In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Dovrebbe essere sempre 4 mesi.

E non è Photoshop! Oggi simulando la pausa mi dava come partenza pausa il 3/12. Ho dovuto mettere in pausa se no ogni giorno me ne mancano sempre 30.

Aggiornamento: mettendo in pausa le cose tornavano apposto

Ciao ma quando ti é uscito la data corretta della pausa a me quando l ho richiesta mi ha confermato che era in pausa dal 04 dicembre fino al 4 gennaio. Spero davvero che non addebitino i giorni rimanenti del preavviso?????

Adesso é uscito la data corretta, dopo 10 minuti.

Ma leggendo le faq si legge che se si disdice l abbonamento dalla pausa non devi dare preavviso a qualcuno risulta
 
Ultima modifica:
Ciao ma quando ti é uscito la data corretta della pausa a me quando l ho richiesta mi ha confermato che era in pausa dal 04 dicembre fino al 4 gennaio. Spero davvero che non addebitino i giorni rimanenti del preavviso?????

Adesso é uscito la data corretta, dopo 10 minuti.
Sì, al rientro.
 
La lista dei dispositivi è tornata nella nuova modalità con 2 colonne sinistra e destra...
Ma almeno, nella breve parentesi di elenco unico, i doppioni sono riuscito a rimuoverli...
 
scusate una domanda che ai più risulterà banalissima ma che viste le modifiche contrattuali faccio ugualmente:
dal prossimo 13 novembre vado in pausa abbonamento con riattivazione prevista per inizio gennaio. Mi è arrivata una meil da un mio amico cliente di tim con l'offerta da sottoscrivere entro il 17 novembre con 3 mesi gratis e 6 mesi a 19,99 - posso dopo il 13 novembre dare disdetta e chiudere definitivamente l'abbonamento anche se sono in pausa? A quel punto posso riattivare l'abbonamento con la nuova offerta inviatami?
grazie a chi mi risponde
 
Ieri sera ho attivato uno dei due codici acquistati in estate prima del 2 agosto e per fortuna non ho avuto problemi, mi hanno attivato il piano plus così come previsto.
 
Domando qui che è il suo Thread :)
Per chi ha avuto il downgrade da plus a standard vi sono rimasti i 6 dispositivi associati? Oppure per quanti giorni sono rimasti?
Per ora ne ho ancora tutti e 6 però la visione in contemporanea funziona solo su stessa rete Wi-Fi. Praticamente c’è un po’ ed un po’ :)
 
Domando qui che è il suo Thread :)
Per chi ha avuto il downgrade da plus a standard vi sono rimasti i 6 dispositivi associati? Oppure per quanti giorni sono rimasti?
Per ora ne ho ancora tutti e 6 però la visione in contemporanea funziona solo su stessa rete Wi-Fi. Praticamente c’è un po’ ed un po’ :)

I dispositivi registrati rimangono quelli, ma ci sono le limitazioni del piano Standard. Che vedi da 2 dispositivi sulla stessa rete wifi è normale ed è previsto dal piano Standard. Ovviamente evita di fare il log out da uno dei dispositivi perchè poi non te ne fa più associare uno nuovo
 
Ma i codici preparati sono solo da 3 mesi?

Inoltre non si possono mettere in pausa? Giusto?
 
I dispositivi registrati rimangono quelli, ma ci sono le limitazioni del piano Standard. Che vedi da 2 dispositivi sulla stessa rete wifi è normale ed è previsto dal piano Standard. Ovviamente evita di fare il log out da uno dei dispositivi perchè poi non te ne fa più associare uno nuovo

Grazie. Logout mai, non se ne parla proprio. Spero resti almeno questa cosa, così posso usare anche tablet o pc oltre alle 2 tv :)
 
Ennesimo problema, non riesco più a vedere Dazn su 2 dispositivi, pur avendo il plus (con codice prepagato). Ho cancellato tutti i dispositivi, messo Dazn solo sulla TV, poi registrato il cellulare e aprendo i canali dalla App mi esce la scritta che Dazn è già attivo su 2 dispositivi. Ho chiamato l'assistenza e non sono riusciti a risolvere, per cui aprono una segnalazione, ma ovviamente i tecnici non lavorano il weekend . Qualcuno ha qualche idea o gli è mai successo? Nel mio account risulta correttamente il piano Plus.
 
Ennesimo problema, non riesco più a vedere Dazn su 2 dispositivi, pur avendo il plus (con codice prepagato). Ho cancellato tutti i dispositivi, messo Dazn solo sulla TV, poi registrato il cellulare e aprendo i canali dalla App mi esce la scritta che Dazn è già attivo su 2 dispositivi. Ho chiamato l'assistenza e non sono riusciti a risolvere, per cui aprono una segnalazione, ma ovviamente i tecnici non lavorano il weekend . Qualcuno ha qualche idea o gli è mai successo? Nel mio account risulta correttamente il piano Plus.
Stesso tuo problema, sono veramente stufo di Dazoz
 
raga sto facendo confusione rispetto alla pausa. Visto l'imminente stop del campionato credo convenga richiedere subito la sospensione no? Mi è parso di capire che se la si chiede ora, non parte da subito. a me chiedendola ora ma la da effettiva dal 6 dicembre. Praticamente se non ho capito male, anche la messa in pausa va richiesta un mese prima rispetto alla data che si vuole realmente.
 
Ultima modifica:
raga sto facendo confusione rispetto alla pausa. Visto l'imminente stop del campionato credo convenga richiedere subito la sospensione no? Mi è parso di capire che se la si chiede ora, non parte da subito. a me chiedendola ora ma la da effettiva dal 6 dicembre. Praticamente se non ho capito male, anche la messa in pausa va richiesta un mese prima rispetto alla data che si vuole realmente.

No, che io sappia dalla pausa non partono i 30 giorni. Io ho messo in pausa la settimana scorsa e mi da come ultimo giorno di visione il 13 quando normalmente ho l'addebito il 14 del mese.
 
Indietro
Alto Basso