• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mi è appena arrivata questa mail

"Ciao,


Ti confermiamo di aver provveduto alla corresponsione dell’indennizzo.

Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Customer Service Online cliccando su https://www.dazn.com/help

Puoi gestire il tuo account dalla sezione “Il Mio Account”.



I nostri migliori saluti,
Il Team DAZN"


Questa è la mail è arrivata anche ad altri per il rimborso?
L'indirizzo è dazncustomerservice dazn.com

Ame arrivati 2 rimbda 20 euro cadauno sotto forma di buoni amazon
 
Questo errore del downgrade del piano ha colpito di più a chi ha inserito i codici da 3 o 6 mesi, io che ho messo i codici da 1 mese alla scadenza del primo che mi riportava il piano standard con l'immissione del secondo e relativa disdetta mi ha dato poi il plus.
 
Questo errore del downgrade del piano ha colpito di più a chi ha inserito i codici da 3 o 6 mesi, io che ho messo i codici da 1 mese alla scadenza del primo che mi riportava il piano standard con l'immissione del secondo e relativa disdetta mi ha dato poi il plus.

anch'io con 2 codici da 1 mese inseriti in rapida successione non ho avuto problemi mantenendo l'originario plus; dovendo inserire a metà/fine dicembre, a seguito di disdetta, un codice da 6 mesi, devo iniziare a preoccuparmi? ;)
 
infatti ho visione garantita con l'ultimo codice da 1 mese fino al 29/11 (rinnovo previsto il 30/11) ;)
nel frattempo ho già eliminato dazn dai pagamenti automatici di paypal
 
infatti dopo aver eliminato il pagamento automatico su paypal ho disdetto l'abbonamento che, come detto, conto di riattivare con prepagata di 6 mesi (acquistata prima del 2 agosto come le 2 da 1 mese) nella seconda metà di dicembre
 
Io ho problemi con i codici presi su Amazon.

Non vengono riconosciuti dal sistema pur facendo copia e incolla dalla mail del buono regalo.

ho preso 2 codici da 1 mese e 1 da 6 mesi a luglio 2022..

Per i codici da 1 mese e e ho dovuto insistere pesantemente con l'assistenza per farmi dare uno nuovo funzionante..

Ho paura per quello da 6 mesi da attivare a fine dicembre..
 
Ho la tua stessa situazione da un mese.
Ho fatto Telefonate, messaggi whatsapp, mail …sempre con solita risposta generica che hanno segnalato e ci stanno lavorando.
Prova anche tu…magari la pluralità delle nostre segnalazioni e proteste aiuta…

Stessa situazione vostra da più di un mese : una marea di mail , di telefonate, chat, ma nulla, non so più che fare per farmi ripristinare il PLUS. Se qualcuno ha un'idea la dica, conciliaweb non ha DAZN ho già visto.
 
Stessa situazione vostra da più di un mese : una marea di mail , di telefonate, chat, ma nulla, non so più che fare per farmi ripristinare il PLUS. Se qualcuno ha un'idea la dica, conciliaweb non ha DAZN ho già visto.

I tuoi codici quando li hai attivati , per capire se c’è un nesso o pura casualità? I miei luglio 2021 con scadenza giugno 2023. Per concliaweb Da qualche parte avevo visto che dazn aderiva. La società madre mi pare abbia un altro nome…
 
I miei codici due da sei mesi li ho attivati il 12 luglio 2022 e portano la scadenza a luglio 2023. Se so il nome come esce DAZN su Conciliaweb lo faccio perchè mi sono stancato di aspettare e ci prendono in giro con le loro risposte preconfezionate. Al telefono e per chat rispondono sempre stranieri e non hanno idea minimamente della situazione di cui parli.
 
I miei codici due da sei mesi li ho attivati il 12 luglio 2022 e portano la scadenza a luglio 2023. Se so il nome come esce DAZN su Conciliaweb lo faccio perchè mi sono stancato di aspettare e ci prendono in giro con le loro risposte preconfezionate. Al telefono e per chat rispondono sempre stranieri e non hanno idea minimamente della situazione di cui parli.

L'anomalia in chat è riconosciuta, dicono che segnalano la cosa al "reparto competente" ma poi non succede niente. Il mio è un codice da 6 mesi, attivato a metà settembre e con scadenza metà marzo 2023. Inizialmente ho avuto il Plus, poi da un certo momento in avanti (non so con precisione quando, me ne sono accorto in settimana) è diventato Standard. La cosa particolare è che comunque i dispositivi registrati in precedenza col piano Plus sono rimasti tutti registrati, io ne avevo registrati 5 su un massimo di 6. Ora col piano Standard non mi fa più registrare il sesto, dicendo che ho raggiunto il limite, ma gli altri 5 sono rimasti registrati e tutti attivi (anche se non funziona la visione contemporanea su 2 reti diverse)
 
Volevo farvi una domanda,se a me si rinnova il 12 novembre (con il 13 che ci sono ancora partite) quando mi conviene mettere in pausa?
Fossi in te metterei in pausa prima del 12 e mi organizzerei per vedere le partite di quel weekend con amici o bar (atalanta inter e' anche su sky/now).
 
Stessa situazione vostra da più di un mese : una marea di mail , di telefonate, chat, ma nulla, non so più che fare per farmi ripristinare il PLUS. Se qualcuno ha un'idea la dica, conciliaweb non ha DAZN ho già visto.

La carta dei servizi dazn art.13 , prevede la competenza dello Agcom per la soluzione delle controversie con link al sito conciliaweb
 
Indietro
Alto Basso