In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno,
Ho un abbonamento con prepagata che tengo attivo da qualche anno, l ultima ricarica di sei mesi l' ho effettuata a Maggio, dovrei rinnovare nel mese di Novembre.
Non sono interessato alla doppia visione, ne' alla pausa, quindi il piano Standard mi andrebbe bene, l' unica cosa che vorrei è continuare ad effettuare il pagamento con ricaricabile, ma da quanto ho letto e cercato nel web, mi sembra di capire che solo il Plus può essere attivato con prepagata, ma possibile?

Buongiorno,
Ho un abbonamento con prepagata che tengo attivo da qualche anno, l ultima ricarica di sei mesi l' ho effettuata a Maggio, dovrei rinnovare nel mese di Novembre.
Non sono interessato alla doppia visione, ne' alla pausa, quindi il piano Standard mi andrebbe bene, l' unica cosa che vorrei è continuare ad effettuare il pagamento con ricaricabile, ma da quanto ho letto e cercato nel web, mi sembra di capire che solo il Plus può essere attivato con prepagata, ma possibile?

Si, solo il piano da 3 mesi a 99,90€

Chiedo ai più esperti, ho il prossimo rinnovo il 16/11, mi conviene disdire o sospendere? Quando dovrei farlo?

Chiedo ai più esperti, ho il prossimo rinnovo il 16/11, mi conviene disdire o sospendere? Quando dovrei farlo?

Io ho sospeso. Ho profilo standard, ultimo addebito proprio il 14 ottobre ed ho messo in pausa con riattivazione il 4 gennaio. Così sono coperto anche dell'ultima giornata del 13 novembre.

grazie dei suggerimenti, ho messo in pausa con riattivazione il 04/01/23. Suggerimenti per arrivare a giugno senza dover pagare poi un mese ulteriore fino a luglio?

riattiva prima così magari puoi vedere comunque qualcosa di interessante e magari puoi gestire meglio eventuali problematiche di gestione account che si potrebbero presentare alla ripresa dopo la pausa; in alternativa hai solo qualla da te decisa ovvero riattivare in prossimità della ripresa del campionato pagando qualche giorno in più

grazie dei suggerimenti, ho messo in pausa con riattivazione il 04/01/23. Suggerimenti per arrivare a giugno senza dover pagare poi un mese ulteriore fino a luglio?

basta che annulli l'abbonamento intorno al 10 Marzo e poi lo riattivi il giorno della 1^ partita di giornata del weekend del 7 Aprile così ti riallinei fino al termine del campionato.

A me è arrivato un secondo buono amazon da 20 euro
A qualcun altro è arrivato?

A me neppure uno, pur avendo ricevuto email in cui mi si diceva che avrei ricevuto il rimborso(il doppio rispetto a quello che spetta in queste occasioni, così c'era scritto nella mail).

basta che annulli l'abbonamento intorno al 10 Marzo e poi lo riattivi il giorno della 1^ partita di giornata del weekend del 7 Aprile così ti riallinei fino al termine del campionato.

Scusa non ho capito. Annulli intendi disdire? Ma poi dal 10/3 al 7/4 ho comunque la visione?

Disdici l'abbonamento 30 giorni prima. Dal fine ottobre entreranno in vigore le nuove condizioni contrattuali, che fanno cessare l'abbonamento 30 giorni dopo la richiesta di disdetta.

L'ultima giornata è fissata per il weekend 3-4-5 giugno quindi ti basterà chiedere disdetta il 7 maggio così da garantirti la visione fino al 6 giugno (per un non si sa mai). In automatico, ti sarà addebitata la differenza mensile.

Disdici l'abbonamento 30 giorni prima. Dal fine ottobre entreranno in vigore le nuove condizioni contrattuali, che fanno cessare l'abbonamento 30 giorni dopo la richiesta di disdetta.

L'ultima giornata è fissata per il weekend 3-4-5 giugno quindi ti basterà chiedere disdetta il 7 maggio così da garantirti la visione fino al 6 giugno (per un non si sa mai). In automatico, ti sarà addebitata la differenza mensile.

Quindi con le nuove modifiche non devo più basarmi come oggi sulla data del rinnovo, esempio il 4 di ogni mese riattivando il 4/1, ma devo basarmi sulla data in cui faccio disdetta. Corretto?

Li vedo proprio alla canna del gas per "regali" del genere.
Pagamento sempre della mensilità con 7 giorni in più della "classica" durata? Giusto?

Forse per incentivare a fare gli abbonamenti anche con i mondiali alle porte. Però 30€ per vedere la Serie B ed Eurosport più qualche altro evento sono tanti

salve a tutti e grazie a chi saprà aiutarmi ,probabilmente avevo postato in un thread errato.
mi sono un po perso ,soprattutto per il discorso dei 30 giorni per la disdetta.
ho attivato con prepagata dazn plus con zona ,il 14 agosto.
Ora vedo il prossimo rinnovo al 14 novembre,ma non vorrei pagare inutilmente un mese di fermo mondiali ,ho già una prepagata da 99 euro da poter inserire,ma vorrei avere consigli su come comportarmi.
vi ringrazio davvero

Indietro
Alto Basso