In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi scusate se mi ripeto, ma c'è qualcuno nella mia stessa situazione? Abbonamento attivato il 7 agosto scorso e pagato con paypal, dopo qualche giorno ho tolto il pagamento automatico di paypal in previsione di usare i buoni mensili acquistati prima del 2 agosto su amazon, codice mensile inserito il 6 settembre (avevo il 7 settembre come prossima data del pagamento), ci sono volute 24 ore prima di aggiornare la data del prossimo pagamento al 7 ottobre... sembrava tutto ok, solo che adesso aprendo dazn mi appare la schermata in basso, anche se si vede tutto regolarmente, e nella cronologia pagamenti non appare che ho usato il codice prepagato ma mi dice "conto paypal" con data 7 settembre... ma per caso prima di inserire il codice dovevo disdire l'abbonamento? Adesso ho paura ad inserire di nuovo i dati paypal, non vorrei che si prendono 40 euro anche da li, ma ho anche paura che mi chiudano la visione...

ad abbonamento attivo e relativo metodo di pagamento registrato a sistema basta inserire i codici che allungano la scadenza di visione/pagamento senza necessariamente eliminare il pagamento automatico da paypal; che sia questo il motivo per cui ti stai sempre più "incasinando"?

ad abbonamento attivo e relativo metodo di pagamento registrato a sistema basta inserire i codici che allungano la scadenza di visione/pagamento senza necessariamente eliminare il pagamento automatico da paypal; che sia questo il motivo per cui ti stai sempre più "incasinando"?

Potrebbe essere, ma non capisco il motivo del continuare a tenere un metodo di pagamento attivo (nel mio caso paypal) quando intendo procedere usando le carte prepagate... è un non senso! Comunque provo ad inserire di nuovo paypal e vedo che succede, se mi scalano i soldi li contatto all'istante.

Io non ho disattivato nulla ed lo stesso problema. Codice inserito con spunta verde ma il mio abbonamento non si è mai aggiornato. E l 11 settembre dovrei avere l'addebito mensile! Non so che fare. Dazn dice che appena risolveranno mi manderanno mail. Una cosa strana che vedo nel mio account che ho il plus con piano mensile da 29,90! Non dovrebbe essere 39,90?

Io non ho disattivato nulla ed lo stesso problema. Codice inserito con spunta verde ma il mio abbonamento non si è mai aggiornato. E l 11 settembre dovrei avere l'addebito mensile! Non so che fare. Dazn dice che appena risolveranno mi manderanno mail. Una cosa strana che vedo nel mio account che ho il plus con piano mensile da 29,90! Non dovrebbe essere 39,90?

Ma nella "cronologia pagamenti" ti risulta il codice prepagato?

il plus a 29,99 compare anche a me ed a coloro che provengono dalla promo 2021 salvo aggiornarsi a standard al primo pagamento di settembre

alla prossima scadenza del 30/9 essendo la prima dopo la scadenza promo 2021 la maschera cambierà in standard e pagherai 29,99; tutto normale

ma come mai la dicitura sul prezzo e' variata, effettivamente riportando il cambio da 19,99 euro illustrandolo gia' ora a 29,99 euro (seppur il corso attuale di visione e' a 19,99) mentre la "maschera" della tipologia di visione e' rimasta settata al plus ? non mi sembra tanto normale , per chiarezza all'utente, che la variazione venga considerata mezza si' e mezza no, visto che la cosa potrebbe comunque generare incertezza sull'effettiva posizione contrattuale. Grazie

ma come mai la dicitura sul prezzo e' variata, effettivamente riportando il cambio da 19,99 euro illustrandolo gia' ora a 29,99 euro (seppur il corso attuale di visione e' a 19,99) mentre la "maschera" della tipologia di visione e' rimasta settata al plus ? non mi sembra tanto normale , per chiarezza all'utente, che la variazione venga considerata mezza si' e mezza no, visto che la cosa potrebbe comunque generare incertezza sull'effettiva posizione contrattuale. Grazie

al momento stai usufruendo del plus con vecchio importo derivante dalla promo 2021; l'aggiornamento a 29,99 ti fa intendere che detto prezzo riguarderà il passaggio al nuovo listino con abbonamento standard e puoi star sicuro che quando ci sarà questo rinnovo cambierà anche la maschera del tuo abbonamento

Quindi ragazzi, se entro l'11 settembre (data del rinnovo) non mi sistemano il codice prepagato che ho già inserito e che mi da diritto al plus (gift acquistata prima del 2 agosto), cosa dovrei fare perchè non mi addebitino il canone mensile? Tolgo il metodo di pagamento? Sempre che si possa fare. Non vorrei disdire per non creare eventuali ipotetici problemi

non rischierei togliendo il metodo di pagamento; avrai tutto per poter essere eventualmente rimborsato a meno che con il rinnovo non si aggiusta e riallinea tutto

i rimborsi che non arrivano è regolare ? ci sono gli estremi per una denuncia a dazn ? ho visto che sul conciliaweb ancora non appare dazn...

A me non è arrivato ancora nulla ma questa mattina ho questo messaggio strano sullo spam

Ricevi questa newsletter all'indirizzo xxxxxx perche' sei iscritto alla lista Ti faccio un regalo.
Se non visualizzi correttamente questa email CLICCA QUI"

C'è il logo di dazn e dice di attivare il regalo sull'account!!!!!

Ma sono loro oppure è spam? Inutile dire che io non sono mai stato iscritto a quella roba....
Spam..arriva da support dazn la mail

Io li ho contattati via WhatsApp e mi è arrivato pochi minuti dopo
Io li contatto dal fine agosto e mi girano sempre il link per chiedere il rimborso standard.

Onestamente potevano gestire meglio lo schifo che hanno fatto la prima giornata di campionato

Cortesemente, sapete se ci sono novità in merito alla gestione dei 2 dispositivi per quanto concerne il piano standard?
E' possibile resettarli più volte in un mese?

Una domanda. Mi è finalmente scaduto abbonamento Dazn , non rinnovato. Entrando nella mia registrazione mi da solo la possibilità di riabbonarmi ma non si riesce ad andare nei dati dell’account. Vi risulta?

Indietro
Alto Basso