In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve ragazzi. Lo scorso 11 agosto ho riattivato dazn con l'ultimo mese in promo a 19,99. Posso già adesso inserire il codice della gift di tre mesi acquistata lo scorso 31 luglio? Grazie

Ho inserito il codice lo scorso 2 settembre e ad oggi non risulta nel mio account lo spostamento della scadenza dall'11 settembre a tre mesi dopo! Ho contattato Dazn e mi hanno detto che non è un problema mio ma loro e stavano verificando. Mi avrebbero contattato via mail. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Devo aspettarmi sorprese?

mi avete invogliato e con un pò di titubanza ho provato anch'io a riscattare un codice prepagato di un mese;
ebbene con browser edge mi sono loggato, nel mio profilo ho riscattato il codice che il sistema ha regolarmente accettato;
sono uscito dall'account per rientrarvi dopo meno di un minuto e la data del mio abbonamento si è regolarmente prolungata di 1 mese con prossimo pagamento spostato dal 30/9 al 30/10, abbonamento plus;
nei miei pagamenti appare il riscatto del codice a 0 euro ed ho scaricato la fattura;
esperienza tutto sommato positiva che mi auguro di ripetere positiva quando andrò a riscattare altri 2 codici rispettivamente di 1 mese e, a gennaio, dopo aver disdettato l'abbonamento, di 6 mesi

UPDATE: l'appetito vien mangiando ed avendo visto che il sistema non ha creato problemi ho inserito anche il secondo codice da 1 mese in mio possesso e la cosa è andata a buon fine come per il primo inserimento ;)
per info i codici in mio possesso erano stati acquistati prima del 2 agosto in un negozio fisico gamestop e rilasciati su scontrino

Ultima modifica:
scusate ragazzi, ma qualcuno è ancora rimasto fuori dal rimborso in voucher di dazn?
io prepeagata 3 mesi da 79 euro acquistata prima del 2 agosto....

Ho inserito il codice lo scorso 2 settembre e ad oggi non risulta nel mio account lo spostamento della scadenza dall'11 settembre a tre mesi dopo! Ho contattato Dazn e mi hanno detto che non è un problema mio ma loro e stavano verificando. Mi avrebbero contattato via mail. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Devo aspettarmi sorprese?

Presente 😔. Io ho un codice acquistato prima di agosto da startselect di 3 mesi che purtroppo non mi è stato accettato da dazn. Ho digitato il codice il 29 agosto, In un primo momento sembrava essere andato tutto bene(visione prolungata di 3 mesi) ma dopo qualche ora il codice non ha funzionato più , è tornata la schermata del vecchio abbonamento e mi son trovato a dover pagare l'abbonamento normale da 29,99 che è scattato automaticamente il 2 settembre. Ho mandato già 4 email all'assistenza allegando le ricevute del codice acquistato, parlato con l'esperto dazn in chat, parlato al telefono con 4 poveracci sottopagati che mi hanno detto che non potevano far nulla tranne scrivere un email a danza presentando il problema. non ho ancora ricevuto nessuna risposta. oggi mi sono arrivate 4 email da dazn tutte uguali e tutte che mi indicavano i link da seguire per i problemi di streaming(che non c'entra nulla col mio problema).
Quindi ad oggi sto pagando l'abbonamento per uno standard e dazn non risponde.
Assistenza dazn vergognosa.

vi chiedo un consiglio, il prossimo pagamento di mio padre sarà il 13/9 dove dovrà pagare il primo mese a prezzo pieno 29,90 (a maggio avevo già sospeso l'abbonamento) e visto che a novembre l'ultimo giorno sarà proprio il giorno 13 vorrei spostare in là di qualche giorno la scadenza per risparmiare un mese. pensavo quindi di sospendere per 3/4 giorni, dite che va bene oppure conviene che settimana prossima disdico prima della scadenza e poi riattivo a ridosso delle gare di campionato?

Salve a tutti, il 7 agosto ho attivato un abbonamento dazn plus pagandolo con paypal e come prossima data di pagamento ho il 7 settembre... questa mattina ho inserito un codice mensile da 29.99 (acquistato su amazon prima del 1 agosto), il sistema l'ha preso dicendomi che l'abbonamento sarebbe stato prolungato di un mese ma ad ora ancora non è cambiato nulla, la data del prossimo pagamento è rimasta invariata... le due ore sono passate da un bel pò, è normale questa cosa o ci sono problemi?

quando si inserisce/riscatta un codice un banner ti avvisa che potrebbero volerci anche 24 ore per l'aggiornamento dei sistemi e visualizzazione della nuova data di pagamento; aspetta domani;
p.s. hai provato ad uscire e rientrare nel tuo account da pc?

quando si inserisce/riscatta un codice un banner ti avvisa che potrebbero volerci anche 24 ore per l'aggiornamento dei sistemi e visualizzazione della nuova data di pagamento; aspetta domani;
p.s. hai provato ad uscire e rientrare nel tuo account da pc?

Ciao e grazie per la risposta... si si mi sono sloggato e riloggato più volte ma niente da fare, la data non cambia, spero che sia davvero come dici che potrebbero volerci anche 24 ore... ricordo però che l'anno scorso quando ho inserito i codici mensili da 9,90 non ho avuto tutta quest'attesa, dopo un paio di minuti c'era già la data aggiornata, boh, speriamo bene.

infatti ieri come raccontato ho inserito 2 codici mensili che sono stati accettati ed aggiornati, come diritti di visione, entrambi nell'arco di 1 minuto, giusto il tempo di uscire e rientrare nell'app
p.s. ricordo bene anch'io la "raffica" di codici riscattati l'anno scorso ;)

Ciao e grazie per la risposta... si si mi sono sloggato e riloggato più volte ma niente da fare, la data non cambia, spero che sia davvero come dici che potrebbero volerci anche 24 ore... ricordo però che l'anno scorso quando ho inserito i codici mensili da 9,90 non ho avuto tutta quest'attesa, dopo un paio di minuti c'era già la data aggiornata, boh, speriamo bene.

prima di riprovare prova a cancellare la cache ed i cookie

prima di riprovare prova a cancellare la cache ed i cookie

Ho provato con due browser diversi, ho provato la modalità in incognito di Chrome ma niente da fare... attenderò fino a stasera e poi li contatterò, non c'è traccia della prepagata neanche nella sezione "cronologia pagamenti" di dazn, come se proprio non l'avessi mai inserita!

normale, il pagamento nella cronologia si aggiorna nel momento in cui si aggiorna la data del prossimo pagamento

Indietro
Alto Basso