In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

grazie dei suggerimenti, ho messo in pausa con riattivazione il 04/01/23. Suggerimenti per arrivare a giugno senza dover pagare poi un mese ulteriore fino a luglio?

Io disdetto!
Magari fanno qualche offerta
Oppure sono intenzionato il 3 gennaio comprare una prepagata di tre mesi.
Vedremo il 3 gennaio cosa fare....

salve a tutti e grazie a chi saprà aiutarmi ,probabilmente avevo postato in un thread errato.
mi sono un po perso ,soprattutto per il discorso dei 30 giorni per la disdetta.
ho attivato con prepagata dazn plus con zona ,il 14 agosto.
Ora vedo il prossimo rinnovo al 14 novembre,ma non vorrei pagare inutilmente un mese di fermo mondiali ,ho già una prepagata da 99 euro da poter inserire,ma vorrei avere consigli su come comportarmi.
vi ringrazio davvero
Schiaccia disdetta prima del 30/10 , in modo che l'account si chiuda il 14/11 senza ulteriori addebiti (in caso tu abbia un metodo di pagamento registrato)
Poi quando vorrai riattiverai l'account con l'altra prepagata

Ho attivato abbonamento mensile tramite prepagata a Dazn-Sport, dal' 01.10.2022 al 01.11.2022,rinnoverò l'abbonamento fino al 01.12.2022, lo debbo mettere in pausa per riprenderlo dal 04.01.2023, quando è la data più conveniente effettuare la pausa?

Buongiorno a tutti,
sono abbonato DAZN con profilo standard e il giorno 27/10/2022 si rinnova abbonamento, se disdico oggi sono coperto fino al 13/11/2022?
Posso poi riattivare l'abbonamento il 03/01/2023 con prepagata di 3 mesi a 99.99 usufruendo di abbonamento al profilo plus?
Grazie a chi mi risponderà

Ho attivato abbonamento mensile tramite prepagata a Dazn-Sport, dal' 01.10.2022 al 01.11.2022,rinnoverò l'abbonamento fino al 01.12.2022, lo debbo mettere in pausa per riprenderlo dal 04.01.2023, quando è la data più conveniente effettuare la pausa?

Entro il rinnovo della mensilità, inserendo la data di ripresa dell'abbonamento.

Buongiorno a tutti,
sono abbonato DAZN con profilo standard e il giorno 27/10/2022 si rinnova abbonamento, se disdico oggi sono coperto fino al 13/11/2022?
Posso poi riattivare l'abbonamento il 03/01/2023 con prepagata di 3 mesi a 99.99 usufruendo di abbonamento al profilo plus?
Grazie a chi mi risponderà

Se disdici oggi, hai visione fino al 27/10/2022.
La regola dei 30 giorni partirà per le disdette fatte dal 30 ottobre 2022.

Scusa non ho capito. Annulli intendi disdire? Ma poi dal 10/3 al 7/4 ho comunque la visione?

Ripartendo dal 4 Gennaio, dopo il rinnovo (automatico) del 4 Marzo avrai la visione fino al 3 Aprile incluso.

Se ANNULLI l'abbonamento ad esempio il 5 Marzo avrai la visione inclusa fino al 3 Aprile e poi dal 4 Aprile il tuo abbonamento risulterà disdetto.

Il giorno della prima partita del weekend del 7 Aprile (che verosimilmente sarà il 7 o l'8 Aprile) RIATTIVI lo stesso abbonamento che da quel momento ti scadrà dopo 30 giorni dalla riattivazione. Di lì in poi continuerai con i rinnovi automatici fino al primo weekend di Giugno, quando ci sarà l'ultima giornata di A.

A quel punto, potrai mettere in pausa l'abbonamento fino ad una data da te stabilita o annullarlo e poi riattivarlo a tuo piacimento quando ne avrai bisogno.

Schiaccia disdetta prima del 30/10 , in modo che l'account si chiuda il 14/11 senza ulteriori addebiti (in caso tu abbia un metodo di pagamento registrato)

Mi confermate che se metto in pausa oggi ZONA DAZN si disattiva immediatamente come dicono? Non riesco a capire il perchè.

