Paolo1969
Digital-Forum Friend
La funzione pausa di DAZN, o la pausa per il mondiale?Ma sbaglio o sta pausa sta creando solo caos?
Perché se fosse la pausa per il mondiale, rivolgersi alla FIFA.


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La funzione pausa di DAZN, o la pausa per il mondiale?Ma sbaglio o sta pausa sta creando solo caos?
No no, pausa di DAZN,La funzione pausa di DAZN, o la pausa per il mondiale?
Perché se fosse la pausa per il mondiale, rivolgersi alla FIFA.![]()
Era una battuta. È chiaro che la pausa di DAZN è tutto che chiara, come le altre condizioni, soprattutto con l'interazione con Sky.No no, pausa di DAZN,![]()
Sì, al rientro.Ciao ma quando ti é uscito la data corretta della pausa a me quando l ho richiesta mi ha confermato che era in pausa dal 04 dicembre fino al 4 gennaio. Spero davvero che non addebitino i giorni rimanenti del preavviso?????
Adesso é uscito la data corretta, dopo 10 minuti.
Domando qui che è il suo Thread
Per chi ha avuto il downgrade da plus a standard vi sono rimasti i 6 dispositivi associati? Oppure per quanti giorni sono rimasti?
Per ora ne ho ancora tutti e 6 però la visione in contemporanea funziona solo su stessa rete Wi-Fi. Praticamente c’è un po’ ed un po’![]()
Ma i codici preparati sono solo da 3 mesi?
Inoltre non si possono mettere in pausa? Giusto?
Si, ad entrambe le domande
I dispositivi registrati rimangono quelli, ma ci sono le limitazioni del piano Standard. Che vedi da 2 dispositivi sulla stessa rete wifi è normale ed è previsto dal piano Standard. Ovviamente evita di fare il log out da uno dei dispositivi perchè poi non te ne fa più associare uno nuovo
Stesso tuo problema, sono veramente stufo di DazozEnnesimo problema, non riesco più a vedere Dazn su 2 dispositivi, pur avendo il plus (con codice prepagato). Ho cancellato tutti i dispositivi, messo Dazn solo sulla TV, poi registrato il cellulare e aprendo i canali dalla App mi esce la scritta che Dazn è già attivo su 2 dispositivi. Ho chiamato l'assistenza e non sono riusciti a risolvere, per cui aprono una segnalazione, ma ovviamente i tecnici non lavorano il weekend . Qualcuno ha qualche idea o gli è mai successo? Nel mio account risulta correttamente il piano Plus.
raga sto facendo confusione rispetto alla pausa. Visto l'imminente stop del campionato credo convenga richiedere subito la sospensione no? Mi è parso di capire che se la si chiede ora, non parte da subito. a me chiedendola ora ma la da effettiva dal 6 dicembre. Praticamente se non ho capito male, anche la messa in pausa va richiesta un mese prima rispetto alla data che si vuole realmente.
No, che io sappia dalla pausa non partono i 30 giorni. Io ho messo in pausa la settimana scorsa e mi da come ultimo giorno di visione il 13 quando normalmente ho l'addebito il 14 del mese.
Stesso tuo problema, sono veramente stufo di Dazoz