giusto.
Io ho abbonamento DAZN tramite TIM con aggiunta canale ZONA DAZN su SKY.
Da ieri, quando apro app DAZN sia da mobile che da smart TV, esce il messaggio di errore 10-002-007 dove mi comunicano che non è stato possibile ottenere il mio pagamento, consigliandomi di aggiornare gli estremi del pagamento.
TIM ovviamente ha già correttamente scalato i 19,99 dalla carta di credito per il mese di settembre. In chat l'assistezna DAZN mi ha detto che il messaggio fa riferimento al mancato pagamento dei 5 € di ZONA DAZN.
Ho contattato la banca che mi ha detto che non hanno ricevuto nessuna richiesta di pagamento da parte di Dazn.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
grazie in anticipo
A me stessa cosa con kena!!

Anche a me stessa situazione con Tim vision e zona DAZN ma i soldi li hanno prelevati entrambi sono proprio nel pallone

Anche a me stessa situazione con Tim vision e zona DAZN ma i soldi li hanno prelevati entrambi sono proprio nel pallone

Idem, ma avevo notato che mi hanno inviato la richiesta il 7 e non han preso i soldi dal conto. Zona DAZN in teoria arriva dopo, se è ogni mese il giorno in cui l'hai attivato. Cmq casini loro, basta che non spengano la visione. Che poi come fai eventualmente a cambiare il metodo di pagamento di Zona DAZN se hai TIM o Kena? L'opzione non c'è.

Idem, ma avevo notato che mi hanno inviato la richiesta il 7 e non han preso i soldi dal conto. Zona DAZN in teoria arriva dopo, se è ogni mese il giorno in cui l'hai attivato. Cmq casini loro, basta che non spengano la visione. Che poi come fai eventualmente a cambiare il metodo di pagamento di Zona DAZN se hai TIM o Kena? L'opzione non c'è.

Ho controllato tra le mie mail e ho visto che la mail di conferma attivazione zona DAZN mi è arrivata il 24 agosto quindi il prossimo prelievo dei 5 euro dovrebbe arrivare il 24 settembre

Indietro
Alto Basso