Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh uuFF
Qualcosa non ha funzionato
Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.
Error code: 00-000-000
Potevi anche non inserire alcun metodo di pagamento e alla scadenza, si chiude in automatico, io ho fatto così.![]()
Figurati.Non l’avevo visto.
Grazie
Ho inserito il codice lo scorso 2 settembre e ad oggi non risulta nel mio account lo spostamento della scadenza dall'11 settembre a tre mesi dopo! Ho contattato Dazn e mi hanno detto che non è un problema mio ma loro e stavano verificando. Mi avrebbero contattato via mail. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Devo aspettarmi sorprese?
va bene mettere in pausa per qualche giorno e magari riattivare tra il 15/16

quando si inserisce/riscatta un codice un banner ti avvisa che potrebbero volerci anche 24 ore per l'aggiornamento dei sistemi e visualizzazione della nuova data di pagamento; aspetta domani;
p.s. hai provato ad uscire e rientrare nel tuo account da pc?
Ciao e grazie per la risposta... si si mi sono sloggato e riloggato più volte ma niente da fare, la data non cambia, spero che sia davvero come dici che potrebbero volerci anche 24 ore... ricordo però che l'anno scorso quando ho inserito i codici mensili da 9,90 non ho avuto tutta quest'attesa, dopo un paio di minuti c'era già la data aggiornata, boh, speriamo bene.
prima di riprovare prova a cancellare la cache ed i cookie
Ho inserito il codice lo scorso 2 settembre e ad oggi non risulta nel mio account lo spostamento della scadenza dall'11 settembre a tre mesi dopo! Ho contattato Dazn e mi hanno detto che non è un problema mio ma loro e stavano verificando. Mi avrebbero contattato via mail. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Devo aspettarmi sorprese?