Ma sei con account attivo dazn o disdetto?Ame arrivati 2 rimbda 20 euro cadauno sotto forma di buoni amazon
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sei con account attivo dazn o disdetto?Ame arrivati 2 rimbda 20 euro cadauno sotto forma di buoni amazon
Ma sei con account attivo dazn o disdetto?
Questo errore del downgrade del piano ha colpito di più a chi ha inserito i codici da 3 o 6 mesi, io che ho messo i codici da 1 mese alla scadenza del primo che mi riportava il piano standard con l'immissione del secondo e relativa disdetta mi ha dato poi il plus.
Dove trovate i codici di 1 mese?
infatti ho visione garantita con l'ultimo codice da 1 mese fino al 29/11 (rinnovo previsto il 30/11)
nel frattempo ho già eliminato dazn dai pagamenti automatici di paypal
Ho la tua stessa situazione da un mese.
Ho fatto Telefonate, messaggi whatsapp, mail …sempre con solita risposta generica che hanno segnalato e ci stanno lavorando.
Prova anche tu…magari la pluralità delle nostre segnalazioni e proteste aiuta…
Stessa situazione vostra da più di un mese : una marea di mail , di telefonate, chat, ma nulla, non so più che fare per farmi ripristinare il PLUS. Se qualcuno ha un'idea la dica, conciliaweb non ha DAZN ho già visto.
I miei codici due da sei mesi li ho attivati il 12 luglio 2022 e portano la scadenza a luglio 2023. Se so il nome come esce DAZN su Conciliaweb lo faccio perchè mi sono stancato di aspettare e ci prendono in giro con le loro risposte preconfezionate. Al telefono e per chat rispondono sempre stranieri e non hanno idea minimamente della situazione di cui parli.
Fossi in te metterei in pausa prima del 12 e mi organizzerei per vedere le partite di quel weekend con amici o bar (atalanta inter e' anche su sky/now).Volevo farvi una domanda,se a me si rinnova il 12 novembre (con il 13 che ci sono ancora partite) quando mi conviene mettere in pausa?
Stessa situazione vostra da più di un mese : una marea di mail , di telefonate, chat, ma nulla, non so più che fare per farmi ripristinare il PLUS. Se qualcuno ha un'idea la dica, conciliaweb non ha DAZN ho già visto.
Potresti chiedere l'upgrade al plus così ti paghi dal 23/10 al 22/11. I giorni già pagati, ti verrebbero scorporati....Volevo farvi una domanda,se a me si rinnova il 12 novembre (con il 13 che ci sono ancora partite) quando mi conviene mettere in pausa?