Io guardo esclusivamente tramite SKY perchè la qualità sulla mia TV è largamente superiore, se metto in pausa mi tocca seguire soltanto in streaming?

grazie mille ,gentilissimo .
ma in questo caso per quanto riguarda zona cosa succede ?
non pago quel mese poi quando riattivo dazn dovrò riattivare zona?
grazie ancora

grazie mille ,gentilissimo .
ma in questo caso per quanto riguarda zona cosa succede ?
non pago quel mese poi quando riattivo dazn dovrò riattivare zona?
grazie ancora

Di niente. Immagino che zona dazn su sky si disattivi da sola a stretto giro una volta disdetto l'account dazn, e che una volta riattivato l'account dazn dovrai riattivare anche zona dazn. Ma chiediamo conferma a chi è più sul pezzo ;)

Ripartendo dal 4 Gennaio, dopo il rinnovo (automatico) del 4 Marzo avrai la visione fino al 3 Aprile incluso.

Se ANNULLI l'abbonamento ad esempio il 5 Marzo avrai la visione inclusa fino al 3 Aprile e poi dal 4 Aprile il tuo abbonamento risulterà disdetto.

Il giorno della prima partita del weekend del 7 Aprile (che verosimilmente sarà il 7 o l'8 Aprile) RIATTIVI lo stesso abbonamento che da quel momento ti scadrà dopo 30 giorni dalla riattivazione. Di lì in poi continuerai con i rinnovi automatici fino al primo weekend di Giugno, quando ci sarà l'ultima giornata di A.

A quel punto, potrai mettere in pausa l'abbonamento fino ad una data da te stabilita o annullarlo e poi riattivarlo a tuo piacimento quando ne avrai bisogno.

Ok adesso ho capito. In pratica disdico per qualche giorno in modo da far slittare la data di rinnovo il necessario per evitare un rinnovo a vuoto fino a luglio. Grazie dell’aiuto

Io ho un abbonamento attivo con codice prepagato che scade a marzo 2023. Ho sempre avuto il piano Plus, oggi provo a connettermi dal pc e mi dice che ho raggiunto il limite dei dispositivi. Controllo nel mio piano di abbonamento e mi trovo col piano Standard, non so da quanti giorni perchè non ci ho fatto caso. E' successo ad altri di avere un codice prepagato attivo e di trovarsi d'improvviso col piano Standard senza apparente motivo?

Io ho un abbonamento attivo con codice prepagato che scade a marzo 2023. Ho sempre avuto il piano Plus, oggi provo a connettermi dal pc e mi dice che ho raggiunto il limite dei dispositivi. Controllo nel mio piano di abbonamento e mi trovo col piano Standard, non so da quanti giorni perchè non ci ho fatto caso. E' successo ad altri di avere un codice prepagato attivo e di trovarsi d'improvviso col piano Standard senza apparente motivo?

Ho la tua stessa situazione da un mese.
Ho fatto Telefonate, messaggi whatsapp, mail …sempre con solita risposta generica che hanno segnalato e ci stanno lavorando.
Prova anche tu…magari la pluralità delle nostre segnalazioni e proteste aiuta…

Mi è appena arrivata questa mail

"Ciao,

Ti confermiamo di aver provveduto alla corresponsione dell’indennizzo.

Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Customer Service Online cliccando su https://www.dazn.com/help

Puoi gestire il tuo account dalla sezione “Il Mio Account”.

I nostri migliori saluti,
Il Team DAZN"

Questa è la mail è arrivata anche ad altri per il rimborso?
L'indirizzo è dazncustomerservice dazn.com

Ho la tua stessa situazione da un mese.
Ho fatto Telefonate, messaggi whatsapp, mail …sempre con solita risposta generica che hanno segnalato e ci stanno lavorando.
Prova anche tu…magari la pluralità delle nostre segnalazioni e proteste aiuta…

Solo noi due in questa situazione? Mi sarei aspettato che fosse più diffusa

Mi è appena arrivata questa mail

"Ciao,

Ti confermiamo di aver provveduto alla corresponsione dell’indennizzo.

Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Customer Service Online cliccando su https://www.dazn.com/help

Puoi gestire il tuo account dalla sezione “Il Mio Account”.

I nostri migliori saluti,
Il Team DAZN"

Questa è la mail è arrivata anche ad altri per il rimborso?
L'indirizzo è dazncustomerservice dazn.com
Contento per te :D che tipo di abbonamento hai (diretto, prepagata, Tim, Kena...)?

Contento per te :D che tipo di abbonamento hai (diretto, prepagata, Tim, Kena...)?
Ad agosto avevo un diretto plus.

Ora però sono disattivo dal 11 ottobre. Spero non blocchi il rimborso. Anche se la mail mi è arrivata ora che sono già disconnesso

Indietro
Alto Basso