In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

comunque oggi ho attivato la prima delle vecchie prepagate acquistate prima del cambio offerta (1 mese=29,99) e come piano mi mettono lo standard, non il plus come dicevate qua.

e' normale?
Io quando ho attivato la prima gift card da un mese il 13 agosto, prima ho selezionato il piano plus, dopodiché ho proceduto ad inserire e ad attivare il codice prepagato.

Ma con la prepagata non ti fa scegliere il piano. Inserisci il codice e basta.

Boh proverò a fare una chat anche se col ****o che mi metteranno il plus

Ho inserito un codice fornito da DAZN che aveva scadenza 30/9/2022, accettato da sistema ma non contabilizzato.
Ho inserito una prepagata, accettata ma non contabilizzata.
Contattata l'assistenza, hanno detto che i codici non sono validi (nemmeno quello fornito da loro). Me ne hanno dati altri due in sostituzione.
Ne ho aggiunto uno, mi restituisce l'abbonamento standard e non plus.
Contattata di nuovo l'assistenza, mi dicono di attendere una mail per ovviare al problema e mi forniranno i codici per attivare il plus.
Ho le prepagate acquistate su amazon. Come confermato dall'assistenza, ho diritto al plus come riportato nelle faq, ma c'è un problema e ne sono al corrente. Suggeriscono di contattare amazon

Ho inserito un codice fornito da DAZN che aveva scadenza 30/9/2022, accettato da sistema ma non contabilizzato.
Contattata l'assistenza, hanno detto che i codici non sono validi (nemmeno quello fornito da loro). Me ne hanno dati altri due in sostituzione.
Contattata di nuovo l'assistenza, mi dicono di attendere una mail per ovviare al problema e mi forniranno i codici per attivare il plus.
Ho le prepagate acquistate su amazon. Come confermato dall'assistenza, ho diritto al plus come riportato nelle faq, ma c'è un problema e ne sono al corrente. Suggeriscono di contattare amazon

No comment...

Tra l'altro, al momento dell'inserimento del codice, usciva la dicitura abbonamento plus... è questo che non capisco.

Ma con la prepagata non ti fa scegliere il piano. Inserisci il codice e basta.

Boh proverò a fare una chat anche se col ****o che mi metteranno il plus

Facci sapere come va che sono nella tua stessa situazione e vorrei capire come comportarmi. Grazie

Quindi ragazzi c'è di nuovo il problema dei piani Standard al posto del piano Plus anche per chi attiva una Gift Card acquistata prima del 2 agosto?!

Ho disdetto oggi abbonamento plus+zona dazn,riattivato il 14 agosto ancora con la tariffa a 19,90,perché vorrei inserire le prepagate acquistate a luglio..se procedo con la riattivazione mi appare schermata con scritto che il 14 settembre pagherò 19,90 con addebito su cc. È successo a qualcuno di voi? Sarei tentata di provare ma se poi mi costa 39,90?

Ho disdetto oggi abbonamento plus+zona dazn,riattivato il 14 agosto ancora con la tariffa a 19,90,perché vorrei inserire le prepagate acquistate a luglio..se procedo con la riattivazione mi appare schermata con scritto che il 14 settembre pagherò 19,90 con addebito su cc. È successo a qualcuno di voi? Sarei tentata di provare ma se poi mi costa 39,90?

Aspetta che si disdica per bene... probabilmente domani.

Scommetto che vedi ancora i canali di zona Dazn su sky

Per chi era nella mia situazione.

Dopo una settimana di chat con l'assistenza e codici bruciati inutilmente e in seguito riforniti in sostituzione, avviso che ho risolto il problema disdicendo l'abbonamento e aprendo un nuovo account. I codici vengono assimilati correttamente. Profilo plus riconosciuto.

Quindi non c'entra niente il fatto di contattare chi li ha venduti, ma è proprio un bug da qualche parte nel sistema, che colpisce random

Ultima modifica:
Non so se è stato già detto, ma volevo una conferma o chiarimento da voi. Il mio amico il 07/09/2022 ha pagato 29,90 avendo il piano standard. Domenica scorsa, ha avuto problemi per la visione delle partite, per via della doppia visione in contemporanea, e quindi ha deciso di passare al piano PLUS per non avere problemi, lo stesso giorno (11/09/2022).

Oggi gli viene addebitato l'importo di 14 euro, e non riesce a capire la motivazione, se la differenza di prezzo è di 10 euro. Guardando la fattura che è stata inserita sul sito, il conto è presto fatto. In pratica gli hanno calcolato, l'importo dei giorni rimanenti del mese (-25,99 euro), e addebitato l'intera mensilità (39,90 euro).

Quindi 39,90 -25,99 = 14 euro. Io pensavo che gli addebitassero solo la differenza tra 39,90 euro e 29,90 euro (quindi 10 euro).

Se passava al PLUS, quasi alla scadenza mensilità, che faceva ripagava quasi tutto il mese di differenza? O sono io che non capisco? :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso