Siragazzi, alla prima registrazione e quindi per il primo mese gratuito bisogna già fornire i data della carta di credito?
grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siragazzi, alla prima registrazione e quindi per il primo mese gratuito bisogna già fornire i data della carta di credito?
grazie.
da bando di serieA, possono farlo con massimo 3 dispositivi contemporaneamente, siamo sempre lì, avvantaggiano gli utenti, non li limitano a guardare un solo contenuto ma ne possono vedere 2 in contemporanea (le faq riportano sempre di 2 dispositivi e non 3)Da quel che mi pare di capire è quasi un incentivo di Dazn, vogliono fare provare il servizio a tutti tutti... e poi tra un anno saranno più fiscali.
quindi ci stai dicendo che, secondo questa operatrice, potranno vedere in tv i canali di dazn non solo i possessori di sky q, ma anche coloro che possiedono un semplice my sky hd con collegamento internet. Ho capito bene???
Sul sito però parlano sempre e solo di 2 dispositivi in contemporanea. A questo punto bisognerebbe che qualcuno abbonato faccia la prova
Ho appena provato e vi dirò la sincera verità, secondo me non bloccano neppure passati i 3 dispositivi
Ho attivo lo streaming su: Chromecast 2, 1 tab di Chrome, 2 tab di Edge (1 normale e 1 privato), totale di 4 dispositivi e funziona tutto tranquillamente. Solo se aggiungo un secondo tab di Chrome e arrivo a 5 iniziano ad esserci dei problemi di blocco sugli altri tab, ma comunque nessun messaggio di raggiungimento del numero di dispositivi massimi
Perfetto direi...
Per caso cristiano sei tester?
per chi volesse sapere dei consumi da mobile, ho fatto un test durante l'Audi Cup: 15 minuti di visione in hd hanno consumato 170 mega, quindi sui 90 minuti siamo a circa 1 giga...
Secondo me c'è un po di confusione in merito, scusate ma come si fanno a vedere in streaming le partite di dazn anche tramite i mysky HD collegati ad internet.Quindi ci stai dicendo che, secondo questa operatrice, potranno vedere in tv i canali di Dazn non solo i possessori di Sky Q, ma anche coloro che possiedono un semplice My Sky Hd con collegamento internet. Ho capito bene???
Secondo me c'è un po di confusione in merito, scusate ma come si fanno a vedere in streaming le partite di dazn anche tramite i mysky HD collegati ad internet.
Con questi decoder é impossibile, cerchiamo di chiarire questo punto.