In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Oggi funziona, si è sistemato da solo. Boh, meglio così

Ho avuto lo stesso problema a inizio stagione, verso metà agosto: dopo vari riavvii, ho tolto tutti i dispositivi associati all'account e ho risolto, ma che strazio... per fare sti giochini ho perso mezzo primo tempo della partita...

raga sto facendo confusione rispetto alla pausa. Visto l'imminente stop del campionato credo convenga richiedere subito la sospensione no? Mi è parso di capire che se la si chiede ora, non parte da subito. a me chiedendola ora ma la da effettiva dal 6 dicembre. Praticamente se non ho capito male, anche la messa in pausa va richiesta un mese prima rispetto alla data che si vuole realmente.

Dai commenti precedenti, si legge che in una prima fase fa intendere che parta dopo 30 giorni, ma nelle schermate successive, si auto corregge da solo.

Ciao a tutti, sono nuovo e ho spulciato un po’ di pagine addietro e non vorrei sbagliare.
Ho una prepagata data da Samsung di 6 mesi da attivare. Leggevo sul sito dazn che sulle prepagate non si può mettere in pausa o mi sono perso qualcosa?

La mia domanda è: cosa mi consigliate di fare se volessi attivare oggi la prepagata su un nuovo account e poi bloccarla per i mondiali e riutilizzarla da gennaio? Si può fare? Aiutatemi che sono in confusione

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono nuovo e ho spulciato un po’ di pagine addietro e non vorrei sbagliare.
Ho una prepagata data da Samsung di 6 mesi da attivare. Leggevo sul sito dazn che sulle prepagate non si può mettere in pausa o mi sono perso qualcosa?

La mia domanda è: cosa mi consigliate di fare se volessi attivare oggi la prepagata su un nuovo account e poi bloccarla per i mondiali e riutilizzarla da gennaio? Si può fare? Aiutatemi che sono in confusione

Ciao. No, una volta attivata una prepagata non la si può mettere in pausa... la pausa o la disdetta possono avere effetto solo dopo i mesi di fruizione indicati dalla prepagata, 6 nel tuo caso

Ciao. No, una volta attivata una prepagata non la si può mettere in pausa... la pausa o la disdetta possono avere effetto solo dopo i mesi di fruizione indicati dalla prepagata, 6 nel tuo caso

Ok, leggevo (forse erroneamente) che qualcuno parlasse di sospendere la prepagata e riattivarla successivamente. Quindi devo per forza attivarla a gennaio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Probabilmente è stato già chiesto ma, non trovo la risposta. Ho l'addebito oggi 6 novembre per il profilo plus, se vedo la giornata del 13 ottobre, se lo metto in pausa, causa mondiali, la sospensione dell'abbonamento è immediata o ci vogliono 30 giorni?

Grazie.

Oggi 6 novembre, paghi la visione per 30 giorni.
La pausa parte dal prox rinnovo ovvero dal 5 dicembre (che avendo richiesto di mettere in pausa, non avresti l'addebito della nuova mensilità).

Grazie. Praticamente, come la fai e la fai, ci guadagnano sempre loro.

Ok, leggevo (forse erroneamente) che qualcuno parlasse di sospendere la prepagata e riattivarla successivamente. Quindi devo per forza attivarla a gennaio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Ti consiglio di verificare entro quando e' possibile attivare la prepagata in questione.
Attivandola ad es il 4 gennaio hai visione fino al 4 luglio, con il campionato che finisce il 4 giugno, quindi un mese perso.
Se invece puoi attivarla anche a Agosto 2023 a quel punto la usi all inizio del prossimo campionato, dove la sola pausa prevista e' quella breve di natale...

ho disattivato kena timvision. dopo il 23 novembre si disattiverà tutto. Posso attivare dazn con la stessa email? volevo attivare il plus. però così il costo è tanto. 39.99 dazn e 19.99 now tv. mi interessava più che altro la champions

Per le italiane bastano Prime Video e Mediaset in chiaro. Per tutte Prime Video più Now o Infinity+

ho disattivato kena timvision. dopo il 23 novembre si disattiverà tutto. Posso attivare dazn con la stessa email? volevo attivare il plus. però così il costo è tanto. 39.99 dazn e 19.99 now tv. mi interessava più che altro la champions

La Champions con Infinity a 7,99 euro al mese ti conviene.

Puoi attivare una sottoscrizione diretta a DAZN dopo il 23 Novembre, giorno della tua conclusione attraverso Kena.

La Champions con Infinity a 7,99 euro al mese ti conviene.

