In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma mi spiegate che problemi vi fate? Se non c'è un metodo di pagamento inserito, come diamine fanno a prelevarvi dei soldi? Da dove dovrebbero prenderli? Poi cosa c'entrano gli altri account? Come fanno a sapere che siete sempre voi? Su... un po' di logica

Ciao,
sto pagando con paypal. Ho provato ora e se arrivo alla pagina di disdetta il sito mi indica che: "La disdetta avrà effetto dalla fine del periodo pagato che scade il 13/11/2022."
Quindi mi confermi che nel conteggio del periodo di abbonamento tengono conto anche dell'orario in cui hai attivato e non è invece normalizzato alla mezzanotte?
Grazie.

Se non e' cambiato niente da tempo fa esperienza personale si disattivava all ora in cui avevo attivato.
Riguardo alla disdetta hanno comunicato che da oggi 30/10 le condizioni sarebbero cambiate e pertanto mi sarei aspettato che ricevessi il messaggio "disdicendo oggi avrai visione fino al 30/11 , dammi subito i soldi".
Invece il messaggio che ricevi sembra dire che le nuove condizioni di disdetta non sono state ancora applicate...
A questo punto farei disdetta oggi fossi in te, e il 13 mi organizzerei con un piano B (amici bar) per non pagare un mese per 1 gg di campionato. E ripartirei a gennaio...

Ma mi spiegate che problemi vi fate? Se non c'è un metodo di pagamento inserito, come diamine fanno a prelevarvi dei soldi? Da dove dovrebbero prenderli? Poi cosa c'entrano gli altri account? Come fanno a sapere che siete sempre voi? Su... un po' di logica
Eh, un po' di logica... Ti svelo un clamoroso annedoto, quando ad agosto ho inserito il codice della prepagata trimestrale, vado avanti e ad un certo punto DAZN mi chiede se l'altro account con un'altra mail sono io, ho confermato che sono io... ci sono state diverse segnalazioni su questo forum ad agosto, basterebbe fare la ricerca... purtroppo nell'altro account disattivato ho lasciato i dati della carta. Valli a capire. Come fanno non lo so proprio, non c'è neanche nessun codice fiscale... in Italia ci sono tanti "Mario Rossi", se DAZN si basa su questi nominativi non ci siamo proprio.

Consiglio da amico: lasciate pochi soldi sulla carta per i servizi come questo, l'assistenza spesso è inesistente.

purtroppo nell'altro account disattivato ho lasciato i dati della carta.
Ma se disattiva l'account, non viene scollegato il metodo di pagamento? E poi che problemi ci sono? Ti prendono i soldi da una carta legata ad un account disattivato, per il quale come fai dire che è della stessa persona di un altro account? Boh, non capisco.

Ma se disattiva l'account, non viene scollegato il metodo di pagamento? E poi che problemi ci sono? Ti prendono i soldi da una carta legata ad un account disattivato, per il quale come fai dire che è della stessa persona di un altro account? Boh, non capisco.
Basterebbe leggere il mio post precedente su cosa è successo ad agosto, probabilmente sono risaliti sia al nome e cognome e addirittura gli dispositivi in comune. Ho dovuto sudare freddo quando mi hanno chiesto l'altro account se ero io. E' molto grave. Ci sono altre persone che hanno avuto il mio stesso problema.

Io ho account diversi di DAZN con mail con stesso intestatario e DAZN non mi ha mai chiesto se fossi questo o quello.. poi come fa ad basarsi su nome e cognome con la miriade di omonimi che ci sono in giro ? Mai letta sta cosa prima d’ora

Come hanno fatto a "risalire"? Li avrai usati per creare le mail stesse.
Se ti colleghi o ti sei collegato con mail differenti dallo stesso dispositivo è possibile che abbiano registrati il guid univoco nei log e quindi possano risalire all'associazione tra email differenti appartenenti alla stessa persona

Se non e' cambiato niente da tempo fa esperienza personale si disattivava all ora in cui avevo attivato.
Riguardo alla disdetta hanno comunicato che da oggi 30/10 le condizioni sarebbero cambiate e pertanto mi sarei aspettato che ricevessi il messaggio "disdicendo oggi avrai visione fino al 30/11 , dammi subito i soldi".
Invece il messaggio che ricevi sembra dire che le nuove condizioni di disdetta non sono state ancora applicate...
A questo punto farei disdetta oggi fossi in te, e il 13 mi organizzerei con un piano B (amici bar) per non pagare un mese per 1 gg di campionato. E ripartirei a gennaio...

Fosse solo per me seguirei il tuo consiglio e mi arrangerei di conseguenza. Il problema è che divido l’abbonamento con mio padre e non posso "rischiare" che l'ultima giornata salti... Se aspetto domani dovrebbero applicarsi le nuove condizioni, giusto? Cioè se disdico il 31/10 dovrei poter vedere fino al 30 novembre compreso, buttando "solo" quindici giorni. Ho capito bene?

Fosse solo per me seguirei il tuo consiglio e mi arrangerei di conseguenza. Il problema è che divido l’abbonamento con mio padre e non posso "rischiare" che l'ultima giornata salti... Se aspetto domani dovrebbero applicarsi le nuove condizioni, giusto? Cioè se disdico il 31/10 dovrei poter vedere fino al 30 novembre compreso, buttando "solo" quindici giorni. Ho capito bene?

Dalle mail che abbiamo ricevuto parlavano di nuove condizioni attive da oggi 30/10. Doveva quindi già essere così da oggi. Non ho idea se domani è come oggi e ancora si potrà disdire senza pagare i 30 gg oppure il cambio verrà implementato domani.... Cmq si, se disdici a breve quando avranno implementato effettivamente la nuova regola pagherai solo i giorni di differenza che ti addebiteranno successivi al 13 novembre...

Scadenza abbonamento domani, rinnovo per un 'altro mese, quando conviene fare disdetta ,per riabbonarsi dal 04/01/2023?

Dalle mail che abbiamo ricevuto parlavano di nuove condizioni attive da oggi 30/10. Doveva quindi già essere così da oggi. Non ho idea se domani è come oggi e ancora si potrà disdire senza pagare i 30 gg oppure il cambio verrà implementato domani.... Cmq si, se disdici a breve quando avranno implementato effettivamente la nuova regola pagherai solo i giorni di differenza che ti addebiteranno successivi al 13 novembre...

Io ho disdetto oggi perché mi stavo dimenticando il cambio delle condizioni del 30/10... C'è scritto che potrò vedere fino alla scadenza del periodo pagato, ovvero 18/11 (quindi senza contare i 30gg in più dopo la disdetta). Quindi per ora direi che non è ancora attivo il cambio condizioni

Ho ricontrollato stamattina e mi da ancora come data limite il 13/11. A questo punto penso proprio che le nuove regole si applicheranno dal 1 novembre.

Ultima modifica:
Nelle mail scrivevano "a partire dal 30/10", nella pagina FAQ scrivono un generico "da ottobre"...
Poi passano a Novembre... Come sempre molto coerenti nelle comunicazioni.
Bene per chi si è accorto all'ultimo e ha avuto (almeno) 2gg aggiuntivi x disdire alle vecchie condizioni!

A me scade l'abbonamento il 12/11 ( che sfiga ..... ) quindi sto aspettando che attivino le nuove regole per non perdere l'ultima giornata, ma ad oggi se provo a dare disdetta mi da ancora come ultimo giorno di visione il 12/11..... vediamo domani .....

Indietro
Alto Basso