In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non so se è stato già detto, ma volevo una conferma o chiarimento da voi. Il mio amico il 07/09/2022 ha pagato 29,90 avendo il piano standard. Domenica scorsa, ha avuto problemi per la visione delle partite, per via della doppia visione in contemporanea, e quindi ha deciso di passare al piano PLUS per non avere problemi, lo stesso giorno (11/09/2022).

Oggi gli viene addebitato l'importo di 14 euro, e non riesce a capire la motivazione, se la differenza di prezzo è di 10 euro. Guardando la fattura che è stata inserita sul sito, il conto è presto fatto. In pratica gli hanno calcolato, l'importo dei giorni rimanenti del mese (-25,99 euro), e addebitato l'intera mensilità (39,90 euro).

Quindi 39,90 -25,99 = 14 euro. Io pensavo che gli addebitassero solo la differenza tra 39,90 euro e 29,90 euro (quindi 10 euro).

Se passava al PLUS, quasi alla scadenza mensilità, che faceva ripagava quasi tutto il mese di differenza? O sono io che non capisco? :eusa_think:

Ora però è coperto fino all'11/10 anziché fino al 7. In pratica i 4 Euro in più sono il prolungamento dello Standard dal 7 all'11, ai quali si aggiungono i 10 di differenza piano per un mese intero.

Non ho potuto ricaricare la prepagata e mi è saltato il pagamento, nell',area clienti vedi scritto " aggiorna i dati del pagamento" "sei in ritardo con il pagamento"
Il piano è quello standard ma vorrei il plus
Se vado in fatture vedo già la fattura da 29, cosa l'hanno emessa a fare se non ho pagato
Se io disdico e poi riattivo di questi 29 in pendenza cosa succede?

Se provo a disdire mi scrive che potrò vedere fino al 13/10, ma io non ho pagato fino a quella data
Se disdico lo fa da subito o no?

no perchè al momento a sistema vi è la data del 13/10; bisogna vedere se nei prossimi giorni in mancanza di pagamento ti viene tolta la visione

Ieri mi è scaduto l'abbonamento, sabato lo riattiverò con prepagata mensile. Facendo delle prove se premo riabbonati mi propone i due piani e poi mi chiede conferma e paga. Mi sembra simile a quanto descritto ieri da qualche utente. Se premo conferma e paga mi fa partire l'abbonamento? Meglio partire dalla pagina "Redimi codice"?

PS: per sicurezza ho tolto l'addebito automatico da app Paypal

Ultima modifica:
Ieri mi è scaduto l'abbonamento, sabato lo riattiverò con prepagata mensile. Facendo delle prove se premo riabbonati mi propone i due piani e poi mi chiede conferma e paga. Mi sembra simile a quanto descritto ieri da qualche utente. Se premo conferma e paga mi fa partire l'abbonamento? Meglio partire dalla pagina "Redimi codice"?

PS: per sicurezza ho tolto l'addebito automatico da app Paypal

Se devi attivare la prepagata devi cliccare dove c'è redimi codice....

Passato regolarmente a profilo standard dopo la promozione. Soli due dispositivi registrabili ma ancora devono prelevare i soldi.
Prossimo pagamento 14 ottobre.

Quindi conviene creare un nuovo account per attivare le gift card dopo aver disdetto l'abbonamento e non aver problemi?

non penso si debba arrivare a tanto almeno personalmente non opererò in questo modo quando andrò a disdettare il mio abbonamento a fine novembre per redimere un codice da 6 mesi a fine dicembre; sono fiducioso visto che non ho mai avuto problemi con l'inserimento, ad abbonamento attivo, di gift card

Io ho disdetto abbonamento il 12 settembre e l'ho riattivato stamani da redimi codice..ho inserito una prepagata mensile di luglio e tutto ok, abbonamento plus con 6 dispositivi prox pagamento il 14 ottobre

Io ho disdetto abbonamento il 12 settembre e l'ho riattivato stamani da redimi codice..ho inserito una prepagata mensile di luglio e tutto ok, abbonamento plus con 6 dispositivi prox pagamento il 14 ottobre

... quando si dice (e ci si augura) che le cose vadano a buon fine ;)

Hai inserito una gift card acquistata prima del 2 agosto?

Non ti "sente" il vecchio metodo di pagamento?

Si le prepagate le ho prese il 1 agosto su Amazon, non mi ha chiesto metodo di pagamento e non appare più la carta di credito che avevo inserito

Indietro
Alto Basso