In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Avendo una trimestrale in scadenza, come è meglio procedere? Non fare nulla e attivare la prossima ricarica dopo il mondiale, oppure disdire in ogni caso dopo la scadenza della prima ricarica? Che sviluppi ci sono stati negli ultimi mesi circa le prepagate acquistate a luglio e che avrebbero garantito il plus? La prima ricarica non ha dato sorprese infatti.

Oggi 1/11 sono apparse le nuove condizioni di disdetta nella pagina dedicata del sito dazn. Ho subito proceduto alla disdetta. Sto aspettando loro conferma.

Oggi 1/11 sono apparse le nuove condizioni di disdetta nella pagina dedicata del sito dazn. Ho subito proceduto alla disdetta. Sto aspettando loro conferma.

Quindi ti ha detto che la disdetta sarà efficace dal 1/12 (o forse 30/11)? E che ti verranno addebitati i giorni dalla precedente scadenza fino a tale data ?

A me scade l'abbonamento il 12/11 ( che sfiga ..... ) quindi sto aspettando che attivino le nuove regole per non perdere l'ultima giornata, ma ad oggi se provo a dare disdetta mi da ancora come ultimo giorno di visione il 12/11..... vediamo domani .....
A me scade l'11 novembre mi consigli la disdetta per non perdere l'ultima giornata?

A me scade il 29/11/2022, poi a gennaio volevo attivare un altra carta servizi da 6 mesi acquistata a luglio.
Come devo procedere considerando le nuove condizioni ?
Disdico l'abbonamento oggi ?

Se clicco su disdici mi appare questo messaggio:
Il tuo periodo di preavviso di 30 giorni inizierà oggi
Potrai continuare a guardare DAZN per i prossimi 30 giorni. Dopodiché il tuo abbonamento terminerà.

La tua ultima data di fatturazione sarà 29/11/2022
Pagherai i rimanenti 2 giorni del periodo di preavviso.

Puoi rinnovare il tuo piano quando vuoi
Vai nell'area Il mio Account per restare con noi.

Quindi devo pagare i due giorni in piu ?

p.s: tra disdetta e pausa mi conviene disdetta cosi non pago il mese pieno alla riattivazione e posso inserire i 6 mesi della carta o sbaglio ?

Ultima modifica:
Email da DAZN sulla prepagata:

Ciao amico mio,

ti ricordiamo che, con il codice prepagato che hai inserito, avrai accesso a DAZN fino al 15/****. Se desideri continuare a guardare DAZN dopo il 15/****, ti consigliamo di inserire un metodo di pagamento aggiuntivo rispetto al codice prepagato già inserito.

In questo modo, al termine del periodo prepagato, il tuo abbonamento a DAZN si rinnoverà automaticamente ogni mese al costo mensile in vigore per il servizio.
Per inserire un metodo di pagamento aggiuntivo, segui questi passaggi:

Accedi a "Il Mio Account"

Seleziona “Abbonamento”

In “Metodo di pagamento” seleziona “Aggiungi un metodo di pagamento”

Aggiorna i tuoi dettagli e continua a goderti DAZN

ACCEDI A "IL MIO ACCOUNT"

Se invece hai già inserito un metodo di pagamento aggiuntivo o non desideri continuare a guardare DAZN dopo il 15/***** puoi ignorare questo messaggio. Puoi sempre disdire il tuo abbonamento selezionando "Disdici abbonamento" da "Il mio account".
Per ulteriori informazioni o assistenza visita la nostra*guida o contattaci.

------------

Bene, molto bene. Ma perché la frase finale "puoi sempre disdire il tuo abbonamento e cc."?. Riferisce alla modalità abbonamento con carta di credito?

Email da DAZN sulla prepagata:

------------

Bene, molto bene. Ma perché la frase finale "puoi sempre disdire il tuo abbonamento e cc."?. Riferisce alla modalità abbonamento con carta di credito?

Sicuramente la frase sulla disdetta si riferisce solo se inserisci un mdp, sono comunque email preconfezionate che partono in ogni caso. A me tra messaggi dall'app sul cellulare e email ne sono arrivate parecchie identite sollecitandomi ad inserire un mdp altrimenti non avrei più visto Dazn alla scadenza della prepagata. Peccato che lo stesso giorno che ho attivato il mese con la prepagata Amazon abbia anche poi dato disdetta ugualmente anche se non avevo inserito nessun Mdp (quindi nel mio caso questa email non aveva proprio nessun senso)

Avendo una trimestrale in scadenza, come è meglio procedere? Non fare nulla e attivare la prossima ricarica dopo il mondiale, oppure disdire in ogni caso dopo la scadenza della prima ricarica? Che sviluppi ci sono stati negli ultimi mesi circa le prepagate acquistate a luglio e che avrebbero garantito il plus? La prima ricarica non ha dato sorprese infatti.
Chi usa le prepagate come si muove? Tnx.

Chi usa le prepagate come si muove? Tnx.

Da oggi ho nuovamente l'account disdetto e senza visione. Giovedì o Venerdì mattina presto inserirò un'altra prepagata da un mese senza inserire mdp, attenderò che il sistema si aggiorni (controllando anche che venga emessa la relativa fattura nella sezione pagamenti) e la sera stessa procederò comunque alla disdetta. Terminata la visione di un mese inserirò il 04 gennaio con le stesse modalità una prepagata da 3 mesi.

Da oggi ho nuovamente l'account disdetto e senza visione. Giovedì o Venerdì mattina presto inserirò un'altra prepagata da un mese senza inserire mdp, attenderò che il sistema si aggiorni (controllando anche che venga emessa la relativa fattura nella sezione pagamenti) e la sera stessa procederò comunque alla disdetta. Terminata la visione di un mese inserirò il 04 gennaio con le stesse modalità una prepagata da 3 mesi.
Quindi dai disdetta immediata che matura a fine periodo di visione?
Anche io non ho inserito alcun mdp, ma non ho capito cosa cambia fare disdetta oppure no.... Io poi inserirò un'altra prepagata da 3 mesi...

Quindi dai disdetta immediata che matura a fine periodo di visione?
Anche io non ho inserito alcun mdp, ma non ho capito cosa cambia fare disdetta oppure no.... Io poi inserirò un'altra prepagata da 3 mesi...

In realtà non dovrebbe cambiare niente se non hai inserito un mdp ma visti i casini che sono capaci di fare e l'ennesima trovata della disdetta con preavviso preferisco non correre alcun rischio. Inserisco le prepagate solo su account disdetto senza visione sperando di non trovarni con il profilo standard anzichè plus.

In realtà non dovrebbe cambiare niente se non hai inserito un mdp ma visti i casini che sono capaci di fare e l'ennesima trovata della disdetta con preavviso preferisco non correre alcun rischio. Inserisco le prepagate solo su account disdetto senza visione sperando di non trovarni con il profilo standard anzichè plus.
Infatti voglio evitare proprio questi casini. In realtà la mail dice che se non voglio continuare a vedere Dazn devo ignorare il messaggio. Quindi non dovrei fare nulla. Non mi costa niente però disdire dopo aver visto l'ultima giornata pre-mondiale, il 13/11, e poi inserire la nuova prepagata prima della successiva giornata di campionato...

io ho disdetto oggi, la mia prepagata scade il 29 novembre.
Mal che vada pagherô due giorni di abbonamento. Poi a gennaio attivo la card da 6 mesi.

Indietro
Alto Basso