In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non occorre un nuovo account. Puoi fare in 2 modi:
-se inserisci la/le prepagate prima del prossimo addebito sulla carta di credito, ritarderai quest'addebito in quanto la scadenza visione (e quindi il prossimo addebito) verrà proiettato in avanti del numero di mesi indicati dal codice inserito. i codici li puoi redimere in qualsiasi momento nell'apposita sezione, anche se sei sotto carta di credito
-puoi disdire l'account in modo che non ci sarà nessun prossimo addebito. E poi riattivarlo in qualsiasi giorno seguente la chiusura, utilizzando la prepagata senza dovere nemmeno inserire un mdp

-più che altro mi dice tipo che quando inserisco la prepagata questa mi va in sostituzione del mio attuale piano e non mi va in coda e sostituzione del prossimo pagamento, quindi se a me il prossimo pagamento scatterebbe il 13/9 e inserisco la preparata oggi che è il 7/9 se non ho capito male inizia a valere dal 7/9, quindi fino al 7/10.
Ne ho acquistate 2 da un mese e una da 6 mesi in modo da lasciare scoperta la pausa mondiale quindi fare dal 13/9 al 13/10 e dal 13/10 al 13/11. Poi quella da 6 mesi da attivare a Gennaio.

-posso disattivare l'account quando voglio e potrò vedere fino al termine del mese di pagamento? quindi se il prossimo pagamento sarebbe il 13/9 e io disattivo oggi continuo comunque a vedere fino al 13/9, giusto?

è fuori dubbio che avendo già pagato la mensilità in scadenza il 13/9 i codici prepagati che vai ad inserire decorreranno e prorogheranno l'abbonamento proprio dal 13/9 in poi

Salve a tutti, il 7 agosto ho attivato un abbonamento dazn plus pagandolo con paypal e come prossima data di pagamento ho il 7 settembre... questa mattina ho inserito un codice mensile da 29.99 (acquistato su amazon prima del 1 agosto), il sistema l'ha preso dicendomi che l'abbonamento sarebbe stato prolungato di un mese ma ad ora ancora non è cambiato nulla, la data del prossimo pagamento è rimasta invariata... le due ore sono passate da un bel pò, è normale questa cosa o ci sono problemi?

Incredibilmente oggi è tutto ok, la data del prossimo pagamento si è aggiornata al 7 ottobre quindi per me il caso è risolto e senza aver contattato l'assistenza... spero che altri che hanno il mio stesso problema possano risolvere al più presto.

ti avevo detto di pazientare un pò e di aspettare la giornata di oggi... ;)
p.s. immagino si sia aggiornata anche la pagina dei pagamenti

Ancora non è arrivato il rimborso, volevo inoltrare tramite conciliaweb una diffida a dazn è possibile farla ?

mettere in pausa un abbonamento

Il giorno 1\9c.m. dovrei rinnovare l'abbonamento mensile a DAZN, vorrei metterlo in pausa, si può effettuarlo qualche giorno prima ,o il giorno del rinnovo?

Oggi per l'account del mio amico, è apparsa la dicitura "STANDARD" a 29,90 euro, ma ancora non hanno effettuato l'addebito del canone mensile. Gli ho detto di provare a vedere se ha problemi con le visioni. Il padre intestatario è in vacanza (e vuole vedere le partite dal Tablet) e lui da casa sulla Smart Tv, prima vuole testare lo standard e poi eventualmente se non funziona, sarà costretto a passare al PLUS e attivare poi ZONA DAZN.

Edit :

Addebito di 29,90 euro, effettuato in questo momento.

Ultima modifica:
Oggi per l'account del mio amico, è apparsa la dicitura "STANDARD" a 29,90 euro, ma ancora non hanno effettuato l'addebito del canone mensile. Gli ho detto di provare a vedere se ha problemi con le visioni. Il padre intestatario è in vacanza (e vuole vedere le partite dal Tablet) e lui da casa sulla Smart Tv, prima vuole testare lo standard e poi eventualmente se non funziona, sarà costretto a passare al PLUS e attivare poi ZONA DAZN.

Edit :

In quale giorno di settembre gli scadeva la promo a 19,99?

Edit :

Deve vedere alla voce DISPOSITIVI, se c’è scritto 6 o 2

Oggi mi è arrivata una notifica sull'applicazione dazn del cellulare che come risarcimento per i disservizi mi da un codice da digitare per riscattare un buono da 20 euro Amazon.. nel messaggio si dice che la notizia me l'avevano già data tramite mail che in realtà non ho mai ricevuto.
E' molto che manco da questa discussione perchè sono stato in vacanza... ma è stato così per tutti?
Buono Amazon da 20 euro per tutti?

Chissà se domani aggiorneranno anche a me la pagina del mio abbonamento che per adesso è di nuovo in pausa dal 29 agosto 2022.
Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno della promo di 14 mesi(2 mesi gratis più altri 12 a 19,99) attivata l'8 luglio 2021.

Questa è la mia situazione fino a oggi:

https://postimg.cc/Wq8HfrtM

Premetto che su questo account avevo attivo anche Zona Dazn che ora a livello commerciale è disattivato ma di fatto continuo ad avere ancora la visione dei canali sat su sky.
Il mio dubbio è che fino a quando l'abbonamento è in pausa non aggiorneranno nulla.

Indietro
Alto Basso