Buonasera a tutti, ho provato a dare un'occhiata ai messaggi precedenti ed ho le idee ancora pù confuse di prima.
Tempo fa ho ricevuto mail che per quanto riguarda il recesso, bisogna dare un preavviso di 30 giorni. E fin qui tutto ok.
Poichè utilizzo Dazn esclusivamente per vedere la serie A, avevo intenzione di mantenere la visione attiva fino al 13 Novembre. Successivamente mettere in pausa l'abbonamento e riattivarlo il 4 gennaio per la ripresa del campionato. Come devo fare? Tra i messaggi precedenti e ciò che leggo nell'area clienti, non so come muovermi.
Innanzitutto il rinnovo dell'abbonamento ce l'ho il 22 novembre. Se vado nella sezione per mettere in pausa, mi compaiono queste indicazioni: "La pausa sarà effettiva dalla data del prossimo pagamento, 07/12/2022" (e già questo non mi è chiaro). Se seleziono riattiva l'abbonamento fra 1 mese, mi dà come data riattivazione 23 dicembre 2022; se seleziono riattiva l'abbonamento fra 2 mesi, mi dà come data riattivazione 21 gennaio 2023; e infine c'è l'opzione data a scelta. Gentilmente qualcuno può dirmi come devo muovermi?
Grazie