Non occorre un nuovo account. Puoi fare in 2 modi:
-se inserisci la/le prepagate prima del prossimo addebito sulla carta di credito, ritarderai quest'addebito in quanto la scadenza visione (e quindi il prossimo addebito) verrà proiettato in avanti del numero di mesi indicati dal codice inserito. i codici li puoi redimere in qualsiasi momento nell'apposita sezione, anche se sei sotto carta di credito
-puoi disdire l'account in modo che non ci sarà nessun prossimo addebito. E poi riattivarlo in qualsiasi giorno seguente la chiusura, utilizzando la prepagata senza dovere nemmeno inserire un mdp
-più che altro mi dice tipo che quando inserisco la prepagata questa mi va in sostituzione del mio attuale piano e non mi va in coda e sostituzione del prossimo pagamento, quindi se a me il prossimo pagamento scatterebbe il 13/9 e inserisco la preparata oggi che è il 7/9 se non ho capito male inizia a valere dal 7/9, quindi fino al 7/10.
Ne ho acquistate 2 da un mese e una da 6 mesi in modo da lasciare scoperta la pausa mondiale quindi fare dal 13/9 al 13/10 e dal 13/10 al 13/11. Poi quella da 6 mesi da attivare a Gennaio.
-posso disattivare l'account quando voglio e potrò vedere fino al termine del mese di pagamento? quindi se il prossimo pagamento sarebbe il 13/9 e io disattivo oggi continuo comunque a vedere fino al 13/9, giusto?