Puoi attivare una sottoscrizione diretta a DAZN dopo il 23 Novembre, giorno della tua conclusione attraverso Kena.

Se non ho capito male se disattivi l offerta di Kena ti rimuove gli sconti dell offerta amico dell amico se non sbaglio.

Buonasera a tutti, ho provato a dare un'occhiata ai messaggi precedenti ed ho le idee ancora pù confuse di prima.
Tempo fa ho ricevuto mail che per quanto riguarda il recesso, bisogna dare un preavviso di 30 giorni. E fin qui tutto ok.
Poichè utilizzo Dazn esclusivamente per vedere la serie A, avevo intenzione di mantenere la visione attiva fino al 13 Novembre. Successivamente mettere in pausa l'abbonamento e riattivarlo il 4 gennaio per la ripresa del campionato. Come devo fare? Tra i messaggi precedenti e ciò che leggo nell'area clienti, non so come muovermi.
Innanzitutto il rinnovo dell'abbonamento ce l'ho il 22 novembre. Se vado nella sezione per mettere in pausa, mi compaiono queste indicazioni: "La pausa sarà effettiva dalla data del prossimo pagamento, 07/12/2022" (e già questo non mi è chiaro). Se seleziono riattiva l'abbonamento fra 1 mese, mi dà come data riattivazione 23 dicembre 2022; se seleziono riattiva l'abbonamento fra 2 mesi, mi dà come data riattivazione 21 gennaio 2023; e infine c'è l'opzione data a scelta. Gentilmente qualcuno può dirmi come devo muovermi?
Grazie

Buonasera a tutti, ho provato a dare un'occhiata ai messaggi precedenti ed ho le idee ancora pù confuse di prima.
Tempo fa ho ricevuto mail che per quanto riguarda il recesso, bisogna dare un preavviso di 30 giorni. E fin qui tutto ok.
Poichè utilizzo Dazn esclusivamente per vedere la serie A, avevo intenzione di mantenere la visione attiva fino al 13 Novembre. Successivamente mettere in pausa l'abbonamento e riattivarlo il 4 gennaio per la ripresa del campionato. Come devo fare? Tra i messaggi precedenti e ciò che leggo nell'area clienti, non so come muovermi.
Innanzitutto il rinnovo dell'abbonamento ce l'ho il 22 novembre. Se vado nella sezione per mettere in pausa, mi compaiono queste indicazioni: "La pausa sarà effettiva dalla data del prossimo pagamento, 07/12/2022" (e già questo non mi è chiaro). Se seleziono riattiva l'abbonamento fra 1 mese, mi dà come data riattivazione 23 dicembre 2022; se seleziono riattiva l'abbonamento fra 2 mesi, mi dà come data riattivazione 21 gennaio 2023; e infine c'è l'opzione data a scelta. Gentilmente qualcuno può dirmi come devo muovermi?
Grazie
Almeno uno sforzo di leggere le ultime pagine. Troverai tutte le risposte

Salve, allora vorrei qualche info. Ho ricevuto il voucher da parte di Samsung promo “6 mesi di DAZN standard” con attivazione entro il 15 gennaio, purtroppo la promo non è cumulabile con il mio abbonamento DAZN plus zona sky, ora vorrei sapere se disattivo l’abbonamento a gennaio ed attivo uno nuovo con il voucher secondo voi posso poi fare L upgrade a DAZN plus zona sky pagando solo la differenza. Chi mi aiuta ne sono grato grazie dato che si tratta di 180€ di promo Samsung

Grazie
Forza la mano, metti in pausa (libera se vuoi), esci, rientra dopo alcune ore e vedrai che la pausa ti partirà dal 22 novembre.

Forza la mano, metti in pausa (libera se vuoi), esci, rientra dopo alcune ore e vedrai che la pausa ti partirà dal 22 novembre.

Grazie. Ho chiesto in chat e mi hanno risposto la stessa cosa. Riattivando il 4 Gennaio (data di ripresa del campionato), sono celeri nella riattivazione o conviene mettere un giorno prima?

Ciao a tutti, un chiarimento, avevo fatto abbonamento mensile il giorno 8 ottobre con l'intenzione di usarlo solo 1 mese. Nei giorni passati ho fatto disdetta sul sito. Oggi mi ritrovo pagamento del 8 novembre e indicazione della disdetta che vale da 5 dicembre. Cos'è questa storia? Com'è possibile che mi abbiano fatto pagare pur avendo dato la disdetta prima della scadenza del mese? Se uno vuole pagare un solo mese come fa?

Indietro
Alto Basso