In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

non so se è gia stato detto, ma qualcuno ha letto l'intervista di rushton al "giorno digitale"?
in merito ad una domanda sulla condivisione dell'account dice che lo stream in contemporanea è su 3 dispositivi e non 2 come riportato sul sito dazn

[...]
DD: Qualcuno sta già pensando di condividere l’abbonamento, siete d’accordo?

Rushton: È una cosa che controlliamo. Al momento comunque permettiamo tre stream in contemporanea quindi è normale che qualcuno possa pensare di condividere le credenziali.

DD: Tre? Non erano due, almeno secondo il sito?

Rushton: No sono tre, e questo vuol dire che l’abbonamento si può condividere. Controlliamo che non ci sia chi ne abusa a livello commerciale, ma nonostante questo è bene ricordare che partiamo con zero clienti, vogliamo che tutti provino il nostro servizio quindi la con divisione ci aiuta a farlo provare. Non saremo troppo fiscali.
[...]

Strano, però se è così convinto e l'ha ribadito 2 volte, potrebbe essere che davvero si potrà vedere contemporaneamente su 3 dispositivi

Adesso le condivisioni sono 3. A questo punto immagino il boom che ci sarà nei siti di condivisione dove il ticket mensile andrà a costare solo 4 euro circa.
Da quel che mi pare di capire è quasi un incentivo di Dazn, vogliono fare provare il servizio a tutti tutti... e poi tra un anno saranno più fiscali.

Sul sito però parlano sempre e solo di 2 dispositivi in contemporanea. A questo punto bisognerebbe che qualcuno abbonato faccia la prova

Da quel che mi pare di capire è quasi un incentivo di Dazn, vogliono fare provare il servizio a tutti tutti... e poi tra un anno saranno più fiscali.
da bando di serieA, possono farlo con massimo 3 dispositivi contemporaneamente, siamo sempre lì, avvantaggiano gli utenti, non li limitano a guardare un solo contenuto ma ne possono vedere 2 in contemporanea (le faq riportano sempre di 2 dispositivi e non 3)

Sul sito però parlano sempre e solo di 2 dispositivi in contemporanea. A questo punto bisognerebbe che qualcuno abbonato faccia la prova

Ho appena provato e vi dirò la sincera verità, secondo me non bloccano neppure passati i 3 dispositivi 😅

Ho attivo lo streaming su: Chromecast 2, 1 tab di Chrome, 2 tab di Edge (1 normale e 1 privato), totale di 4 dispositivi e funziona tutto tranquillamente. Solo se aggiungo un secondo tab di Chrome e arrivo a 5 iniziano ad esserci dei problemi di blocco sugli altri tab, ma comunque nessun messaggio di raggiungimento del numero di dispositivi massimi

Ho appena provato e vi dirò la sincera verità, secondo me non bloccano neppure passati i 3 dispositivi

Ho attivo lo streaming su: Chromecast 2, 1 tab di Chrome, 2 tab di Edge (1 normale e 1 privato), totale di 4 dispositivi e funziona tutto tranquillamente. Solo se aggiungo un secondo tab di Chrome e arrivo a 5 iniziano ad esserci dei problemi di blocco sugli altri tab, ma comunque nessun messaggio di raggiungimento del numero di dispositivi massimi

:5eek: incredibile!

per chi volesse sapere dei consumi da mobile, ho fatto un test durante l'Audi Cup: 15 minuti di visione in hd hanno consumato 170 mega, quindi sui 90 minuti siamo a circa 1 giga...

Non mi sembra tantissimo o sbaglio?

Io non ho carta di credito e quindi non posso avere il mese gratis?

Ma l'abbonamamento ha un vincolo contrattuale con rinnovo automatico mensile, oppure si può decidere di usufruire di singoli mesi come per Now Tv senza rinnovo nè vincoli di durata?

Quindi ci stai dicendo che, secondo questa operatrice, potranno vedere in tv i canali di Dazn non solo i possessori di Sky Q, ma anche coloro che possiedono un semplice My Sky Hd con collegamento internet. Ho capito bene???
Secondo me c'è un po di confusione in merito, scusate ma come si fanno a vedere in streaming le partite di dazn anche tramite i mysky HD collegati ad internet.
Con questi decoder é impossibile, cerchiamo di chiarire questo punto.

Non è che magari si possono usare più di 3 dispositivi in contemporanea se sono sono sotto la stessa rete internet?

Secondo me c'è un po di confusione in merito, scusate ma come si fanno a vedere in streaming le partite di dazn anche tramite i mysky HD collegati ad internet.
Con questi decoder é impossibile, cerchiamo di chiarire questo punto.

perche il servizio ondemand del mysky cos'e' alla fine ?

Indietro
Alto Basso