fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
2 firestick e smartphone
Se uso il tablet indica troppi dispositivi
Se uso il tablet indica troppi dispositivi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno,
Ho un abbonamento con prepagata che tengo attivo da qualche anno, l ultima ricarica di sei mesi l' ho effettuata a Maggio, dovrei rinnovare nel mese di Novembre.
Non sono interessato alla doppia visione, ne' alla pausa, quindi il piano Standard mi andrebbe bene, l' unica cosa che vorrei è continuare ad effettuare il pagamento con ricaricabile, ma da quanto ho letto e cercato nel web, mi sembra di capire che solo il Plus può essere attivato con prepagata, ma possibile?
Chiedo ai più esperti, ho il prossimo rinnovo il 16/11, mi conviene disdire o sospendere? Quando dovrei farlo?
Chiedo ai più esperti, ho il prossimo rinnovo il 16/11, mi conviene disdire o sospendere? Quando dovrei farlo?
grazie dei suggerimenti, ho messo in pausa con riattivazione il 04/01/23. Suggerimenti per arrivare a giugno senza dover pagare poi un mese ulteriore fino a luglio?
Li vedo proprio alla canna del gas per "regali" del genere.
Per la questione del 14 agosto?A me è arrivato un secondo buono amazon da 20 euro
A qualcun altro è arrivato?
A me è arrivato un secondo buono amazon da 20 euro
A qualcun altro è arrivato?
basta che annulli l'abbonamento intorno al 10 Marzo e poi lo riattivi il giorno della 1^ partita di giornata del weekend del 7 Aprile così ti riallinei fino al termine del campionato.
grazie dei suggerimenti, ho messo in pausa con riattivazione il 04/01/23. Suggerimenti per arrivare a giugno senza dover pagare poi un mese ulteriore fino a luglio?
Per quello mi era arrivato un mese fa, adesso un altro ma no ho capito bene il motivoPer la questione del 14 agosto?
Disdici l'abbonamento 30 giorni prima. Dal fine ottobre entreranno in vigore le nuove condizioni contrattuali, che fanno cessare l'abbonamento 30 giorni dopo la richiesta di disdetta.
L'ultima giornata è fissata per il weekend 3-4-5 giugno quindi ti basterà chiedere disdetta il 7 maggio così da garantirti la visione fino al 6 giugno (per un non si sa mai). In automatico, ti sarà addebitata la differenza mensile.
Li vedo proprio alla canna del gas per "regali" del genere.
Pagamento sempre della mensilità con 7 giorni in più della "classica" durata? Giusto?